QUESTO FORUM ESISTE ANCORA??!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    bom ma la dnb è sempre stata "in voga", solo la dubstep è un pochino più recente (o sbaglio?).

    Probabilmente con la morte dei free party e l'innalzarsi dei costi dei ticket (o degli artisti, è una causa direttamente propoprzionale) o appunto - come dici te - di nuove situazioni musicali, le persone hanno deciso di cambiare "giro".
    Magari adesso ci sono meno locali che suonano psy...ritengo cmq che il goano "traveller" i festival se li fa ancora, eccome ;)

    Sul declino dei forum dipende, quelli consolidati ci sono ancora e hanno un sacco di iscritti, senz'altro se questo forum era creato per discutere tra un gruppo di persone, ora queste lo fanno con altri modalità.
     
    .
  2. Myrddin
     
    .

    User deleted


    Della gente che non segue più la goa-psy perchè non è di moda non ce ne dovrebbe fregare un fico secco.
    Anzi, meglio così, che se ne vadano.
    Se questo forum aveva come obiettivo il reclutamento dei paganti, allora vi saluto.

    Invece dovrebbe esistere per discutere, perchè ci sia un cuore, un gruppo, che faccia da traino, che crei tradizione, che faccia da riferimento per tutti vecchi e nuovi che hanno capito il valore di questa musica e questo modo di fare festa.

    Quindi se il forum e il movimento in sè è morto non è colpa della moda, ma di chi c'è dentro da anni, ma che non hanno nulla da dire o che non ne hanno voglia.

    Tra l'altro faccio notare che in una decina d'anni di vita di questo forum, il record di utenti in linea è stato di sole 32 persone, nel 2007... non è mai stato un forum tanto vivo.

    Paradossalmente questo movimento va avanti per fortuna, ma per inconsapevolezza !
    C'è una tale forza che non ha bisogno di parole, e che lavora al cuore, a nostra insaputa.
     
    .
  3. regynal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whynal @ 31/1/2013, 11:56) 
    mmm..che tristezza...la solita menata....il forum è morto anche per questo:-(

    e che crepi allora :B):

    Kill Yr Idols!

    Edited by regynal - 19/2/2013, 23:37
     
    .
  4. tramite
     
    .

    User deleted


    che strano... scrivere e discutere in un forum morto, sarebbe come se fosse l'al di là di internet?, o più un cimitero ove sono scritte tutte le riflessioni e pensieri e gli account sono come delle lapidi, e ogni tanto qualche risorto zombie esce fuori dalla tomba e delira in un emissione di lettere e discussioni apparentemente senza senso, come magari sto facendo in questo momento?... domanda inutile direi, appellandomi al morto?, ma spunto riflessivo per condividere due parole nel silenzio tombale di questo forum... sembra di udire echi distanti migliaia di terabyte, di discussioni racchiuse in bolle temporali che vagano nello spazio virtuale, sembra che ci sia qualcuno che ascolti e legga veramente a differenza del frenetico e furtivo facebook... ma probabilmente una mia impressione, perché forse qui so di scrivere a me stesso essendo solo tra queste parole... -_-
     
    .
  5. tzatza
     
    .

    User deleted


    sono una nuova iscritta e mi spiace di essere arrivata proprio alla fine della festa
    anch'io ho un po' questa impressione ma spero che il forum si ravvivi e di esserne parte attiva :pollicesu:
     
    .
  6. TestamenT
     
    .

    User deleted


    io vi leggo da anni ma avrò postato 2/3 volte... sono una brutta persona -_-
    Comunque è dannatamente vero che una gran parte di colpa ce l'hanno i social networks, facebook in primis.. ormai tutti pubblicano le feste lì, talvolta addirittura bypassando goabase.. anni fa era tutto più "nascosto" dal mio modo di vedere, quindi l'internauta che cercava informazioni riguardo questo 'mondo' incappava più facilmente nel forum.. mah : )
    Però se è ancora qui con tutte le discussioni di questi anni, i consigli musicali di grey e quant'altro può sopravvivere a questo periodo di desolazione in attesa di tempi migliori!
    See ya on the trancefloor.. se non ci siam già visti :)
     
    .
  7. Myrddin
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tramite @ 7/3/2013, 23:29) 
    che strano... scrivere e discutere in un forum morto, sarebbe come se fosse l'al di là di internet?, o più un cimitero ove sono scritte tutte le riflessioni e pensieri e gli account sono come delle lapidi, e ogni tanto qualche risorto zombie esce fuori dalla tomba e delira in un emissione di lettere e discussioni apparentemente senza senso, come magari sto facendo in questo momento?... domanda inutile direi, appellandomi al morto?, ma spunto riflessivo per condividere due parole nel silenzio tombale di questo forum... sembra di udire echi distanti migliaia di terabyte, di discussioni racchiuse in bolle temporali che vagano nello spazio virtuale, sembra che ci sia qualcuno che ascolti e legga veramente a differenza del frenetico e furtivo facebook... ma probabilmente una mia impressione, perché forse qui so di scrivere a me stesso essendo solo tra queste parole... -_-

    Tramite, ma tu eri scettico anche prima sull' efficacia della comunicazione. Ti piace lanciare qualche messaggio nello spazio però :elfo01: Non ti avevo risposto subito apposta, per lasciare un certo vuoto in cui si perdevano i tuoi girovaghi pensieri
     
    .
  8. Sergio NRG DJ
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Ho scoperto questo forum solamente ieri e ho deciso di registrarmi! Spero torni ad essere frequentato sarebbe un peccato lasciarlo morire così soltanto perchè i social network vanno di moda...
     
    .
  9. haze-
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  10. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    ciao forum!
    :(
     
    .
54 replies since 6/3/2012, 12:36   1140 views
  Share  
.