nwo -OVVERO NUOVO ORDINE MONDIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    http://it.wikipedia.org/wiki/Scia_di_condensazione
    http://it.wikipedia.org/wiki/Scie_chimiche

    si allargano? TUTTE le scie di condensazione si allargano

    il cloud seeding, come scritto nello stesso link che hai postato parla di inseminazione di nubi: in pratica "aiuti" le nubi a far piovere, o fai in modo di disperderle, non è che le crei dal nulla buttando chissà quale sostanza
    che poi, stranamente, i fondi di solito sono stanziati per combattere siccità e tempo comunque "sfavorevole" per la tal regione.....proprio da cattivoni questi governi :rolleyes:



    le scie chimiche formano sempre delle "X"...quali "X"? dove?? tipo queste?
    scie-chimiche1
    oooops, io non ne vedo!
    non è che perchè le becchi tu una volta in spiaggia allora è sempre così
    dalle mie parti, per dire, le scie degli aerei le vedo una volta ogni mese se è tanto.....cos'è, sarei alleato del NWO e non vogliono farmi del male?
    anzi, facciamo che io non le vedo quasi mai allora non esistono!!

    io penso, lui mi dice, mio cuggggino vede..........facendo così qualsiasi persona può sostenere qualsiasi cosa, w la libertà, w la democrazia e ribellati anche tu contro il complotto che vuole ammazzarci tutti
    dati? non pervenuti (e intanto più di uno """studioso""" si è fatto finanziare via internet dai polli, ha incassato i soldi ed è sparito)


    poi scopri che questi tizi che dovrebbero "svegliarti" mostrandoti la Verità (basta cercare un video qualsiasi su youtube) con le loro teorie contro il NWO, non hanno le idee chiare neanche tra loro (tu stesso, da moderato, parli di scie per "riflettere le onde radio" quando altri, invasati, invece sono certi che siano sostanze che poi cadono a terra e vengono respirate)
    ma allora dove sta questa Verità??
    ho beccato complottisti che litigavano tra loro perchè avevano due tipi di Verità differenti, gente che aggiungeva gli alieni, gente che diceva "non credete a quelli che parlano di rettiliani perchè sono impostori", ecc guerra interna insomma
    hanno tutti la Verità ma poi si fan la guerra fra di loro perchè la mia Verità e più Vera della tua



    dai ragazzi stiamo parlando di gente che vuole svegliare il mondo e per combattere le scie chimiche costruisce degli amuleti da mettere sul balcone di casa
    http://orgone.altervista.org/orgonite.htm

    ma son seri?? :rotfl2:
    torniamo al XVIII secolo con la teoria della sostanza invisibile chiamata etere?? :rolleyes:

    p.s. ah già, ci sono anche quelli che cancellano le nuvole con i barattoli del caffè
    www.youtube.com/watch?v=EI-Fz12dgm4&t=8m55s
    :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
     
    .
  2. Myrddin
     
    .

    User deleted


    certo, non è che ogni scia lsciata da un aereo è una scia "chimica"

    è verosimile pensare che aerei militari possano rilsciare delle sostanze, magari non innocue ... ;)
    e per finalità più o meno occulte..

     
    .
  3. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    il fatto è che c'è un grosso paradosso in questa faccenda: si dice che ci siano uomini potentissimi che tramano alle spalle del mondo e per far questo usano (anche) queste "scie chimiche"
    ora, come ho già scritto diversi post fa, usare aerei che volano a più di 10.000 metri di altezza per lasciar spargere sostanze che in qualche modo dovrebbero influire sulle attività a terra è semplicemente ASSURDO perchè ci vorrebbe un quantità enorme di questo "principio attivo dannoso" fatto cadere a terra nel minor tempo possibile per arrivarci proprio a terra (invece di disperdersi nell'aria)...cosa che non accade

    ora, questi cervelloni (non è che il primo cretino che incontri per strada può comandare a certi livelli eh - ma, anche se fosse, esistono gli studi di fattibilità) malvagi e potentissimi che vogliono farci del male, non sanno neanche fare due calcoli in croce per prevedere che tutti questi sforzi sono fisicamente (=seguendo le leggi della fisica) inutili, anzi un perfetto spreco di forze, mezzi, denaro
    ma anche se non calcolano, dopo anni non riescono a vedere che non cambia nulla? due analisi dell'aria per dire, qualcosa


    un po' di logica no eh? c'è gente potentissima e cattivissima ma sarebbero così stupidi da far cose che effettivamente non funzionano
    boh, se ti sembra tutto lineare non so che dire
     
