NEW WORLD ORDER..(nuovo ordine mondiale)

realtà?fantapolitica?..date e eventi fondamentali...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucagoa
     
    .

    User deleted


    un sito dove si possono trovare numerose notizie al riguardo è www.italy.indymedia.org...

    anche secondo me per fermare tutto ciò si dovrebbe verificare una catastrofe!!!...e a quel punto nn so se sia meglio continuare a vivere in questo modo...
     
    .
  2. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNxIA @ 4/1/2007, 16:05) 
    fonti tratte da www.nwo.it

    L'NWO: questa grande verità occulta consisterebbe in una cospirazione finalizzata nella creazione di uno stato fascista globale, orchestrata da una società segreta denominata "gli illuminati", rete capostipite controllata dalle 13 famiglie dell’"élite" che esercitano il proprio controllo sull’umanità attraverso una rete di società segrete. Gli illuminati agiscono come un cancro. Tutte le principali società segrete scelgono scrupolosamente proprie reclute da destinare agli illuminati e tali individui vanno poi a ricoprire in tutto il mondo posizioni di potere. Infestano tutte le razze, le etnie, le religioni e le nazioni, eppure, tanto è efficace la segretezza a compartimenti stagni, che la maggior parte dei membri di queste società non sospetta nulla. Solo un’esigua minoranza, composta da individui appartenenti a particolari famiglie e alla loro progenie, approdano dai vertici ufficiali delle singole società segrete ai gradi degli illuminati, che si trovano ancora più in alto. Sono questi i livelli a cui le società segrete inviano i loro eletti, ma almeno il 95% dei loro membri non sa niente circa l’esistenza di questi livelli, né di chi li occupa e delle loro attività..... (dal libro "Cronache dalla Spirale del Tempo", di David Icke)

    ALCUNE DATE IMPORTANTI: (notate la folta presenza di 11..in questi eventi...coincidenze?)

    11 Settembre 1990 -- Il Presidente Bush richiama la Guerra del Golfo come un'opportunità per il Nuovo Ordine Mondiale. In un discorso al Congresso denominato Verso un Nuovo Ordine Mondiale, Bush dice:

    “La crisi nel Golfo Persico offre una rara opportunità di avanzare verso un periodo storico di cooperazione. Fuori da questi momenti difficili.. un nuovo ordine mondiale può emergere, in cui le nazioni del mondo, dell'est e dell'ovest, del nord e del sud, possono prosperare e vivere nell'armonia.. Oggi il nuovo mondo sta lottando per venire alla luce".

    11 Settembre 2001 -- Undici anni dopo il discorso del Presidente Bush [Senior] al Congresso, intitolato Verso un Nuovo Ordine Mondiale, e 1 anno e 1 giorno dopo la nascita ufficiale del Nuovo Ordine Mondiale, dei “terroristi" attaccano e distruggono il World Trade Center e danneggiano seriamente il Pentagono.

    In maniera interessante, la data potrebbe anche essere stata scelta per celebrare la nascita dei Cavalieri Templari, costituiti da 9 separatisti europei che proibirono l'accesso a nuovi membri per 9 anni nel 1111 d.C.

    12 Settembre 2001 -- “C'è una probabilità che il Presidente degli Stati Uniti utilizzi questo disastro per attuare ciò che suo padre - una frase che il padre usò mi sembra soltanto una volta, e che non fu più usata da allora - disse, ovvero un nuovo ordine del mondo." - Senatore Gary Hart, alla riunione del Council on Foreign Relations.

    13 Settembre 2001 -- Il Segretario alla Difesa Paul Wolfowitz afferma che la rappresaglia [in riferimento all'11 Settembre] sarebbe continuata fino alla distruzione delle radici del terrorismo. “Questa gente cerca di nascondersi. Non riusciranno a nascondersi per sempre.. Pensano che i loro rifugi siano sicuri, ma non saranno sicuri per sempre.. non è semplicemente una questione di catturare i responsabili ed assicurarli alla giustizia, ma rimuovere i santuari, rimuovere le strutture di supporto, ponendo fine alle nazioni che appoggiano il terrorismo."

