Sorta di "definizioni"..

minimal, progressive, dark, full on

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pe@
     
    .

    User deleted


    ma quale faccina d'angelo!!! diavoletta che non sei altro!!!
    :P
     
    .
  2. ^[H3ad-Tr1p]^
     
    .

    User deleted


    io pero' anche vorrei una definizione piu' tecnica di full-on dark e minimal

    a volte la full on la si puo' confondere con la dark secondo me

    un musicista seguira' pur una regola per definire il suo brano minimal fullon e dark

    ieri sera ho sentito 2-3 pezzi di goatrance,la vera goatrance originale ed e' veramente figa,non ho saputo dargli alcuna definizione ;non era minimal assolutamente (che paragono un po' alla House ,e non mi dispiace) non mi pareva full on,o almeno aveva uno stile diverso da tutta quella musica che esce in continuazione,e non era dark,non era abbastanza scura per esserlo....io sono riuscito a dargli la definizione di GOATRANCE; bellissime,cominciavano continuando ad arrotolare pur mantenendo la stessa battuta,il basso cambiava, "arrotolava" ed era veramente trance

    non so cosa fosse e neppure lui,so che arrivava dalla tailndia
     
    .
  3. Namaste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pe@ @ 4/5/2007, 15:38)
    ma quale faccina d'angelo!!! diavoletta che non sei altro!!!
    :P

    ecco [email protected] ci metti pure tu?? :P


     
    .
  4. Ket
     
    .

    User deleted


    uahahahahahah bella azh :asdasd: :asdasd: :elfo01:
     
    .
  5. giotte
     
    .

    User deleted


    ma c'è della minimale che ha il basso in sedicesimi stile full on giusto?
    ha un nome particolare?
     
    .
  6. Kronoz
     
    .

    User deleted


    La dark e' full on,la full on e' solo talvolta darky ,molto piu' spesso e' happy,se non dance.La minimal non esiste,alcuni djs bolognesi ,nel 2005 hanno inventato un genere di stupid happy speed core suonando le tracce progressive (a 140 bpm) ad una velocita' (150 bpm) ,di molto superiore all'originale.Parallelamente essi hanno tentato di produrre con fruity loops lo stesso tipo di musica ,ma con scarsi risultati e molta ignoranza.In germania e' molto diffusa nei clubs la minimal elektro,(le palline che scoppiettano su base house super morbida),in questo caso il suffisso minimal e' relativo a qualcosa.Bologna is burnin'.
     
    .
  7. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    ahah..bella definizione compliments!...
    la minimal non esiste ragazzi!...
    è nata dalle illusioni e adesso ne è nato un movimento che crede di essere il neo movimento dei party goa....

    ma sei kronos kronos...o un emule?
     
    .
  8. Kronoz
     
    .

    User deleted


    Nel film dei Griffin' ad un certo punto in un sogno di stewe ,c'e' una scena dove c'e' il detective skrotos.....take a look
     
    .
  9. ^[H3ad-Tr1p]^
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kronoz @ 21/8/2007, 21:04)
    detective skrotos.....

    :yuppii: :yuppii: :elfo01: :yuppii: :yuppii: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
     
    .
  10. Namaste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNxIA @ 17/8/2007, 15:12)
    ma sei kronos kronos...o un emule?

    no è un e-mule....e cpon questa cazzata mi sa che è meglio andare a nanna....sto sempre peggio e comincio a delirare anche in presenza dei miei.... :unsure:
     
    .
  11. Max Headroom
     
    .

    User deleted


    Volevo farvi vedere questo grafico,

    dedicato alla Psy e ai sottogeneri:

    image

    Un po' grande,ma se lo resizavo non si leggeva più nulla :)
     
    .
  12. ^[H3ad-Tr1p]^
     
    .

    User deleted


    sai una cosa?

    io avevo trovato un sito,che volevo postare ma l ho perso,dove c'e'ra un grafico simile fatto in java credo, e che ad ogni genere e sottogenere,c'e'ra collegata una radio web con diverse stazioni,cosi' si poteva cliccare su ogni genere e ascoltare la relativa radio che trasmetteva pezzi relativi a quel genere

    devo ritrovarlo e postarvelo perche' e' mmolto interessante dal mio punto di vista

    oggi se ho tempo ve lo cerco
     
    .
  13. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    molto bello il grafico...
    la suddivisione dei sottogeneri...esplicita molto..la struttura
     
    .
  14. Namaste
     
    .

    User deleted


    head trip forse ho capito a quale sito ti riferisci...era stato postato in qualche altra discussione qualche mesetto fa....solo che non mi ricordo il nome...
     
    .
  15. ^[H3ad-Tr1p]^
     
    .

    User deleted


    guarda qua http://www.di.fm/edmguide/edmguide.html

    occorre una connessione parecchio veloce pero'...che ne dite ?
     
    .
69 replies since 17/3/2007, 09:22   1507 views
  Share  
.