INFO MODIFICHE !!!! DA LEGGERE !!!!

Importante!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    a me piace governare nell oscurità come iburattinai del NWO...quindi sto bene come moderatore...
    xche alla fine governo cmque )
     
    .
  2. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    sìsì benchè di secondo nome faccia Catilina non preoccupatevi non volevo che Zoxe venisse rimpiazzato ma solamente farvi presente che ho notato la sua assenza, la quale - ma non si può mai sapere finchè non rispunta fuori - è che non gli freghi più molto del forum, tant'è che non penso sia partito a vivere alle Hawaii dove aprire un'attività di costruzioni di tavole da surf.
    Spesso gente chiede di avere l'accesso al Covo o alle Foto e l'unico attualmente che può farlo è il caro Romolo che - come lui dice - non sempre ha la possibilità di essere online. Personalmente io ritengo che quando uno manchi per davvero tanto tempo (1anno) le sue cariche dovrebbero essere investite da qualcun altro. Un pò come se un politico scomparisse dalla scena...
    Certo alla fine tranne sparuti casi siamo una community di amici che se vojono ben e si auto-moderano, ma alle volte è servito un minimo di ordine (vedi spamm, qualche flame).
    Per il/la candidato/a boh io avrei in mente un sacco di persone, sadda votà haha
     
    .
  3. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    Vorrei candidarmi anche io all'incarico... ma credo che Grey sia piu presente di me sul forum! fate vobis! ^_^
     
    .
  4. **Nami**
     
    .

    User deleted


    perchè non fate una lista dei candidati all'una o all'altra "carica"?
    p.s. io winello lo lascerei "Mod in borghese"! ahaha :P
     
    .
  5. whynal
     
    .

    User deleted


    ai lov yu...
    cmq penso che sia un bene per tutti anche io :-)
     
    .
  6. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    Facciamo un'altro post però?
     
    .
35 replies since 13/3/2007, 00:17   900 views
  Share  
.