    .
  4. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    ma infatti non ho detto che le ho viste una sola volta al mare, ho detto che lì ho potuto osservare meglio il fenomeno, leggi bene.
    e al riguardo, non ho detto che le scie sono diventate nuvole, bensì che dopo la "disseminazione" di queste scie è comparsa una densa foschia, che poi si è tramutata in nuvole. non è che per caso sarà stata attirata lì tutta quell'umidità? in fondo sei proprio tu che, spiegandomi cos'è il cloud seeding (come se io non avessi letto il link da me stesso riportato), lo descrivi così. o no?

    comunque la foto che hai riportato contiene ben due x, quindi non dire spavaldamente "nessuna".
    poi, riesci a vedere da dove partono? io non mi sentirei di escludere che la x si formi più a monte... però non è che mi senta meglio all'idea, anzi. quindi, se così non fosse, meglio per tutti :)
    personalmente ripeto, non ci capisco molto, quindi magari 'sto fatto delle x non è neanche poi così rilevante. però è una cosa che ho notato solo nei casi che ho descritto e mi sembra degna di nota.

    le normali scie di condensazione si, si allargano. però le vedi sparire dopo alcuni secondi perchè appunto si dissolvono, queste scie invece perdurano, come fossero più dense. e non le vedi consumare dalla fine, come le normali scie di condensazione, aggiungo.

    ma poi, non ti basta sapere che ci sono dei miserabili cesna capaci di alimentare o far dissolvere le nubi? dai, prova a immaginare cosa possono fare le moderne tecnologie, volendo :D
    personalmente, non avendo risposte adeguate dai responsabili, mi terrei nel dubbio.

    in ogni caso:
    La verità passa per tre gradini: viene ridicolizzata, viene contrastata, viene accettata come ovvia. "Arthur Schopenhauer"
     
    .
  5. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    quella frase di Schopenhauer era già stato usato tre pagine fa
    e perchè non usare questa? "tutti gli uomini scambiano i limiti del loro campo visivo per i limiti del mondo" (Schopenhauer)



    comunque non è che io sono tutto bello tranquillo e pieno di positivismo ma, ripeto, a me pare che sia davvero pieno di gente che si fa un sacco di film in testa
    anche tu con questa storia delle "X", boh come se gli aerei non avessero delle rotte che possono incrociarsi <_<
    in questo preciso momento ci sono 200 aerei di linea in volo sul territorio italiano: mi spieghi come fanno a non incrociarsi a "X" da qualche parte? è inevitabile, non capisco dove stia tutto questo mistero


    non dico che sia tutto rose e fiori per il mondo, ma non capisco come si possa continuare a dar retta a gente che con video e blog parla di Verità Nascoste, complotti epici e poi non sa neanche fare due calcoli per vedere se effettivamente spargendo sostanze dagli aerei si possa influenzare quello che accade a terra, o non sa che per "produrre" terremoti ci vuole tanta di quell'energia che (al momento, magari fra secoli no) ce la sognamo proprio
    anzi, ti dice che per combattere queste tecnologie potentissime e dannose ti devi costruire l'amuleto da mettere sul balcone, amuleto che sfrutterebbe teorie tradizionali (vecchie di 300 anni, superatissime - ma meglio che non glielo dici va) che parlando di rendere positive le "energie" nell'aria (?!?)
    già che ci siamo facciamo 2+2 e torniamo alla terra piatta, così per l'HAARP è più difficile far propagare le proprie onde e siamo più al sicuro :rotfl2:


    e se l'HAARP fosse una semplice base di comunicazione e in realtà tutto sto sparlare fosse per impaurire i nemici talebani/musulmani integralisti che così se ne stanno buoni e non attaccano l'occidente per paura di cataclismi di proporzioni bibliche che porterebbero rivolte dei popoli islamici che dicono "non avremmo dovuto attaccare l'occidente, ora Allah ci punisce con i terremoti"?
    eccoti confezionata la nuova teoria, pronta in 5 minuti......e l'HAARP diventa improvvisamente la nostra arma migliore!! asdae0


    davvero, non capisco che senso abbia seguire gente che porta avanti teorie strampalate quando ci sono le PROVE che lo siano! non è che ci sia il dubbio, son proprio prove che dimostrano FISICAMENTE l'inutilità di usare scie chimiche e l'impossibilità di produrre terremoti di magnitudo elevate da parte dell'uomo
    ripeto, c'è gente potentissima e cattivissima ma sarebbero così stupidi da far cose che effettivamente non funzionano?!?!?
    a questo punto invece di essere preoccupato mi rallegro, perchè vuol dire che sono degli incapaci totali e che siamo al sicuro! :ph34r: :rotfl2:
     
    .
  6. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    ho letto l'inizio di questa discussione settimane fa, non ricordavo fosse stata già citata.
    e proprio per la tua citazione io starei sempre sul chi va là.

