Festival nel mondo!

dove come quando perchè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enny**
     
    .

    User deleted


    Al boom 2 anni fa hanno scritto anche no sound nè banchetti abusivi..e invece..nella zona camper e furgoni (molto lontana dal centro del festival) c'era un mondo parallelo con vita propria..baretti, mini sound (e non solo mini), banchetti dove fare colazione pranzo cena ecc....mi ricordo un tendone con una vera e propria chill out! Alcuni amici hanno vissuti più quella realtà che il festival vero e proprio!
     
    .
  2. GOAnluca
     
    .

    User deleted


    Qualcuno del forum è stato mai ad una festa GOA in Thailandia? Se mi potete raccontare e darmi qualche consiglio, vi ringrazio ; ) !
     
    .
  3. peytote
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo al forgotten ritual in swiss?
     
    .
  4. PsyPaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peytote @ 3/3/2010, 00:57)
    qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo al forgotten ritual in swiss?

    quest anno si chiama solo "the ritual", xo difatto è sempre lui...
    alcuni artisti confermati
    PSYKOVSKY (OSOM Music, Tantrumm Records - RUS) - special open end set
    ORESTIS (Tantrumm Records - GRE)
    BAAL (Triplag - JPN)
    SAVAGE SCREAM (Phreex - JPN)
    GLOSSOLALIA (Dark Prisma - ARG)
    NOISE GUST (Full Moon - JPN)
    OCELOT (Zaikadelic - USA)
    MEGALOPSY(Dark Prisma - ARG)
    ... e suppongo ne arriveranno molti altri :wub:

    io penso di andarci quest anno
    è il 25-26-27 giugno

    Edited by PsyPaki - 3/3/2010, 01:30
     
    .
  5. Dozer
     
    .

    User deleted


    e sul boom??? si sà qualcuno che suonerà????
     
    .
  6. mattialux
     
    .

    User deleted


    Ehila ciao dozer come stai?? ecco qui la line up del main floor...

    "Per consentire a noi stessi di lasciar andare il mondo che abbiamo di essere parte di ogni giorno, e di cedere ad un altro tipo di mondo, stiamo permettendo processi fantasiosi a prendere posto."
    Brian Eno
    Gioca una vibrazione nel ritmo dell'universo, Gioca una vibrazione nel ritmo di sognare.
    Karlheinz Stockhausen

    Boom è soprattutto un festival psichedelico. È che essa ha il dovere di continua espansione i propri orizzonti. Sono ormai lontani i giorni in cui tutti erano goa trance ballando sulla pista da ballo, come in Boom 1997. Da allora siamo stati assimilare le mutazioni musica per più di un decennio tenere presenti i nostri assi principali: musica psichedelica all'interno del patrimonio di trance.

    È per questo che siamo sorpresi con alcuni degli sviluppi della consapevolezza sociale della musica psichedelica nel corso degli anni. Le persone sono diventate sempre incasellato, fondamentalista e ortodossi. D'altra parte, la quantità ha superato la qualità, "Superstar" esibizioni dal vivo e l'ideologia pop oscurato musica underground e l'impollinazione incrociata.Psychedelic significa "mente in espansione", superando i confini, innovazioni, atteggiamento non conformista e conoscere nuovi (musica) mondi.

    Guardando indietro psichedelica è il genere più diverse della musica contemporanea: la psy-jazz cosmico di Sun Ra. Il rock acido dei Grateful Dead o Jimi Hendrix. Il prog da Pink Floyd, King Crimson o Hawkind. I produttori amazing dub Lee Perry, Mad Professor o Kung Tubby ha aiutato la nascita di funk psichedelico con, ovviamente, Funkadelic o Sly And Robbie o discoteca anche cosmica di Daniele Baldelli.

    In Germania, kraut rock con Neu!, Possono o Popol Vuh mettere psichedelica su una nuova scala e sono state lo sfondo per una generazione negli anni '80 per sviluppare psichedelia nei regni del synth pop (diciamo Cabaret Voltaire) o rock acido con Primal Scream, Ozric Tentacles - gli antenati di psichedelia moderna nel rock, come svolto dal sempre interessante Animal Collective.

