L' Album mejo...

solo 1!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quipsy
     
    .

    User deleted


    nn saprei qualcosa di bello inkazzoso comunque mah forse penta pentafiles..uno dei più belli degli ultimi anni per me
     
    .
  2. whynal
     
    .

    User deleted


    l'ultimo di penta (non pentafiles), è un capolavoro!!!!
    di album belli ultimamente ne escono abbastanza, il + bello non saprei dire....forse questo qui di penta che mi pare si chiami horne please, è molto psychedelico, e contiene sia traccie da mattino, e altre + notturne, bass line potenti, e fluide, suoni di contorno "alla penta" però in questo album meno "ossessivi" e "intrusivi" del solito........
     
    .
  3. Quipsy
     
    .

    User deleted


    sta di fatto che penta rulez... :sisi:
     
    .
  4. whynal
     
    .

    User deleted


    image image image image
    decisamente.....anke se pentafiles era un po' caotico, questo nuovo mi ha convinto 10000000 di +...ascoltare per credere.....
     
    .
  5. ^[H3ad-Tr1p]^
     
    .

    User deleted


    io penta l ho visto ed e' un capolavoro sentire cosa combina quando suona....pero' i suoi dische non mi hanno mai un granche' convinto,quest ultimo gia di piu'

    s
     
    .
  6. blaster_nothere
     
    .

    User deleted


    ma è "Horn please"? quello ke dite???
     
    .
  7. whynal
     
    .

    User deleted


    yess
     
    .
  8. mixim
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe limitare la selezione a quelli del 2007? vista la quantità industriale di album che escono e che sono usciti direi che sarebbe un buon limite e poi potrebbe essere una guida a chi si districa in questo intricato ma affascinante mondo. Naturalmente potremmo creare un'altra discussione...Fate voi
    Ecco i miei del 2007(eh già perchè nn ce n'è solo uno) - premetto che mi sta strippando sempre più la dark e queste scelte rispecchiano questa condizione:
    1° in asssoluto: V.A. Looney Toones
    poi: V.A. Black Clouds / V.A.:Blacklight Power / V.A. Cannibal Cookbook / A.V. Secret Message
    Ciao
     
    .
  9. blaster_nothere
     
    .

    User deleted


    lo sto ascoltando ora... ^_^
     
    .
  10. @MiNiMaL JuMpEr@
     
    .

    User deleted


    secondo me uno dei più belli che ho ascoltato recentemente è F.F.T - FUTURE FREQUENCY TECHNOLOGY... full on messicana bella tosta!!!! image
    :P
     
    .
  11. Johnny PsYen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mixim @ 8/5/2007, 12:57)
    Si potrebbe limitare la selezione a quelli del 2007? vista la quantità industriale di album che escono e che sono usciti direi che sarebbe un buon limite e poi potrebbe essere una guida a chi si districa in questo intricato ma affascinante mondo. Naturalmente potremmo creare un'altra discussione...Fate voi
    Ecco i miei del 2007(eh già perchè nn ce n'è solo uno) - premetto che mi sta strippando sempre più la dark e queste scelte rispecchiano questa condizione:
    1° in asssoluto: V.A. Looney Toones
    poi: V.A. Black Clouds / V.A.:Blacklight Power / V.A. Cannibal Cookbook / A.V. Secret Message
    Ciao

    bhè l'album nn si chiama "Looney Toones" ma "Jungle Expedition" di Shotu..e dentro c'è Looney Toones..mooolto bello come album..e poi concordo ancora..VA Secret Message mooolto valido.. :elfo01: :elfo01:

    booom!!
     
    .
  12. whynal
     
    .

    User deleted


    PEAK RULEZZZZZ!
     
    .
  13. Johnny PsYen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whynal @ 18/5/2007, 13:29)
    PEAK RULEZZZZZ!

    eh già!!!!
     
    .
  14. mixim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bhè l'album nn si chiama "Looney Toones" ma "Jungle Expedition" di Shotu..e dentro c'è Looney Toones..

    parliamo di due album differenti, quello che intendo io è quello dell'immagine. ho sentito parlare di jungle expedition (so che è stato presentato sabato ad alessandria) ma nn l'ho ancora ascoltato.
    altre uscita fenomenali: 'VA Neverending Story', 'VA Psychedelica Hungarica', 'Ocelot: Psymatix' e l'ultima fatica del vecchietto 'Worldbridger-Mixed by Goa Gil'.
     
    .
  15. Namaste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mixim @ 18/5/2007, 18:58)
    CITAZIONE
    bhè l'album nn si chiama "Looney Toones" ma "Jungle Expedition" di Shotu..e dentro c'è Looney Toones..

    parliamo di due album differenti, quello che intendo io è quello dell'immagine. ho sentito parlare di jungle expedition (so che è stato presentato sabato ad alessandria) ma nn l'ho ancora ascoltato.
    altre uscita fenomenali: 'VA Neverending Story', 'VA Psychedelica Hungarica', 'Ocelot: Psymatix' e l'ultima fatica del vecchietto 'Worldbridger-Mixed by Goa Gil'.

    vecchietto a chi???al nonno??ahahah :asdasd: :asdasd:
     
    .
98 replies since 13/4/2007, 14:05   2069 views
  Share  
.