    comunque certo che le rotte degli aerei si incrociano, però per vederne le scie a x dovrebbero incrociarsi quasi contemporaneamente perchè altrimenti non si incontrerebbero, per via di quel discorso che le normali scie di condensazione svaniscono poco dopo il passaggio dell'aereo.

    poi non capisco perchè continui a parlare di orgone e di tutta quella robaccia costruita ad hoc per far soldi sulle paure della gente. io ti sto esprimendo impressioni mie, riportando le fonti dei miei argomenti. e tra questi non vedo ne orgone.org ne roba simile.

    e quella che tu definisci la tua "nuova teoria confezionata", non è poi così lontana dalla verità. si chiama deterrente, ed è ciò che ci permette di vivere "tranquilli" quando invece dovremmo essere in continuo conflitto con chissà quanti e quali altri stati. in pratica quella che viene definita "guerra fredda".
    e la guerra fredda si combatte con deterrenti del calibro di bombe atomiche, armi batteriologiche e, perchè no, nuove tecnologie apparentemente silenziose in grado di stravolgere continenti interi visto che non siamo più nella seconda metà del '900.

    ad ogni modo, se hai le prove che siano tutte teorie strampalate perchè non ne riporti qualcuna? così confrontiamo le diverse campane, no?
     
    .
  7. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Progreshiva @ 5/7/2012, 01:46) 
    ho letto l'inizio di questa discussione settimane fa, non ricordavo fosse stata già citata.
    e proprio per la tua citazione io starei sempre sul chi va là.

    comunque certo che le rotte degli aerei si incrociano, però per vederne le scie a x dovrebbero incrociarsi quasi contemporaneamente perchè altrimenti non si incontrerebbero, per via di quel discorso che le normali scie di condensazione svaniscono poco dopo il passaggio dell'aereo.

    le normali scie di condensazione durano quanto devono durare, dipende tutto da: temperatura, altitudine, umidità
    possono tranquillamente durare anche ore


    CITAZIONE (Progreshiva @ 5/7/2012, 01:46) 
    poi non capisco perchè continui a parlare di orgone e di tutta quella robaccia costruita ad hoc per far soldi sulle paure della gente. io ti sto esprimendo impressioni mie, riportando le fonti dei miei argomenti. e tra questi non vedo ne orgone.org ne roba simile.

    sta proprio lì il "problema": finchè ci sono persone che si fanno un'idea ok (certo che se le tue fonti sono semplici osservazioni fatte in spiaggia.....), ognuno può credere quel che vuole
    il problema è che ci sono questi tizi complottisti che hanno la Verità in mano e con video e blog vogliono spiegare alla massa ignorante i problemi del mondo: poi scopri che ogni blog/autore ha la sua Verità personale, ognuno ha i propri rimedi, ognuno aggiunge o toglie complotti a seconda di come la pensa personalmente (come ho scritto sopra: c'è gente che dice "non seguire il blog X" perchè parla di rettiliani e non è vero, sono infiltrazioni del NWO per confondere le idee).......e comunque TUTTI usano sempre termini vaghi come "energia", "sostanza", ecc senza MAI spiegare scientificamente di cosa stanno parlando

    ora, gente del genere secondo te è attendibile?
    gente che non ha studiato materie scientifiche, gente che l'ultimo laboratorio di chimica che ha visto è stato quello delle medie, gente che probabilmente neanche sa cos'è un bunsen
    bah


    CITAZIONE (Progreshiva @ 5/7/2012, 01:46) 
    e quella che tu definisci la tua "nuova teoria confezionata", non è poi così lontana dalla verità. si chiama deterrente, ed è ciò che ci permette di vivere "tranquilli" quando invece dovremmo essere in continuo conflitto con chissà quanti e quali altri stati. in pratica quella che viene definita "guerra fredda".
    e la guerra fredda si combatte con deterrenti del calibro di bombe atomiche, armi batteriologiche e, perchè no, nuove tecnologie apparentemente silenziose in grado di stravolgere continenti interi visto che non siamo più nella seconda metà del '900.

    questa nuova teoria l'ho inventata io in 2 minuti, libero di crederci, si può credere a tutto, anche alla terra che è piatta
    non è un problema mio, semplicemente è ridicolo

    la "guerra tra gli Stati" c'è ma nessuno ne parla: è la guerra finanziaria di questi ultimi anni, la guerra sotterranea che si combatte tra speculatori americani (con gli USA che fan finta di non vedere, con le agenzie di rating - americane - che trattano gentilmente gli USA nonostante tutto) e l'Europa
    e se c'è una guerra ci si difende, per questo l'Europa sta mettendo su questo "scudo" di difesa:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Autorit%C3%A0...i_e_dei_mercati
    ed è per questo che bisogna rimanere in Europa con l'Euro (e probabilmente perchè l'Islanda vuole entrarci www.giornalettismo.com/archives/397...anda-anti-euro/ ), altrimenti se rimani fuori, se non fai gruppo compatto con altri stati (come le alleanze in una guerra appunto), gli speculatori ti saltano subito addosso

    ...ed è per questo che NON può esserci un grande Nuovo Ordine Mondiale: gli stati si fanno la guerra!! non dovrebbero esserci i cattivoni che tramano alle spalle di tutta la popolazione mondiale (parole dei complottisti eh)?!?