    Nel 1980, l'acid house entrava e il resto è storia di tutti gli anni '90 e 2000:Aphex Twin, The Orb, Squarepusher, Future Sound of London, Juno Reactor, Kox Box, Doof, X-Dream, Harthouse, Dragonfly, Goa trance, psychedelic trance. Musica psichedelica è un universo ampio e moderno psy-trance è un ramo di questo albero cosmico in cui i confini sono illimitate.

    Sulla pista da ballo Boom 2010 vogliamo essere agenti attivi nel mettere più amore e un nuovo significato in psy-trance. La pista da ballo avrà tre temi:

    Goa Trance

    Per coloro che erano lì, l'era goa trance è indimenticabile. Per coloro che non c'erano, abbiamo pensato che si dovesse esperienza della buona musica vecchia su un piano adeguato di danza, attraverso un sistema audio decente! Prima di mezzanotte un DJ e un live act riprodurre i brani vecchi - o il nuovo Goa-scuola - che ha ispirato un'intera generazione di persone a ballare nelle foreste, spiagge, laghi, deserti, lontano dalla routine quotidiana. Importava solo musica, anche se il DJ non mescolare con quei giocatori della vecchia scuola DAT! Noi non vogliamo essere revivalisti.Ma in qualche modo riteniamo che far rivivere lo spirito, la musicalità, il synth stupefacente, il cosmico immaginario, ci aiuterà a migliorare l'umore e mettere un po 'le idee più moderne in psy-trance. Tornare a un passo in avanti con artisti incredibili ...

    Filteria (SWE) www.myspace.com/filteria
    Green Suore della Rivoluzione (UK) www.myspace.com/greennunsoftherevolution
    Gus Till (AUS) www.boomfestival.org/boom2010/2009/10/the-aliens-are-back
    Johan Bley (GER) www.myspace.com/johannbley1
    JOTI Sidhu (UK) www.myspace.com/jotisidhu
    Man With No Name (UK) www.myspace.com/martinfreeland
    Psychopod (DK) www.discogs.com/artist/Saiko-Pod
    Modalità casuale (PT - Records Ajnagroove) www.myspace.com/randomode
    Shiva Joerg (GER - Shiva Space Technology) www.myspace.com/shivajoerg

    Psy-Trance E OLTRE

    Ti invitiamo DJ e esibizioni dal vivo che rappresentano l'intero spettro di psy-trance contemporanea: full-on, psy, melodica, neo full-on, experimental, Suomi, scuro, tribale, contorti, techy, progressive, o fusione. Tutti questi stili eseguito insieme a scalare le vette della nostra fantasia e per consentire processi di fantasia di prendere posto.

