Radio Online!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jpax
     
    .

    User deleted


    un amika m ha konsigliato di dareun okkio qui
    http://www.matsoftware.it/tutorial/creare_radio_web.php
    non so se c' è tutto il necessario...leggendo parrebbe di si

    kuriosando ho trovato anke qst
    http://www.mondoinformatico.info/node/304/...ome_crearla.php
    parrebbe identiko...ma magari la spiegazione è piu semplice
     
    .
  2. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jpax @ 14/3/2007, 12:10)
    un amika m ha konsigliato di dareun okkio qui
    http://www.matsoftware.it/tutorial/creare_radio_web.php
    non so se c' è tutto il necessario...leggendo parrebbe di si

    molto apprezzabile !!! ^_^ Cmq a noi interessava un server o qualcuno ke ci potesse dare un server ke magari non utilizza il servizio per la radio web. Se qualcuno puo aiutarci scriva pure qui.

    Ps: Se qualcuno ha fibra ottica e disponibilita i un computer ci contatti qui ^_^
     
    .
  3. djcanto
     
    .

    User deleted


    puoi farlo gratis usando winamp, però la gente si collega sul tuo pc... e al massimo ci stanno 32 persone. e il tuo pc deve essere acceso....
    avevo provato cmq c'è un blog di space msn che lo spiega credo si chiami cyber space red fantasy
     
    .
  4. woooody
     
    .

    User deleted


    PsyZoxe okkio che bisogna pagare la siae .... x una radio on line .... se ti beccaano che non la paghi apriti o cielo... fior fior di multe.....
     
    .
  5. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (woooody @ 17/3/2007, 14:21)
    PsyZoxe okkio che bisogna pagare la siae .... x una radio on line .... se ti beccaano che non la paghi apriti o cielo... fior fior di multe.....

    conosco un tot di persone che la hanno e nn pagano nulla poi per una cosa che facciamo a volte quando possiamo nn credo che ci sia da preoccuparsi...
     
    .
  6. djcanto
     
    .

    User deleted


    dipende se le traccie sn registrate alla siae.....
     
    .
  7. AnDrE tHE DarK ElF
     
    .

    User deleted


    Grand'idea...Bella Zoxe!
     
    .
  8. Didje
     
    .

    User deleted


    evvai di radio bella ZOXE
     
    .
  9. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    ma non si possono trovare server usati a poco ?
     
    .
  10. goa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jin_kulebra @ 31/10/2007, 12:43)
    ma non si possono trovare server usati a poco ?

    Non è un problema di computer, per fare un server per una radio basta un catorcio di PC di 5 o 6 anni fa. Quello che serve è molta banda a disposizione , per trasmettere a una quelità che non sia proprio schifosa bisogna andare ALMENO a 96Kbit/sec. meglio se 128. Considerando che la grande maggioranza delle ADSL del mercato Home in italia è a 256 Kbit siginfica che puo' reggere 2 utenti in contemporanea. L'unica sarebbe avere Fastweb in fibra che ha 10mbit e allora sì che si viaggia; poi però ci sarebbe da risolvere il problema che FW non permette di avere un IP pubblico, quindi o si risolve usando un'altra macchina per fare il tunneling della connessione, o più semplicemente si compra a pagamento l'hosting di un server da qualche provider con tutta la banda necessaria allo scopo.
     
    .
  11. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goa @ 31/10/2007, 14:23)
    CITAZIONE (jin_kulebra @ 31/10/2007, 12:43)
    ma non si possono trovare server usati a poco ?

    Non è un problema di computer, per fare un server per una radio basta un catorcio di PC di 5 o 6 anni fa. Quello che serve è molta banda a disposizione , per trasmettere a una quelità che non sia proprio schifosa bisogna andare ALMENO a 96Kbit/sec. meglio se 128. Considerando che la grande maggioranza delle ADSL del mercato Home in italia è a 256 Kbit siginfica che puo' reggere 2 utenti in contemporanea. L'unica sarebbe avere Fastweb in fibra che ha 10mbit e allora sì che si viaggia; poi però ci sarebbe da risolvere il problema che FW non permette di avere un IP pubblico, quindi o si risolve usando un'altra macchina per fare il tunneling della connessione, o più semplicemente si compra a pagamento l'hosting di un server da qualche provider con tutta la banda necessaria allo scopo.

    e costa molto comperare l'hosting di un server?

    si potrebbe fare colletta tra noi del forum. :elfo03:
     
    .
  12. Sciro666
     
    .

    User deleted


    Se ancora vi interessa la storia della radio online posso aiutarvi io ;) ho un amico che ha un server e praticamente per mettere le canzoni vi basta winamp con un plugin ;)
     
    .
  13. la piota vagante
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere un buon inizio per tutti noi.....
    ......OM..... :hippie:
     
    .
  14. kwoon
     
    .

    User deleted


    .... image Mi piace l'idea! Se avete bisogno anch'io ho un server!
     
    .
28 replies since 6/3/2007, 23:24   423 views
  Share  
.