Sorta di "definizioni"..

minimal, progressive, dark, full on

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stekke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLy°LLì @ 8/2/2008, 18:17)
    AAA...CERCASI INFORMAZIONI SULLA MINIMAL....

    penso sia solo un anomalia italiana :rolleyes: poi non so smentitemi pure se sbaglio
     
    .
  2. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D
     
    .
  3. Blizkrieg
     
    .

    User deleted


    5 pagine e ancora non si viene a capo di niente :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
     
    .
  4. nicodemopsy
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza ma per minimal cosa intendete??
    io x minimal intendo quella tedesca che so ellen allien(MITICA!!!!) :alienff: , loco dice, o magda (che è americana) .. x me con la goa non centra proprio niente... :blink:
    ma probabilmente parliamo di cose diverse!! :lol:
     
    .
  5. Dozer
     
    .

    User deleted


    QUOTE (^[H3ad-Tr1p]^ @ 27/8/2007, 16:07)
    guarda qua http://www.di.fm/edmguide/edmguide.html

    occorre una connessione parecchio veloce pero'...che ne dite ?

    mi ci sono chiuso un po, sicuramente e' interessante, ma rischia di creare un po di confusione. sulla techno per esempio hanno fatto un buon lavoro, ma sulla trance... si sovrappongono un po' le definizioni se ascoltate bene. e poi di goa non ci capiscono un niente. buttrock goa?
    e poi che quella e' dark? perché se si allora non ci ho capito un cazzo io.

    altra cosa: come fate a dire che con la dark si viaggia di piu'? è di una cupezza unica, quasi da bad trip secondo me. la vecchia goa di un tempo invece quella si che ti fa viaggiare di brutto, e la fullon é l'unica che gli puo' fare concorrenza.
     
    .
  6. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    ne avevamo gia parlato parecchio su altri post.
    il discorso musica-viaggi /psichedelia è troppo soggettivo x essere schematizzato

    a me x esempio la fullon non mi fa x niente viaggiare, nemmeno la dark
    mentre qualche anno fa si..

    questione che dipende da persona a persona, e anche da periodo a periodo..

    la minimal bolognese in questo schema potrebbe esssere la psytekk..
    questo schema lo trovo invece molto chiarificatore, anche se è naturalmente soggettiva il raggruppare in schemi e collegamenti..

    ma a larga scala chiarisce molto l'evoluzione e le origini di ogni genere
     
    .
  7. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    bù io ritengo molto più "psy-tek" della sana french-core che ha una ritmica hardtekno con suoni cattivi e oscuri simili alla dark della goa-trance...
     
    .
  8. DemonSex
     
    .

    User deleted


    Hola...torno dopo secoli.. Hola Azhrarn:D ci si vede anchge qui...
    qualcuno mi spiega che cavolo è sta FULL POWER??? a parte il fato che proprio non mi piace. è velocissima, monotona.
    ad esempio se guardate su goa base questo sabato a mogliano veneto nella line up mettono la full power. vorrei capire meglio di cosa si tratta...

    cmq personalmente amo la full on e la dark sui 130/140 , ballabile per ore!!!
     
    .
  9. DemonSex
     
    .

    User deleted


    ma è morto sto topic????
     
    .
  10. whynal
     
    .

    User deleted


    bhe' come dicevamo prima, etichettare con schemi e raggruppamenti e' un po' soggettivo..pero' diciamo che in linea di massima quando diamo un nome ad un genere e' perche' sia riconoscibile da tutti...qui sulla FULL POWERRR ce un po' di confusione qualche anno fa' era una sfumatura della full on piu' marcata, stile frequalizer, o blanka per intenderci....
    adesso da quanto ho capito si intende una sorta di psy/core sparatissima a 160/170, farcita di suoni, il + delle volte caotici e monotoni a mio parere....
    niente di nuovo dunque.....
     
    .
69 replies since 17/3/2007, 09:22   1508 views
  Share  
.