    11 Ottobre 2001 -- Tom Brokaw (famoso anchorman americano) annuncia che il mondo ora si è plasmato in un Nuovo Ordine Mondiale.

    20 Marzo 2003 -- Gli Stati Uniti iniziano l'invasione dell'Iraq, esattamente 555 giorni dopo l'11 settembre 2001.


    E ANDANDO INDIETRO NELLA STORIA.....


    11 novembre 1918 -- Fine della Prima Guerra Mondiale, dopo la firma dell'Armistizio all'undicesima ora dell'undicesimo giorno dell'undicesimo mese.


    11 settembre 1941 -- Cominciò ufficialmente la costruzione del Pentagono. 60 anni dopo quel giorno, il Pentagono sarà attaccato nel fatale 11 settembre 2001.

    22 Novembre 1963 -- Il Presidente Kennedy viene assassinato il 22 Novembre 1963. Venne ucciso secondo la firma occulta rappresentata dal numero undici [11]. Venne ammazzato il ventiduesimo giorno [22] dell'undicesimo mese [11], e sul 33° parallelo. Inoltre fu ucciso nel Masonic Dealey Plaza, la società segreta più potente al mondo oggi, per la quale il numero 11 è estremamente influente. Guarda su cuttingedge per i particolari.

    11 Settembre 1972 -- Il mondo conosce il terrorismo ai Giochi Olimpici di Monaco di Baviera nel 1972. Vi furono 11 atleti israeliani uccisi. Esattamente 29 anni dopo questo attacco, un altro orrore più spregevole accadde - gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001.

    11 Settembre 1973 -- Il Presidente cileno Salvador Allende viene assassinato in un brutale e violento colpo militare condotto dal Generale Augusto Pinochet. Henry Kissinger fu fortemente implicato in questo assalto, e se mai dovesse subire un processo presso una Corte Internazionale, è probabile che ne venga accusato della pianificazione e dell'ordine dell'assassinio di Allende.

    11 Aprile 1990 -- Il Presidente russo Gorbachev annuncia che la Russia entrerebbe a far parte del Nuovo Ordine Mondiale.

    x non dimenticare gli attentati del 11 marzo 2003(?) in spagna

    Mi è sempre piaciuta questa discussione e comunque avresti potuto aspettare altri 7 giorni prima di postarla ( 11.01.2007 ) :P

    La parte "negativa" di questa conoscenza è che poi ci devi convivere tutti i giorni in mezzo a tutta l'altra gente, che per ovvie ragioni, non s'interessa e pensa ad altro...
    questo implica l'emarginazione dalla collettività, una visione troppo diversa dalla massa, e la perdita della voglia di relazionare nuove amicizie ( ovvio...se non puoi parlarne con "nessuno", perchè comunque "nessuno" è preparato ad affrontare l'argomento, non avrai più gli stessi stimoli nel relazionare che avevi prima del "processo di risveglio della conoscenza" )...

    oltretutto ti senti le mani legate, con una sola domanda che ti frulla nella testa: "Cosa posso fare, ora che so?". La risposta è quasi sempre la stessa...Poco e niente.
    Quindi in teoria tutto si ferma ad una "cultura generale e un'ampia visione della vita" e niente più...

    Se qualcuno m'insegna la teoria per cucinare la pasta e il sugo...io vorrò un giorno mettere in pratica l'insegnamento davanti ai fornelli e cucinare...

    Ma per contrastare il signoraggio, anche se ho capito cosa sia...non ho ancora sentito nessuno che sia riuscito nell'impresa di contrasto.
    I debiti aumentano e sempre più persone e paesi che si trovano in difficoltà economiche (quindi anche una vita precaria) denunciano questo sistema
     
    .
  3. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    Che spiegazione misteriosa

     
    .
47 replies since 4/1/2007, 14:51   674 views
  Share  
.