    CITAZIONE (Progreshiva @ 5/7/2012, 01:46) 
    ad ogni modo, se hai le prove che siano tutte teorie strampalate perchè non ne riporti qualcuna? così confrontiamo le diverse campane, no?

    io ho già riportato DATI sul perchè sganciare sostanze da 10.000 metri di altezza sia inutile ("numero di Avogadro" ti dice niente? http://it.wikipedia.org/wiki/Numero_di_Avogadro è lo stesso motivo per il quale la medicina omeopatica è inutile: è tutto talmente diluito che l'effetto è NULLO), sul perchè non sia possibile per l'uomo creare un terremoto di magnitudo elevate (ci vuole TROPPA energia), ecc

    i "dati" che mi riporti tu sono dubbi, ipotesi, osservazioni personali
    fai te
     
    .
  8. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    mah, non capisco perchè devi usare questo tono altezzoso comunque... poi ti sei fissato sul fatto della spiaggia e non leggi altro.
    cioè, sono entrato nella discussione chiarendo che non ci capisco nulla, figurati se so applicare il numero di avogadro. non sono mica un chimico o un fisico. poi chi mi dice che ciò che affermi è corretto, sei un ricercatore o stai studiando?

    in ogni caso sta di fatto che le fonti ufficiali non la raccontano tutta.
    scusa eh, seguendo la tua logica nel post precedente, ti pare plausibile che spendano milioni di dollari in antenne solo e unicamente per fare ricerca sulle aurore boreali? sembra un pò una barzelletta. e perchè poi dare tutto in mano all'esercito?

    vabè comunque a parte le tue battute, per mie fonti intedevo, oltre ovviamente me stesso, wikipedia. un link che spiega cos'è il cloud seeding. fonte semplice per un discorso semplice. e lo citavo tanto per dire che, se possono usare un cesna e inseminare una nuvola, perchè non farlo con altre sostanze per chissà quali altri scopi? è tanto assurdo? non affermo che è così, ma è anche vero che non posso affermare il contrario.

    tra questi scopi ritengo verosimile l'uso di un qualche metallo leggero capace di respingere frequenze radio o roba simile in modo da poterle direzionare, a mò di come si riflette la luce con uno specchietto.
    e per fare ciò l'effetto voluto si otterrebbe nel cielo, non necessariamente in terra. giusto per azzardare un esempio.
    su haarp non ci sono certezze, può darsi che noi siamo qui a pensare ai terremoti mentre invece lo scopo è tutt'altro. e più o meno terrificante. personalmente non vedo chiarezza al riguardo.

    e della tua teoria non ho detto di crederci, ho detto solo che non è lontana da come realmente agiscono i vari stati. appunto uno dei deterrenti di una guerra fredda è l'economia, metodo silenzioso e devastante no? ma sarà l'unico?
    poi anche qui, chi ti dice che le guerre fra stati che si combattono per questo o quell'altro motivo, non siano solo un teatrino dove gli eventuali potenti recitano? e noi invece tutti convinti di portare la democrazia lì, difenderci di là, e così via.

    poi complottisti o no, è vero o non è vero che gli americani sono in medio oriente per il petrolio? e chi c'era al potere all'inizio della guerra? i bush, signori del petrolio. la puoi chiamare mafia, massoneria, come ti pare, sta di fatto che ci sono famiglie che si tramandano beni come le industrie farmaceutiche, le banche, insomma questo genere di poteri forti che condizionano la vita di tutti noi. se poi vanno in politica e si fanno le leggi per salvaguardare i propri interessi... voilà, ecco un ordine mondiale composto di tante famiglie che tirano acqua al proprio mulino, a spese nostre.
    quel che si dice fare il bello e il cattivo tempo.
    non credi sia minimamente possibile che questi poteri forti vogliano mettersi daccordo per non pestarsi i piedi a vicenda?
    lo fanno tutti nel proprio piccolo, no? solo che noi non decidiamo il destino di milioni di persone con le nostre azioni.

    per concludere mi quoto, così per ricordare qual'è la mia posizione.