    28 (BR - Vagalume) www.myspace.com/thetwentyeight
    Absolum (FR - 3D Vision) www.myspace.com/christofabsolum
    Ace Ventura (ISR - Iboga) www.myspace.com / aceiboga
    Aki (SB - Ultra Recs Groove) www.myspace.com/djaki
    Allaby (UK) www.myspace.com/allaby
    Anestetic (PT / ZA - Timecode) www.myspace.com/anesteticdj
    Antaro (GER - Spirit Zone) www.myspace.com/freeantaro
    Ankur (GER - Seres Music) www.myspace.com/25ankur
    Aodioiboa (GER) www.myspace.com/aodioiboa
    Celli (SPA) www.myspace.com/earthlingmusic
    Christoff (FR - 3D Vision) www.myspace.com/christofabsolum
    Dejavoo (UK) www.myspace.com/dejavoo303
    Dick Trevor (UK)www.myspace.com/dicktrevor
    Dimitri Nakov (IBZ) www.myspace.com/dimitrinakov
    Djane Gaby (SLO) www.myspace.com/djanegabysunlight
    Earthling (SPA) www.myspace.com/earthlingmusic
    Edoardo (IT - Neurobiotic) www.myspace.com/djedoardo
    Emok (DK - Iboga) www.myspace.com/ibogaemok
    Etnoscope (SWE) www.youtube.com/watch?v=yv043_wbWzA&feature=related
    Flip Flop (UK) www.myspace.com/flipflopmusic
    Frantic Noise vs Megalopsy (ARG - Dark Prisma) www.franticnoise.com.ar
    FrodhOm (NOR - Yygdrasil Recs) www.myspace.com/frodohm
    Haltya (FIN) www.myspace.com/haltya
    Ital (CHL - Records Antu) www.myspace.com/itallive
    Jahbo (DK - Parvati) www.myspace.com/jahbz
    James Monro (UK - Flying Rhino / 4D Audio) www.myspace.com/djjamesmonro
    Jay Om (IT - Free Spirit) www.myspace.com/freespiritrecs
    Viaggio (IT - Free Spirit) www.myspace.com/freespiritrecs
    Ken (JP - Phreex Network) www.myspace.com/phreexnetworx
    Kerosene Club (IND) www.myspace.com/keroseneclubflipknot
    Kulu (GRE - Poison Noise) www.myspace.com/djkulu
    Liquid Ross (UK - Liquid Recs) www.myspace.com/liquidross
    Liftshift (HOL) www.myspace.com/liftishifti
    Lucas (UK - TIP World) www.myspace.com/lucastipworld
    M-Theory (IT / UK) www.myspace.com/mtheoryuk
    Mapusa Mapusa (GER) www.myspace.com/mapusamapusa
    Blasters Master (UK) www.myspace.com/masterblasterspage
    Mentale Broadcast (BR - TwentyFourSeven) www.myspace.com/mentalbroadcastbr
    Montagu & Golconda (GER - Blue Tunes) www.myspace.com/djsmontagugolkonda
    Mezzogiorno (FR - Trick Music/3D Vision) www.myspace.com/conceptmusicfiles
    Ovnimoon (CHL - Iono Music) www.myspace.com/ovnimoon
    Pedrão (BR) www.myspace.com/pedronha28
    Pena (PT - Flow) www.myspace.com/djpena
    Penta (RU - Auraquake) www.myspace.com/pentafiles
    Perfect Stranger (ISR - Iboga) www.myspace.com/perfectblt
    Phatmatix (FR - Records Yabai) www.myspace.com/phatmatix
    Polyphonia (GRE) www.myspace.com/polyphoniak
    Prism (UK / FR) www.myspace.com/theprismproject
    REV (HOL - Doof Recs) www.myspace.com/revparticle
    DJane Sally Doolally (UK - Plastik Park) www.myspace.com/sallydoolally
    Scorb (UK - Trick Music) www.myspace.com/yodonsen
    Sensient (AUS - Zenon Recs) www.myspace.com/sensient
    Shane Gobi (UK - Alchemy) www.myspace.com/shanegobi
    Shove (MEX) www.myspace.com/shove28
    Specie (SB - Ultra Groove Recs) www.myspace.com/djaki78
    Slater (CZ - Tribal Vision) www.myspace.com/djslatertribalvision
    Son Kite (SWE) www.myspace.com/sonkite
    Sonic Specie (UK) www.myspace.com/sonicspecies
    System 7 (UK - A Wave) www.myspace.com/systm7
    DJane Tâmiris (PT - Magnetika) www.myspace.com/djanetamiris
    Treavor Walton (USA - Moontribe) www.myspace.com/djtreavor
    Troy (HOL - Doof Recs) www.myspace.com/revparticle
    Zen Mechanics (HOL) www.myspace.com/zenmechanics
    Zombi (ISR) www.myspace.com/djzombimaximclub
    -Z-(Alpha & Antagon) (GER) www.myspace.com/zinterzone

    LIVE SOUNDTRACKS

    Per la prima volta nella storia della psy-trance, il cinema e un concerto dal vivo è eseguita insieme.Sappiamo tutti che il potenziale cinematografico di trance psichedelica. Sappiamo tutti che abbiamo bisogno di aggiungere concetti di più per lo stile che amiamo in modo da mantenere l'evoluzione in corso. Così, abbiamo invitato un atto vivo, ci ha dato un film e l'output viene presentato dal vivo al ballo Boom in una sessione monumentale all'inizio della notte. Don't miss it!

