INFO MODIFICHE !!!! DA LEGGERE !!!!

Importante!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (woooody @ 13/3/2007, 22:06)
    ottimo PsyZoxe giustissimo cosi' grazie mille.... scusami se son stato brusco ma se ne parlavi ti avanzavi la doppia fatica :) il problema grosso era che se iniziavi una discussione un pre party ti succedeva di rispondere alla persona nella sezione post party senza che lei ricevesse l'avviso via mail di risposta... un po uno scombusso tutto qui... ormai è da un po che son qui e siete diventati tutti una parte di me il riferimento a goa era x chè sui faceva sentire ogni persona responsabile di sto forum sentendo pareri ecc trovare tutto già fatto... mi intristisce assai com.hai fatto un'attimo lavoro nella veste grafica di sto forum(non mi piacciono i nomi delle sezioni ma son gusti ehehehehe :P ) non volevo sminuirti ...un'abbraccio a tutti ...Woooody...

    scuse accettate anche se ci sono rimasto abbastanza male ... E cmq per i vari cambiamenti sn state messe i vari topic per vedere se tutti erano favorevoli , ma questa modifica ke poi è stata ulteriormente rimodificata non ci sembrava cosi grande da metterla hai voi alla fine non si puo fare oni volta per ogni piccola modifica ( me questo è la cosa meno importante ) Il fatto che questa cosa mi ha abbastanza deluso visto tutto l' impegno che sto mettendo per portare avanti questa community per poterla rendere migliore e piu versatile a voi tutti ..... Se poi sto sbagliando qualcosa non so .... a me nn sembra.... :o: se no sarò sbagliato io ... :( <_<
     
    .
35 replies since 13/3/2007, 00:17   900 views
  Share  
.