    QUOTE
    allo stesso tempo però sono portato a stare con i piedi per terra e trovo giusto il punto di vista di skoteinos. anche se molte volte la realtà ha superato ogni umana immaginazione...

    spero mi perdonerai se mi tengo i miei dubbi.
    volevo solo condividere la mia impressione riguardo all'argomento e vedere se qualcuno conoscesse risposte certe che magari non sono riuscito a trovare da solo, così da togliermi ogni dubbio. ma così, purtroppo come immaginavo, non è.
     
    .
  9. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    pur non essendo un ricercatore io, a differenza dei complottisti che vogliono svegliare il mondo con le loro Verità, i numeri li uso, e ho continuato a portare dati, calcoli e link su questo topic
    il fatto non è essere un ricercatore o meno, ma portare dati attendibili o meno! io i dati li porto: e i dati, i calcoli, NON sono opinioni, non puoi dire "secondo me non è così"! sono veri, punto
    se calcoli quanto ci impiega una pallina a cadere dal terzo piano, la cosa va come deve andare, non è che puoi dire "io la penso diversamente"! se una sostanza è troppo diluita nell'aria, il suo influsso è ZERO


    e non sto attaccando te direttamente, mi ricordo che avevi detto di essere anche d'accordo con me! dico solo che mi sembra inutile star lì a perdere tempo con le scie chimiche visto che è dimostrato che non sono efficaci (tu parli di onde radio - ammesso che funzioni anche questo visto che la "sostanza chimica" è comunque troppo poca per ottenere un qualche risultato su larga scala; peccato che la maggior parte dei complottisti parli di distruzione di colture e influenza mentale sulle persone attraverso inalazione) o sull'HAARP appunto per quanto riguarda i terremoti (OGNI volta che c'è un grosso terremoto spuntano queste teorie, e NESSUNO fa i calcoli dell'energia)
    e allora ok, la faccenda dell'HAARP non è chiara a nessuno, ma spero che si smetta una buona volta di mandare avanti queste storie assurde! si cerchi un'altra strada
    ......ti sparo io un'altra teoria: l'HAARP serve a studiare gli strati dell'atmosfera e nuovi metodi di comunicazione a lunga distanza in vista di una futura e auspicabile terraformazione di Marte ( http://it.wikipedia.org/wiki/Terraformazione )
    pensa che figata, altro che armi e distruzione, questa cosa serve per farci avere un nuovo mondo, per dare spazio e vita alle persone
    nessuno ci pensa però eh? tutti sul "ci drogano con sostanza tossiche" :rolleyes:


    tornando al NWO: anche qui, i complottisti parlano di massoneria mondiale e un grande "governo" unico e centralizzato che trama su tutta la popolazione del mondo
    ora, i fatti te li ho linkati sopra: c'è attualmente una GUERRA (il termine è forte ma non è che se non ci sono bombe il processo sia meno efficace) finanziaria in atto dove gli USA fanno di tutto per sembrare estranei quando in realtà non può che giovare loro il fatto che gli speculatori attacchino l'Europa
    e l'Europa sta appunto facendo di TUTTO per tenere lontani questi attacchi, creare proprie agenzie di rating (in modo che siano neutrali), ecc
    a sostegno di questa tesi ti ho pure portato l'esempio dell'Islanda: questi sono tutti belli, tranquilli e indipendenti ma vogliono entrare nell'Euro?? sembra pazzia vero? c'è gente che vorrebbe che l'Italia ne uscisse e loro, che sono fuori, vogliono entrarci!!
    forse perchè hanno capito che da soli, appena l'Europa alza le leggi-scudo (entro fine anno sicuro) diventano il primo bocconcino degli speculatori?

    e allora, se ci sono queste guerre, il NWO dove sta? dove sta il grosso governo mondiale che ci tiene tutti in scacco con microchip, influssi mentali, ecc?
    NON C'E'

    le lobbies ci sono, gli interessi di petrolieri ci sono, ecc (io non ho detto che sia tutto rose e fiori, anzi! dico che si continua a tirar fuori storie catastrofiche tipo 2012, più volte smascherate, e non si cercano i veri problemi)
    ma da qui a parlare di un unico "ente" che ci schiavizza tutti!!! ci sono le PROVE che c'è una guerra tra i due blocchi USA-UE, perchè si va ancora avanti con la storia del NWO invece di cercare nuove vie?
    perchè si va avanti ancora con le scie chimiche invece ci cercare nuove vie?
    perchè i complottisti portano avanti il discorso HAARP-terremoti invece di studiare, prendersi delle lauree in fisica e andare a lavorarci dentro sto benedetto HAARP per smascherare tutto dall'interno?? ah già, troppo difficile, meglio sparare teorie a caso

    ripeto ancora, io non ce l'ho con te, tu hai i tuoi dubbi ed è giusto che sia così! pure io ho i miei (lo scrivo di nuovo: io non ho detto che sia tutto rose e fiori, anzi! dico che si continua a tirar fuori storie catastrofiche tipo 2012, più volte smascherate, e non si cercano i veri problemi)
    se però c'è roba già debunkata ( http://it.wikipedia.org/wiki/Debunker ), perchè perderci ancora tempo contando le "X" nel cielo? ;)

