Festival nel mondo!

dove come quando perchč

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goa
     
    .

    User deleted


    E visto che ci sono, ecco anche un nuovo evento , a quanto pare grandicello, ad Agosto in Grecia:

    http://www.aurorafestival.gr/
     
    .
  2. Ruins Of Ego
     
    .

    User deleted


    Perň! Freakulizer, Headroom e Aerospace un po' mi fan gola..
     
    .
  3. Blizkrieg
     
    .

    User deleted


    mica bau bau micio micio :|
     
    .
  4. **Nami**
     
    .

    User deleted


    beh headroom č headroom.....il suo live merita veramente anche solo a livello di ascolto....
    aerospace sinceramente l'ho sentito l'inverno scorso e suona veramente veramente troppo lento per i miei gusti...se non sbaglio alcune tracce sono a 136-138......insomma non ci siamo.,..
    freakulizer non l'ho mai sentito.....chissŕ che magari me lo ascolto al boom....
    cmq in line up c'č anche flip flop che merita e il solito prezzemolino tristan......mi sa che la nano records ha buoni interessi in questo festival ;)
     
    .
  5. djzat
     
    .

    User deleted


    ha buoni intrallazzi vorrai dire ;)
     
    .
  6. •ateZ•
     
    .

    User deleted


    Uč uč uč......il primato di prezzemolino č di Edoardo.....non confondiamoci, hahahahahah!!!

    Cmq Freakulizer l'ho sentito due volte in live, una allo star city (animatronica di due anni fa) e al Boom06, a me piace parecchio, un po' monotono forse, ma ha un gran bel sound per quanto mi riguarda.
     
    .
  7. djzat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•ateZ• @ 27/6/2008, 09:29)
    ma ha un gran bel sound per quanto mi riguarda.

    no no zeta non riguarda te riguarda Freakulizer :P hihiihhi

    sei pronto per la smaragliata di stasera !!!! eheheheh :shifty:

    Edited by djzat - 27/6/2008, 09:49
     
    .
  8. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•ateZ• @ 27/6/2008, 09:29)
    Cmq Freakulizer l'ho sentito due volte in live, una allo star city (animatronica di due anni fa) e al Boom06, a me piace parecchio, un po' monotono forse, ma ha un gran bel sound per quanto mi riguarda.

    Anch io l ho sentito in live ... e devo dire un po troppo monotono ... non mi e' piaciuto un gran che a dire il vero !!!

    :(
     
    .
  9. whynal
     
    .

    User deleted


    oggi mi sento maraglione pure io...... :D ^_^
    punzi punzi punzi babapunzi ruti tunzi bada punzi
    ci si vede sta sera zat! ;) :elfo01:
     
    .
  10. djzat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whynal @ 27/6/2008, 10:06)
    oggi mi sento maraglione pure io...... :D ^_^
    punzi punzi punzi babapunzi ruti tunzi bada punzi
    ci si vede sta sera zat! ;) :elfo01:

    we vinč ma vieni su in comitiva ?!?!? xchč per ora siamo io e zeta in una macchina quindi ci si potrebbe organizzare se dici !!! ;)

    .....leggermente OT mi sa :ph34r:
     
    .
  11. whynal
     
    .

    User deleted


    ehmm...mi sa' anke a me :D ...cmq apro e chiudo parentesi...
    SONO IN MACCHINA CON VOBIS ^_^
     
    .
  12. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq Freakulizer l'ho sentito due volte in live, una allo star city (animatronica di due anni fa) e al Boom06, a me piace parecchio, un po' monotono forse, ma ha un gran bel sound per quanto mi riguarda.

    c'ero anche io allo starcity due anni fŕ....non era la serata con rinkadink, il mio idolo?
    anche freakulizer merita.... :pollicesu:
     
    .
  13. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Progreshiva @ 3/7/2008, 22:41)
    non era la serata con rinkadink, il mio idolo?

    ahah...se l'avessi visto due settimane fa forse ti saresti ricreduto...dal magnetic moon rinkadink č il mio idolo per la botta che aveva!!!!! :rotfl2:
     
    .
  14. la piota vagante
     
    .

    User deleted


    io aggiungerei in Italia anche un piccolo festival ma che ha sempre qualcosa di speciale...TESMOFORIE [URL=http://www.tuaweb.it] :wacko: :hippie:
     
    .
  15. goa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la piota vagante @ 30/7/2008, 09:10)
    io aggiungerei in Italia anche un piccolo festival ma che ha sempre qualcosa di speciale...TESMOFORIE [URL=http://www.tuaweb.it] :wacko: :hippie:

    Sono stato a tante edizioni del Tesmoforie anche se ho saltato gli ultimi 2 anni, č davvero molto bello ma non č un vero festival ma piuttosto un party di 3 gg. Per festival si intendono feste che in genere durano piů a lungo con line-up piene di artisti internazionali ( non 2 o 3 nomi soltanto) , dove partecipano al party persone da tutto il modno, e gli spazi sono organizzati in aree diverse come il market, la healing area, il camping , l'area per i ristoranti, l'area per bambini etc.
     
    .
217 replies since 13/12/2007, 12:22   3554 views
  Share  
.