Festival nel mondo!

dove come quando perchè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Nami**
     
    .

    User deleted


    info sonica:finalmente c'è un sito (a buon ora)....la line up a parte due o tre artisti è a dir poco ridicola...se i dj rappresentativi dell'italia sono quelli sinceramente mi sento delusa...e cambierei volentieri passaporto....hanno dimostrato ancora una volta di essere poco seri, chiamando alcuni artisti e poi non confermando la loro presenza nell'ultima line up, o, ancora peggio, mettendo nomi di gente che non avevano minimamente avvertito....la location merita di sicuro....ma la notte giochiamo a carte? significherebbe istigare la gente a fare sound abusivi......insomma un delirio peggio ke con la musica accesa....poi i coma sector li facciamo suonare a mezzogiorno??? (a parte ke non hanno nemmeno saputo mettere il loro nome...e non mi sembra poi così difficile...)...insomma organizzazione poco seria, che appoggia solo i conoscenti.....poi 45 euro in prevendita, 60 la seconda fascia, 75 la terza e 100 all'ingresso??? ma state male....se ci vado sarà solo per stare con gli amici, e per sentire sensient, penta e gli eat static...sempre se ci saranno realmente e non sono uno specchietto per le allodole....
    per maggiori info....
    http://www.re-loaded.org/it/
     
    .
  2. Blizkrieg
     
    .

    User deleted


    cmq nel sito non si parla di una dancefloor solo mattutina, sicuri che non sia un balla?
     
    .
  3. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blizkrieg @ 14/2/2009, 12:22)
    cmq nel sito non si parla di una dancefloor solo mattutina, sicuri che non sia un balla?

    Purtroppo no, sul forum di isratrance ne parlano e visto che hanno l'impiantone degli altri anni e in quella zona gli fanno problemi per la musica troppo alta, la notte gli tocca spegnere il main floor, ma gli altri rimarrano accesi, almeno spero...
     
    .
  4. **Nami**
     
    .

    User deleted


    mmm...io perplessa......mi sa no sonica....preparo gli abiti da ungherese!!!
     
    .
  5. Blizkrieg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 14/2/2009, 16:09)
    CITAZIONE (Blizkrieg @ 14/2/2009, 12:22)
    cmq nel sito non si parla di una dancefloor solo mattutina, sicuri che non sia un balla?

    Purtroppo no, sul forum di isratrance ne parlano e visto che hanno l'impiantone degli altri anni e in quella zona gli fanno problemi per la musica troppo alta, la notte gli tocca spegnere il main floor, ma gli altri rimarrano accesi, almeno spero...

    va bè, io ci vado lo stesso... Avrei in programma l'Universa a capodanno quindi non volevo spendere una molto quest'estate eheh :elfo01:
     
    .
  6. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 16/2/2009, 22:20)
    mmm...io perplessa......mi sa no sonica....preparo gli abiti da ungherese!!!

    :D
     
    .
  7. **Nami**
     
    .

    User deleted


    beh bliz... ma per andare in ungheria spendo poco più del sonica...e non credo di rimanere delusa come succederebbe qua quando mi spengono la musica a mezzanotte....allora meglio in campeggio per fatti miei con una cassa spia!!
     
    .
  8. Blizkrieg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 16/2/2009, 22:53)
    beh bliz... ma per andare in ungheria spendo poco più del sonica...e non credo di rimanere delusa come succederebbe qua quando mi spengono la musica a mezzanotte....allora meglio in campeggio per fatti miei con una cassa spia!!

    dici che più o meno si paga uguale?? :unsure: ufffffffffffff adesso son indeciso :wacko:
     
    .
  9. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    io di certo no sonica quest'anno, che tra esami e lavoro non ho il tempo di imparare a giocare a tressette..non vorrei rimanere esclusa dai tornei notturni di carte! :shifty:
    e, come diceva la Nami, piuttosto che andare in un posto con questi presupposti,allora preferisco un campeggio a cavoi miei (tata, mia madre domanda se sei sazia.. :lol: )
    se faccio un festival, di certo batterà bandiera ungherese!! :yuppii:
    stella..le bretelle le fornisco io, tu pensa agli zoccoli!!

    bliz, trae in inganno il fatto che sia fuori dai confini, ma in realtà l'ozora non è per nulla dispendioso, sai?viaggio in auto fattibilissimo (circa 900 km da casa mia, sono anche meno km per te), prezzo di ingresso onesto e prezzi popolari laggiù...andando in auto si può anche partire con un po' di cibo (please domandare agli udinesi..hihi),il che abbatte ulteriormente le spese.

    e ne vale di certo la pena..
    WELCOME TO PARADISE!
     
    .
  10. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    Ho spero sicuramente meno l anno scorso al Ozora che l anno prima ancora al Sonica !!!

     
    .
  11. simo.psy
     
    .

    User deleted


    be devo dire che anche a me questa notizia degli orari del Sonica hanno fatto parekkio riflettere... visto che dovro sfogare i miei spiriti notturni che da 8 mesi a questa parte sono stati repressi enormemente non credo che prendero la strada verso Roma questa estate... l'Ungheria credo che sara sicura al 100% e mi piacerebbe molto spostarmi, nella settimana seguente, verso la Romania... foreste transilvanesi... probabilemente anche da solo se nn avro compagnia... di ferie ne ho accumulate parekkie fino ad ora quindi se avro le possibilità di prendermi tutto il mese di agosto sarebbe xfetto!!!
     
    .
  12. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    Noi mi sa proprio che facciamo il bis quest'anno! Sonica piu ungheria! Tanto al sonica ci dobbiamo andare visto che Paolo suona!
     
    .
  13. djzat
     
    .

    User deleted


    Sonica - Ozora - Transilvania ?!?!?! andiamo insieme amico dell'autogrill :D
     
    .
  14. simo.psy
     
    .

    User deleted


    acido zattico per me si potrebbe anche fare... è che pure il sonica non so se riesco a farmelo... se prendo il mese di agosto di ferie nn credo di prendere (e spendere) anche x il sonica... devo vedere come sto messo con il lavoro e con il conto in banca :) ma x ozora + transylvania calling ci sto al 100%!!
     
    .
  15. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djzat @ 17/2/2009, 10:25)
    Sonica - Ozora - Transilvania ?!?!?! andiamo insieme amico dell'autogrill :D

    Eh pure il transilvania, la romania del resto è vicinissima all'ungheria... ma chi ce l'ha un mese di ferie... uff!!!
     
    .
217 replies since 13/12/2007, 12:22   3554 views
  Share  
.