     
    .
  10. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    è giusto ciò che dici. personalmente, a prima impressione, queste teorie complottistiche mi sembravano più fondate, poi piano piano come dici tu sono state più o meno smascherate, o comunque non sono provabili. quindi sbilanciarsi in conclusioni non mi sembra il caso.
    però non riesco a togliermi del tutto dalla testa certe cose.
    una delle più recenti è il movimento indignados, che a me è sembrato una delle cose più pilotate ed esplicite di questo periodo. dico questo perchè a sostenere il movimento c'era anche gente del calibro di mario draghi, che a breve sarebbe diventato governatore della bce (quindi "un nemico").
    e sembra che il sito da cui ne è nato il movimento (15october.net) sia stato registrato da un funzionario dell'onu, dal palazzo di vetro (dato in seguito modificato, ma ormai alcuni avevano già notato, salvato e diffuso la cosa).

    a proposito dell'onu, direi che è una forma di governo mondiale a suo modo, volenti o nolenti subiamo i suoi voleri e non possiamo dire con certezza chi comanda cosa. è certo che a modo loro mantengono un ordine.
    inoltre non mi piace che il palazzo di vetro dell'onu sia costruito su un terreno donato da una famiglia di milionari ben nota, i rockefeller. i quali hanno anche donato denaro per la sua realizzazione. ciò, per come la vedo io, implica degli interessi e chissà quali segreti.
    il terreno gode dell'extraterritorialità, ossia non fa parte degli stati uniti, che lo ospitano, e non può essere violato.

    e la nato? anche lì fanno un pò quel che vogliono e come vogliono negli stati del patto. ma anche fuori.
    ci sono troppi segreti in questo mondo. è normale che, senza avere risposte, si viaggi con la fantasia contando su quei 4 indizzi che si riescono a mettere insieme.

    poi, un'altra piccola cosa strana che mi fa pensare è riguardo le scie chimiche, o comunque queste scie sospette.
    non so se ti è capitato di vedere il video del film "bianco, rosso e verdone" rimasterizzato in digitale. ammetto che di persona non ho confrontato il vecchio e il nuovo, però non sembra una bufala.
    ti propongo uno dei video che girano:
    Scie su bianco, rosso e verdone

    la mia domanda è, perchè inserire un dettaglio tanto minuzioso? sinceramente sono portato a pensare che vogliano far passare queste scie come usuali.

    ah, per tornare al discorso che facevo su ciò che ho potuto osservare con chiarezza in spiaggia quel giorno, ho trovato un video in cui si vede esattamente il "fenomeno" che ho visto io. poi continua con altre informazioni che non tralascerei del tutto. anche se non mi piace molto la forma con cui, chi ha caricato il video, le propone con i suoi commenti personali:
    Scie identiche a quelle che ho visto

    anche qui, il pezzo del tg1 sembra fatto apposta per convincerci di queste scie per modificare il tempo, quindi lasciandoci pensare che, tutte le scie sospette che avremmo visto da lì in avanti, servano solo a quello.
    ciò che sembrava assurdo, ora ci viene dato per normale, quindi non mi sento di escludere altri eventuali utilizzi di queste scie e sostanze.
    comunque questa "abilità", può causare diverse condizioni più o meno favorevoli per chi le subisce. ad esempio si può portare acqua dove scarseggia e negarla a chi è più "antipatico". possono essere svariati gli utilizzi viaggiando con l'immaginazione, sabotare o favorire eventi, sabotare o favorire l'agricoltura, ecc... e questo solo variando, anche solo in parte, la quantità di acqua distribuita in un determinato territorio.
    chi può fare questo senza controlli di alcun genere? la nato.

    ecco, queste cose non trovo modo di confutarle esattamente e mi riesce difficile non lasciarle in dubbio.
     
    .
  11. Myrddin
     
    .

    User deleted


    Vedo che avete proseguito, io tralascio il discorso sulle scie su cui non sono preparato;
    provo a sintetizzare la teoria sul NWO, almeno alcuni aspetti e tappe storiche.

    Che ci sia guerra/competizione economica tra USA e UE non sbranda la teoria complottistica, perchè, per es. nella prima guerra mondiale c'erano fabbriche di munizioni che producevano per entrambi i belligeranti:
    ovvero in una guerra c'è chi si avvantaggia -o si può avvantaggiare- al di sopra delle parti, e questo vale anche per la guerra economica tra USA e UE, e per la competizione economica tra qualsiasi nazione o regione.

