Festival nel mondo!

dove come quando perchè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bescio
     
    .

    User deleted


    nloutubro2011eer1c1mini
     
    .
  2. whynal
     
    .

    User deleted


    wow.....a little bit expansive...:-/
     
    .
  3. pigiu
     
    .

    User deleted


    urpo..
     
    .
  4. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whynal @ 20/10/2011, 13:10) 
    wow.....a little bit expansive...:-/

    l'ingresso ai cancelli costa esattamente come due anni fa... nel 2008 noi pagammo al gate 160 euro.. in realtà è costoso ma rimane nella media del Boom.. il problema poi qua non sono tanto gli euri di ingresso, ma il viaggio e i soldi poi per stare là... ;)
     
    .
  5. whynal
     
    .

    User deleted


    io in 3 fascia l'ho pagato 120/130 due anni fa' se non sbaglio....quest'anno costa 160!
     
    .
  6. stefy ste
     
    .

    User deleted


    allora ragazzuole/ ragazzuoli, ho bisogno disperato di un vostro consiglio.. Quest'anno che festival scegliere ???(dato che probabilmente sarà l'ultimo almeno in europa visto che molto probabilmente emigremo nella terra dei canguri..) lasciamo perdere: boom (troppo impegnativo) e ozora (già sperimentato..) cercavo qualcosa di raggiungibile in macchina ( i 1200 Km del sonica non ci hanno spaventato, anzi!) e pensavo al Voov - Summer never end - indian spirit.. NOn ho proprio idea! help please (magari fossero questi i problemi della vita! :P )
     
    .
  7. BruNoNwo
     
    .

    User deleted


    la tribe dell'ozora (sai, adesso l'ozora è in mano solo al proprietario delle terre..) stanno organizzando un nuovo festival
    S.U.N. festival, sempre in ungheria.. con lo spirito ozora original :)
    a me piace l'idea di partecipare a qualcosa di nuovo !
    https://www.facebook.com/Sun.Festival.Official
     
    .
  8. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    Ma lo organizzeranno quest'anno? perchè non c'è ancora nessuna data
     
    .
  9. stefy ste
     
    .

    User deleted


    e questo allora? boh.. non capisco :blink:
    http://forum.isratrance.com/o-z-o-r-a-festival-2012/
     
    .
  10. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha già comprato i biglietti?
     
    .
  11. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefy ste @ 22/2/2012, 20:02) 
    e questo allora? boh.. non capisco :blink:
    http://forum.isratrance.com/o-z-o-r-a-festival-2012/

    Forse quest'anno ozora è organizzato solo dal proprietario della location, mentre gli altri fanno il sun... ma del sun non si sa ancora nulla!
     
    .
  12. Rvinz
     
    .

    User deleted


    Sto annusando questi per ora:

    FREQS OF NATURE (GER)- www.freqsofnature.de/en/
    COSMO FESTIVAL (UK)- www.cosmofestival.org/
    LOST THEORY FESTIVAL (CROAZIA) - www.losttheoryfestival.com/
    TANGRA FESTIVAL (BULGARIA) - www.tangrafest.com

    Ferie e soldi permettendo ovviamente.
    Il Boom mi piacerebbe (specialmente quest'anno che ci sono talenti nostrani da supportare), ma richiede davvero tante risorse economiche e non (che non ho).

    Edited by Rvinz - 22/3/2012, 21:57
     
    .
  13. billypsy
     
    .

    User deleted


    AIUTO!!sto cercando i biglietti x l'ozora e o qualcuno che si sta organizando per andarci anche solo per avere delle informazioni!!se sapete dirmi qualcosa mi fate un favore enorme!!! se siete su faccialibro il mio nome e samuel biglione
     
    .
  14. stefy ste
     
    .

    User deleted


    ok fatta per il lost theory! chi viene? opinioni? critiche? insomma che ne pensate???? :huh:
     
    .
  15. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefy ste @ 10/7/2012, 18:47) 
    ok fatta per il lost theory! chi viene? opinioni? critiche? insomma che ne pensate???? :huh:

    Non sembra proprio male :) anche se molti dj non li conosco.. però come prezzo sembra buono e credo che pure all'interno non spennino la gente tra cibo e bancherelle :P sarebbe da vedere qualcuno che c'è stato l'anno scorso e ci possa raccontare la sua esperienza
    ----
    Per il viaggio come si potrebbe fare? Si potrebbe prendere un aereo per Zadar e poi col bus arrivare fino a Gracac, e da lì anche a piedi xD non è lontano, un passaggio si trova :P


    Edited by BBBBBERTO - 11/7/2012, 16:17
     
    .
217 replies since 13/12/2007, 12:22   3554 views
  Share  
.