Sorta di "definizioni"..

minimal, progressive, dark, full on

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agnuspsycopartytrip^_^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 11/4/2007, 17:38)
    ecco le mie personali definizioni di goa :asdasd:

    MINIMALE
    apparte che devo ammettere che dopo il party brentano, un pò di minimale col sunshine in faccia e suoni molto concilianti, non è malaccio, tendenzialmente la minimale può essere rappresentata come un encefalogramma piatto. O con la mia gatta Kassandra che dorme :woot: .
    ...........


    (IMG:http://img244.imageshack.us/img244/3074/darkbk4.jpg)

    ziokan elia sei un grande!! le definizioni piu complete...bisognerebbe metterle su wikipedia..soprattutto quella con la tua faccia al party di zaza'! ahahhh :asdasd: :elfo01:

    si dai soggettiva ma simpatica!:P

    Edited by )0(Venu)0( - 11/4/2007, 21:48
     
    .
  2. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    molto simpatica....si..soprattutto la sua faccia sulla descrizione dark..e sul goldone con la progressive eheheh...

    xerò boh..sarà che io ho troppo colesterolo x sentire bene il mio cuore ..eehhee
    ma nella fullon non ci sento ne fiori ne cuori ne amor cosmico...
    sembrano quasi gli effettti dell Md...quando preso bene...purtroppo no ncredo + nemmeno a quel buonismo...
     
    .
  3. agnuspsycopartytrip^_^
     
    .

    User deleted


    no ma secondo me ha scelto quel immagine per rappresentare energia e colore.. :asdasd: non penso c'entrano i fiori e i cuori :huh:

    si e' vero la descrizione con la sua foto e' la piu bella! muahahhah si vede proprio che era contento .. :asdasd:
     
    .
  4. @MiNiMaL JuMpEr@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ()0(Venu)0( @ 11/4/2007, 18:30)

    ma so che mi piace la full-on per prima,
    e cmq con la minimal mi blocco...magari dormissi, ahah...




    quoto al 100%!!!!!! :pollicesu:
     
    .
  5. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNxIA @ 11/4/2007, 17:52)
    ahah...ahz..che rappresentazioni...
    c'è da dire che non sei stato OGGETTIVO..ma pienamente SOGGETTIVO..in quanto stai descrivendo una sorta di tua analisi di genere in base ai tuoi gusti...e non al genere in se stesso...

    x me la FUllon x esempio non è ne fiori ne amore......ma na gran grattata di maroni se tamarra come lo stile israeliano...mentre se è una Psytrance molto psichedelica la preferisco anche a della dark troppo piatta e lineare...(x fare nomi: inner sound,dominator,candy power,fungus funk..etc etc..)

    questione di gusti...ma a me parecchia dark proprio fa cagare.....xchè appunto sono produzioni veramente basse..mentre con la fullon si sentono produzioni con tecniche molto superiori...
    solamente che poi la fullon a volte tende ad essere troppo maranza...
    x questo che ultimamente proprio non mi metto a etichettare ma a produrre...vado meglio

    eheheh anx io ho scritto che sono Mie definizioni. Concordo! Apparte le maranzate isra100% che fanno cagar (spero) a tutti, il tecnicismo di certa fullon è superiore alla dark. Parlando sempre da profano della produzione musicale, si 'sente' che son suoni più ricercati, più 'difficili'..



    @ vale = hihi grazie cara :* :wub: . Con i fiori, sì volevo rappresentare l'energia, ma anche i COLORI. Almeno io quando ascolto full-on, c'ho mille svarioni colorati in testa. Anche senza supplies :P
     
    .
  6. )0(Venu)0(
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNxIA @ 11/4/2007, 19:08)
    xerò boh..sarà che io ho troppo colesterolo x sentire bene il mio cuore ..eehhee
    ma nella fullon non ci sento ne fiori ne cuori ne amor cosmico...
    sembrano quasi gli effettti dell Md...quando preso bene...purtroppo no ncredo + nemmeno a quel buonismo...

    idem al massimo son presa bene con gli altri in quel momento,empatuzzo, con qualcuno, mai con tutti...ma amor cosmico non mi sovviene, non lo conosco...

    mi viene certo un senso di Tutto, ma su quel Tutto son comunque critica, anche perchè tendenzialmente il Tutto ora fa dannatamente schifo...

    Dai, non voglio far la lagna...

    Quando sto bene, quando parto bene, vado altrove, indi non è amore quel che provo, è un afferrare l'infinito, è proprio il 'non essere ora e qui' che mi rende felice, in quell'attimo...



    TIRATA DI ORECCHIE, PER FAVORE LA SMETTETE DI QUOTARE TUTTO IL POST PRECEDENTEEEEEEEEE!!!!
     
    .
  7. whynal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il tecnicismo di certa fullon è superiore alla dark

    non sono molto daccordo, che ci sia dark fatta male e full idem qui siamo daccordo, ma ogni artista è differente dall'altro, non si può andare a prendere in blocco un genere e dire che sia più tecnico o più ricercato...addirittura nello stesso artista puoi trovare produzioni ottime oppure scadenti....
     
    .
  8. )0(Venu)0(
     
    .

    User deleted


    ps: mi offro come insegnante di photoshop, ahaha, questa era per azhrarn.... image
     
    .
  9. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ()0(Venu)0( @ 11/4/2007, 22:18)
    ps: mi offro come insegnante di photoshop, ahaha, questa era per azhrarn.... image

    Paint RuleZ!!!!!! :woot:


    bom dai, quando passo pe Bo mi darai ripetizioni ahaha.
     
    .
  10. Namaste
     
    .

    User deleted


    cmq è bella anche la definizione della prog.....aspetti sempre che parta ma non c'è niente da fare.....ho talmente tanta energia in corpo che devo scaricarmi con qualcosa di pesante...ma....forse è la primavera che arriva...comincio a cercare qualcosa di colorato....oddio sto cambiando!!!! :o:
     
    .
  11. Pe@
     
    .

    User deleted


    cmq sullo stile israeliano sono 2 anni a questa parte che le canzoni fanno cagare per la presenza di una maranza vergognosa..con un pò di editing si migliorano le cose perchè a tratti gli israeliani aprono....
     
    .
  12. MuShRooMtRuCk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Namaste @ 25/4/2007, 00:46)
    cmq è bella anche la definizione della prog.....aspetti sempre che parta ma non c'è niente da fare.....ho talmente tanta energia in corpo che devo scaricarmi con qualcosa di pesante...ma....forse è la primavera che arriva...comincio a cercare qualcosa di colorato....oddio sto cambiando!!!! :o:

    nn stai cambiando.....sei pazza è diverso :shifty:
     
    .
  13. Namaste
     
    .

    User deleted


    ecco...e io che volevo tenervelo nascosto ancora un pò.... ^_^
     
    .
  14. MuShRooMtRuCk
     
    .

    User deleted


    oooops skuza
     
    .
  15. Namaste
     
    .

    User deleted


    tanto ormai il danno l'hai fatto....uffi...la mia faccina d'angelo non sarà più credibile... image
     
    .
69 replies since 17/3/2007, 09:22   1507 views
  Share  
.