    Ma il NWO ha una missione culturale innanzitutto: le armi, le risorse e il denaro sono dei mezzi.
    La cultura la modificano con la scuola e con i media: con la censura e con i dogmi, con i modelli culturali, con messaggi subliminali.
    Arruolando nei loro giornali e partiti solamente persone già plagiate e codarde,
    che anche qualora si risvegliassero non contratterebbero i privilegi acquisiti -e la propria vita- diventando i nemici di quelli che avevano servito fino a quel punto.

    Ma culturalmente il NWO-Occidentale non influenza ugualmente tutto il mondo, anche se Hollywood è arrivata ovunque.
    I governi europei dipendono dalla "trojka" (BCE, FMI, CommissioneEuropea)
    e ripetono ogni giorno per i mass-media i loro diktat: obbedire alla trojka.
    Addirittura in Italia abbiamo un governo non eletto, e il primo ministro è uno della trojka.
    Nell' Europa del welfare il voto non è mai contato granchè, dato che i grandi partiti non hanno mai avuto programmi opposti, e spesso han governato in gran-coalizione.
    Nel blocco Sovietico, per carità.
    In USA fanno a gara a chi fa peggio da un presidente all'altro.
    Il NWO finge di voler esportare la democrazia, mentre la sta togliendo giorno dopo giorno qui (in Occidente) e soltanto qui dove è nata e cresciuta.

    Il NWO
    ---distrugge la Serbia (scuole, fabbriche, centrali, ponti...) per evitare un conflitto interno generato dallo stesso nwo.
    -- distrugge la Libia che era uno stato con un sistema economico giusto e alternativo e pure con scarsa criminalità diversamente dai paesi democratici. Sterminando tutta la famiglia di Gheddafi perchè sapeva troppo. Facendo migliaia di vittime in bombardamenti, raccontando frottole che era per appoggiare una fantomatica rivoluzione ( del nwo).
    -- detrona Mubarak e favorisce l'avvento al potere dei FratelliMusulmani, in nome della democrazia, sigh. E Monti va al Cairo e promette ottimi rapporti con loro.
    --- era quello che ha distrutto l' Italia tra il 1943 e il 1945, con bombardamenti su tutte le pacifiche città italiane da liberare.
    --- è quello che ha raso al suolo la Germania, e Dresda a guerra finita, con i Tedeschi che chiedevano la Pace. E Milano era l'alternativa a Dresda nei progetti di quei demoni.
    --- è quello delle bombe atomiche sul Giappone, che aveva già avanzato la proposta di Pace.
    --- è quello che ha inscenato la Prima e la Seconda guerra mondiale.
    --- ha inscenato la Rivoluzione Giacobina, e Napoleone.
    --- il socialismo e il marxismo: la Rivoluzione Russa
    --- la divisione del mondo in due blocchi: la guerra fredda

    Il NWO è la sintesi del potere degli Illuminati e di altre massonerie e lobby europee traditrici, e di logge e lobby ebraiche.
    Ha appunto radici da prima della rivoluzione francese.
    Da allora si può dedurre un filo conduttore che arriva fino ad oggi:
    sono gli stessi attoriin gioco e la stessa forma di potere politico, con gli stessi fini e le stesse modalità, cambiano solo i personaggi e gli scenari.




    Edited by Myrddin - 30/9/2012, 00:47
     
    .
  12. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myrddin @ 29/9/2012, 11:24) 
    Che ci sia guerra/competizione economica tra USA e UE non sbranda la teoria complottistica, perchè, per es. nella prima guerra mondiale c'erano fabbriche di munizioni che producevano per entrambi i belligeranti:
    ovvero in una guerra c'è chi si avvantaggia -o si può avvantaggiare- al di sopra delle parti, e questo vale anche per la guerra economica tra USA e UE, e per la competizione economica tra qualsiasi nazione o regione.

    NO, non è affatto la stessa cosa!
    questa storia della guerra mondiale, ecc te la sei inventata tu adesso, TUTTI gli altri complottisti parlano sempre di anni '70 con il signoraggio, il gruppo Bilderberg e cose simili; prima, secondo le teorie del complotto, il NWO non esisteva
    addirittura a supporto della tesi delle scie chimiche (fenomeno, secondo i complottisti, recente) portano esempi come "una volta non c'erano" (salvo poi beccarti lo zio che dice che marinava la scuola negli anni '70 e andava al parco a contare le scie nel cielo) o il video di Bianco Rosso e Verdone che nella versione digitalizzata fa apparire le scie (messe apposta) per far vedere che sono cose normali e non roba chimica che ci sganciano in testa in questi ultimi anni (e quindi celare il complotto), quando qualsiasi cretino che sa usare la funzione luminosità/contrasto in un porgramma di editing d'immagini/foto sa che se scurisci l'immagine di un cielo bianco, PER FORZA emergono dettagli che prima non si vedevano, non è che sono stati aggiunti


