Festival nel mondo!

dove come quando perchè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simo.psy
     
    .

    User deleted


    be cmq ozora + transilvania sono vicine con le date e sarebbero 2 settimane di ferie... la prima dal 11 al 16 la seconda dal 18 al 25!!
     
    .
  2. djzat
     
    .

    User deleted


    si non sarebbe male ci sto facendo un pensierino... :)
     
    .
  3. simo.psy
     
    .

    User deleted


    bello hanno aggiornato anche il sito... con la line up non ancora riempita... :)

    http://www.transylvania-calling.com/

    c'e' anche la lista dei liquidi con i prezzi ahah

    1.50 € Beer (0.5l)
    0.75 € Soft Drinks (0.5l)
    1,50 € Juice (0.5l)
    1,00 € Masala Chai (0.3l)
    0.00 € Fresh Spring Water for free
     
    .
  4. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo.psy @ 17/2/2009, 10:35)
    be cmq ozora + transilvania sono vicine con le date e sarebbero 2 settimane di ferie... la prima dal 11 al 16 la seconda dal 18 al 25!!

    Eh lo so ma se ci metti pure il sonica dal 31 al 3 agosto...! Cmq fosse per me mi farei 12 mesi di ferie ma... non si può!!!!
    Cmq mi sa che faremo sonica, poi partiamo per la croazia, qualche giorno al mare lì e poi in ungheria all'ozora!!!
     
    .
  5. PsyPaki
     
    .

    User deleted


    io penso e spero di farmi ozora e poi magari un qualche giorno di relax in croazia o da qualche parte sul mare cmq... sperando che i miei compagni di viaggio (oltrettutto ancora da definire chi siano) approvino il programma
     
    .
  6. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 17/2/2009, 10:23)
    Noi mi sa proprio che facciamo il bis quest'anno! Sonica piu ungheria! Tanto al sonica ci dobbiamo andare visto che Paolo suona!

    domanda....per curiosità...ma suona come sismic o gaiatech? perchè io sismic nella lista non l'ho visto ( e ci sono rimasta male...)
    altra domanda: secondo voi (tutti) perchè il festival non è stato messo nè qua nè su goabau?hanno paura delle polemiche?metterlo solo su isratrance mi pare l'ennesima cagata...
    poi mettere delle persone in line up senza chiamarle, avvertirle in seguito e poi togliere di nuovo il nome mi sembra a dir poco ridicolo...mi dispiace ma spero ke in futuro qualcun altro organizzi festival in italia....il sonica sta andando a rotoli.....io rotolo verso est ke è meglio.....
    io al sonica 2007 ho speso pochissimo per vari motivi...ma sinceramente se guardo solo la spesa allora preferisco le cozze del padre della gio.... :P (non sono sazia!!!diglielo a tua madre...)
    tata mia mi sto adoperando per gli zoccoli....forse avremo macchina a parte e si parte in carovana...ma per i dettagli c'è tempo... ;)
     
    .
  7. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    Suona come Gaiatech...
    E secondo me il festival non è stato messo su goabau perchè non gliene frega niente, basta che vengano gli israeliani no???
    Cmq pure io ci sono rimasta male che paolo non suona come sismic.... ma, considerando l'organizzazione.... vabbè non voglio entrare in polemica su nulla basta che suona!
     
    .
  8. Bescio
     
    .

    User deleted


    Nel primo post vedo citato il Freedom Festival ma non vedo il link al suo sito. Se Atez vuole inserirlo è questo --> http://www.freedom-festival.eu/ ^_^


    pare anche un bel festival... :pollicesu:
     
    .
  9. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    aggiunto il link in first page
     
    .
  10. GOAnluca
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sà consigliarmi qualche posto "goano" nell'isola di Bali in Indonesia? Visto che a metà giugno parto per un paio di settimane per là. Nel sito di goabase vedo che per ora non vi è nessun party o festival da quelle parti, altre volte ho visto che facevano qualche serata danzante nelle isole Gili e nell'isola di Lombok, esse non son tanto distante dall'isola di Bali.
     
    .
  11. enny**
     
    .

    User deleted


    Nelle isole Gili che il kikx che organizza party!! è un ragazzo che suonava ai party looney e company e ora si è sistemato in indonesia..e ci aggiungerei anche..beato!! ^__^
     
    .
  12. Bescio
     
    .

    User deleted


    Ragazzi c'è qualcuno qui che è stato al Transilvania Calling? Com'è? Il clima è favorevole? Forse mi capita di passare in Romania proprio in agosto... :ghghgh:
     
    .
  13. enny**
     
    .

    User deleted


    Il clima non lo so e musicalmente nemmeno, ma guardando le foto sembra molto bello..sia come location che come cura delle deco..
     
    .
  14. Taia-to
     
    .

    User deleted


    si direi che il transilvania calling merita molto guardando le foto!!
     
    .
  15. Kronoz
     
    .

    User deleted


    Quest'anno le proposte di festival europei sono abbastanza interessanti. Non c'è il Boom ma c'è il polveroso Freedoom,c'è il decimo anno di OZORA ,c'è l'aurora festival in versione maxy con l'intento di rilevare sempre + il volume di presenze che aveva il Samothraki .Per quanto ruguarda la Germania ,niente full moon ,e di nuovo Antaris ,Vouvwouv,ma soprattutto FUSION ,Il festival di musica piu’ grande dell’estate tedesca, in una base aerea dell’era sovietica a Lärz. Quattro giorni di cultura alternativa tra musica, teatro, arte e comunicazione... a 55 euri
    Non ho messo link... ma tutti sapete usare i motori di ricerca
     
    .
217 replies since 13/12/2007, 12:22   3554 views
  Share  
.