    OOOD (UK) www.myspace.com/oood

    VISUAL CONCEPT E DECORAZIONE

    Mente espandendo i nostri sensi, stiamo portando il taglio-bordo di psichedelia, prendendo la nostra percezione profonda nel regno della fantasia. Collegamento con i simboli della collettiva unsconcious e in sincronia con la magia del futurismo antichi, il concetto visivo della pista da ballo è tunning noi con l'anima della tecnologia e la questione alma della Terra Sacra.

    Android Jones http://androidjones.viewbook.com/

    SOUND SYSTEM

    Mantenendo la tradizione delle ultime edizioni, Boom è teaming up, ancora una volt

    .viewbook.com/

    SOUND SYSTEM

    Mantenendo la tradizione delle ultime edizioni, Boom è teaming up, ancora una volta con il basso più grassa e il sistema di suono più nitido sviluppato appositamente per la musica dance elettronica.

    Funktion Onehttp://www.funktion-one.com/
     
    .
  7. Dozer
     
    .

    User deleted


    grandeeeeeeee mattì!!! grazie

    mammia mia :cry: (commosso) che line up!
    non vedo l'ora...

    e vai co la old!!! :alienff: :alienff: :alienff:
     
    .
  8. mattialux
     
    .

    User deleted


    nn sapendo bene l'inglese ho usato il traduttore che c'è sul sito del boom e quindi ha tradotto pure alcuni nomi degli artisti...viaggio è journey...ehehe :yuppii:
     
    .
  9. PsyVale
     
    .

    User deleted


    Ahhah Enny cosa mi hai fatto ricordare!! io stavo nellazona dei camper e li c'erano anche altri sound. Infatti ricordo bene che ogni tanto quando volevo riposare mi attaccavano la musica a 5 metri!

    Per quel che riguarda il tendone chill (blu con le bolle), l'avevano montato ma mi sembra che quelli del boom li avevano bloccati...
    ma perfortuna c'erano tanti furgoncini dove potevi berti un bel chai senza fare i km
     
    .
  10. GOAnluca
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sà di com'è andata all'evento a Rapa Nui al Honu Eclipse ??? Su youtube ho trovato un video...ma sembran che ci sian andati 4 gatti !!!! Ecco il link: www.youtube.com/watch?v=5zsKBUsXr-g
     
    .
  11. **Nami**
     
    .

    User deleted


    dal video effettivamente fa cagare... ho visto di recente una persona che dovrebbe essere stata là ma non ne abbiamo parlato.... appena posso gli chiedo ^^
     
    .
  12. psymad
     
    .

    User deleted


    un po' fuori mano :lol:
     
    .
  13. goa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GOAnluca @ 3/8/2010, 20:39)
    Qualcuno sà di com'è andata all'evento a Rapa Nui al Honu Eclipse ??? Su youtube ho trovato un video...ma sembran che ci sian andati 4 gatti !!!! Ecco il link: www.youtube.com/watch?v=5zsKBUsXr-g

    Allora io nei giorni scorsi ho parlato con due diverse persone che sono state là , una coppia di giapponesi ed un tedesco, e tutti mi ha raccontato che c'era davvero poca gente, quindi si è trattato quasi di un party più che di un festival ! Mi hanno detto che alla fine avevano conosciuto tutti e che sono stati molto bene, che godersi lo spettacolo dell'eclissi è stato qualcosa di unico in quel contesto ma non mi hanno raccontato molto altro, dopodiché la discussione è virata verso altri argomenti . Peccato, ma la zona quella era e quindi da tutto il mondo volevano andare sull' Isola di Pasqua, non certo solo al festival, per cui i prezzi per il viaggio sono schizzati alle stelle in frette e davvero poca gente ha potuto permettersi di intraprendere questa avventura!


     
    .
  14. MindWheel
     
    .

    User deleted


    DIGITAL WAVES - Psychedelic Music Festival (Svizzera):
    www.facebook.com/event.php?eid=186259854729500

    image

     
    .
  15. Bescio
     
    .

    User deleted


    image
    image
     
    .
217 replies since 13/12/2007, 12:22   3554 views
  Share  
.