    quindi, dato che C'E' una guerra tra USA e UE (altro che cupola di lobbies che governa tutti), i complotti che parlano di UN UNICO GOVERNO MONDIALE (dunque tutti, dato che anche se si parla di lobbies queste sono sempre alleate tra loro per fottere i poveri cittadini ignari), sono errati
    guerra ≠ NWO
    non può esserci un unico organismo che ci pilota tutti dall'alto se c'è in atto uno scontro tra le due sponde dell'Atlantico





    p.s.
    www.youtube.com/watch?v=NgSbaKpCjq4
    la realtà è molto peggiore, è swim-or-die! a confronto il NWO sarebbe un mondo desiderabile
     
    .
  13. Myrddin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skoteinos! @ 6/10/2012, 19:58) 
    questa storia della guerra mondiale, ecc te la sei inventata tu adesso, TUTTI gli altri complottisti parlano sempre di anni '70 con il signoraggio, il gruppo Bilderberg e cose simili; prima, secondo le teorie del complotto, il NWO non esisteva

    Sarebbe bene che riportassi delle fonti, o spiegarti meglio, perchè sarebbe solo dagli anni 70?
    Le teorie del complotto che conosco io, che sono quella di Icke e quella del complotto pluto-giudaico, rimandano ai tempi antichi. Ma io non sono un esperto in teorie del complotto e non ne cerco una da seguire ciecamente, io sono tutt'altro che un lemming.
    Uno dei primi risultati da google è www.nwo.it/ ma non sto dicendo che il mio pensiero corrisponde a quello che c'è scritto, tra l'altro ho letto solo 3 articoli.


    E non mi sono inventato niente, ma qualora inventerò una mia personale teoria sarà solo un motivo di vanto.


    Trovo molto triste il video che hai postato, e la frase swim-or-die.
    Chi non riesce a capire un problema complesso è portato a dire che è un caos, smette la propria ricerca e il tentativo di capire. Il caos è primordiale, la civiltà invece ne è l'antitesi. Se non capisci la civiltà non vuol dire che sia un caos.
    Anche la Natura pare un caos, se non la capisci, ma invece è tutto connesso da precise regole di fisica e di matematica.

    Stai dicendo che non ne vale la pena di sforzarsi di capire, che è inutile e dannoso.
    E che ognuno deve pensare per sè stesso.
    E' proprio quello che vogliono quelli che comandano:
    una società disintegrata, di persone che non pensino e che non si aiutino a vicenda, che non si uniscano, che rimangano in balìa delle decisioni prese dall' alto.
    Un mondo senza più popoli, un mix di persone tutte uguali senza tradizioni e senza memoria, accomunate dalla schiavitù, dalla non libertà di pensiero.

    Tu e quel tizio del video state sicuri, nessuno vi verrà a cercare, anzi, vi darebbero una medaglia.
     
    .
  14. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myrddin @ 12/10/2012, 01:51) 
    Tu e quel tizio del video state sicuri, nessuno vi verrà a cercare, anzi, vi darebbero una medaglia.

    si vabbè ciao....sono io che non capisco la complessità e non cerco e poi tu non hai idea di chi sia Alan Moore
    vuoi un indizio? http://it.wikipedia.org/wiki/V_for_Vendetta

    giusto per farti capire, gente che è dentro a ste storie da più di 30 anni, non ciarlatani come Marcianò o i complottisti nati l'altro ieri perchè si sono iscritti a Facebook (e il giorno prima magari schifavano la tecnologia "perchè bisogna tornare a lavorare la terra")
     
    .
  15. Myrddin
     
    .

    User deleted



    Non importa chi sia, io ho analizzato quel che diceva. Non è che perchè uno è un personaggio famoso e rispettato può dire tutte le castronerie che vuole.

    Cmq non vedo dove stia il suo complottismo. E' antifascista esattamente come il nwo, come la società attuale.
    Addirittura usurpa 1984, che era scritto contro il comunismo, volendo farlo passare come un libro contro il fascismo.
    Mistificazione della realtà, favolette fuorivianti. Spazzatura che ovviamente non è censurata e condannata.

    L' anarchia non è censurata, anzi viene promossa, se nega il formarsi di organizzazioni ed elite antagoniste ai poteri attuali: un mondo di tanti piccoli anarchici con poche idee e confuse è auspicato dai burattinai.




     
    .
57 replies since 20/3/2012, 13:28   708 views
  Share  
.