Festival nel mondo!

dove come quando perchè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •ateZ•
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che giusto giusto nel periodo che sono in America fanno il Burning Man.....e tra l'altro lo fanno proprio in Nevada......dove sarò io.....mmmmmmmmm
    mmmmmmmmmm
    mmmmmmmm
    mmmmmmmmmm
    mmmmmm
     
    .
  2. djzat
     
    .

    User deleted


    si ma lo sai qual'è la formula di quel festival ehhehehe
     
    .
  3. goa
     
    .

    User deleted


    Zeta prova a sentire Zagreo (che non vedevo dal Sonica e ieri l'altro me lo son trovato qua a cena ahah) che lui è Padovano e al Burning Man c'è già stato. Occhio che non è un festival come gli altri, bisogna andare in là preparati e con la giusta attrezzatura se no manco ti fanno entrare. Ma ste cose immagino le saprai già bene, ehehhe ;)
     
    .
  4. •ateZ•
     
    .

    User deleted


    Hehehehehe....si si infatti ho già guardato tutto cio' che serve per parteciparci.....alla fine lo fanno nel deserto, penso basti dire questo per dare l'idea di cosa si tratta........però voglio dire, quando mi ricapita un'occasione del genere?!
     
    .
  5. whynal
     
    .

    User deleted


    vaivaivai zeeeetaaaaaa
    che culo bastardo che hai
     
    .
  6. djzat
     
    .

    User deleted


    si beh ma la cosa non è cosi semplice appunto perchè si è in mezzo al deserto !!
    cmq sia buona fortuna ehehhee :pollicesu:
     
    .
  7. •ateZ•
     
    .

    User deleted


    Cmq mi sa che resterà solo un sogno.........
     
    .
  8. fukedbrain
     
    .

    User deleted


    Visto che non è stato aggiunto vorrei aggiungere il Total solar eclipse festival che si terrà in giappone il 22 luglio 2009. Purtroppo sul sito del festival http://totalsolareclipsefestival.jp non si capisce niente perché anche se selezioni la lingua inglese, appaiono scritte in giapponese, comunque per quello che ho capito l'ammissione dovrebbe essere a numero chiuso, ovvero un tot di persone e basta (sempre se ho capito bene) quindi per chi fosse interessato occorre prenotarsi per tempo.
     
    .
  9. djzat
     
    .

    User deleted


    eh già deve essere propio un bel festival... peccato che sembra già sold out !!! :(

    unofficial goabase link http://www.goatrance.de/goabase/party/details/24258
     
    .
  10. regynal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djzat @ 1/9/2008, 10:21)
    eh già deve essere propio un bel festival... peccato che sembra già sold out !!! :(

    :furioso: :furioso: image image image image
     
    .
  11. goa
     
    .

    User deleted


    Scusatemi tanto ma sta cosa del sold out mi puzza di cazzata lontano 3 km.
    Prima di tutto non è ancora stata pubblicata nemmeno la line up o alcun dettaglio della festa, se non che si fa sull'isola di Amami e la data che ovviamente DEVE essere quella.
    E poi, scusate un attimo, ma mi spiegate come diavolo è possibile che sia sold out se manco hanno iniziato a vendere i biglietti?
    Se ci fate caso sul sito si parla del LAUNCH PARTY, che per altro è già stato svolto, ovvero della festa che hanno fatto per fare una primissima presentazione della festa.
    L'unica notizia del sold out arriva da un messaggio lasciato da un rumeno sulla pagina di goabase linkata da Zat, e siccome goabase in jappone non sanno nemmeno cosa sia non darei troppo credito a una semplice frase buttata là.
    Poi magari è veramente sold out, ma ci redo davvero molto poco visto che quando sono andato al precedente Festival dell'eclissi totale nel 2006 i biglietti non solo non erano finiti in prevendita , ma potevi addirittura comprarli all'ingresso!

    Ad ogni modo , se spulciate bene il sito ufficiale con l'ausilio di un traduttore on line da giapponese ad italiano potete anche trovare una pagina dove vengono dati gli estremi da contattare per potere entrare nel team dei volontari che lavorano all'interno del festival in cambio dell'ingresso e dei pasti. Lì troverete un indirizzo email a cui scrivere relativo ad una persona della "Brand New Made" ( che sembra esser l'organizzazione che sta dietro al festival, che è una grossa org. che organizza eventi di ogni tipo ) per chiedere di far parte dei volontari; se fosse davvero sold out, potrebbe comunque essere che come volontario si possa ancora entrare ;)

    Detto questo nelle prossime settimane penso di scrivere ad una ragazza di Tokyo con cui ho avuto un po' "a che fare" al Soulclipse nel 2006 e chiederle ragguagli riguardo a quanto c'è scritto sul sito, di sicuro lei mi può tirare fuori le info che cerco dal sito meglio del traduttore on line di Google :P
    E infine conosco abbastanza bene una persona (se mi affaccio alla finestra vedo casa sua ;) ) che qualche mese fa era in contatto diretto con gli organizzatori del festival perchè volevamo fare una collaborazione nella healing area, ma deve ancora tornare dal Portogallo visto che era andato in là per il Boom ma non è ancora tornato a casa, chissà dove cazzo è finito e quando torna esattamente !
     
    .
  12. fukedbrain
     
    .

    User deleted


    In effetti il messaggio su goabau sembra molto una puttanata, però su alcuni siti dell'eclissi totale dove spiegano che cosa è da dove si vedrà e come si vedrà, mi è sembrato di capire che nelle isole giapponesi da dove si vedrà l'eclissi saranno ammessi solo un tot di "visitatori" per location. Goa illuminaci appena hai notizie.
     
    .
  13. mEmeCinghi
     
    .

    User deleted


    scusate... qualcuno sa darmi delle dritte per l'universo parallelo???
    Al Boom mi hanno dato un fly con questo sito www.smartrips.com.br ma è tutto in brasiliano e io no compriendo...

    Sapete darmi info????

    grazie mille....
     
    .
  14. djzat
     
    .

    User deleted


    http://www.goatrance.de/goabase/party/details/39929

    http://www.universoparalello.art.br/

    ^_^
     
    .
  15. Tib
     
    .

    User deleted


    ragazzi, anche se non è periodo di festival all'aperto, ma mi sapete segnalare qualcosa di importante nel periodo di capodanno/dicembre/invernale?

    qualche evento?

    grazie ciao ciao
     
    .
217 replies since 13/12/2007, 12:22   3554 views
  Share  
.