Spirito e movimento

danze nel mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaPsiche
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jin_kulebra @ 21/10/2011, 12:46) 
    Ma infatti a un corso di danza moderna si suppone che tu lo frequenti perchè c'è qualcuno che ti insegna, quindi ti dice come fare.
    Mentre a un party se io voglio mettermi in assoluta libertà e osservare qualcuno che balla e che mi da ispirazione, non significa che mi stà insegnando o dicendo come devo fare.
    Copio e incollo :giocol: e ballo

    ...sì ma fa un po' ANSia!!! Dico se ti fissa in continuazione come se fossi un "prodigio della natura" :rotfl2: !!! Problema che invece non ti poni minimamente se hai ormai raggiunto un tale stato di trascendenza mistica :ghghgh: da ignorare perfettamnete lo scrutatore... :D .
     
    .
  2. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    in effetti gli occhi adosso, non sono sempre piacevoli...però non posso farci niente se vado in fissa con qualcuno che mi becca bene...magari cerco di non farmi vedere (non più di tanto) rorrisokg1zc3
     
    .
  3. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jin_kulebra @ 3/12/2011, 12:55) 
    che bella gente che ci sta qui

    (FILE:www.youtube.com/v/dHBHVxpXL6w)

    super smile al 2.34 - 2.35
    è bellissimo :)
     
    .
  4. Goana
     
    .

    User deleted


    Io forse agli inizi tendevo molto a guardare come gli altri ballavano attorno a me poi lo personalizzavo ma devo ammettere che non e tuttto mia iniziativa... e penso che non lo sia x nessuno altrimenti nn balleremo piu o meno tutti in maniera simile ma ogni uno avrebbe un modo tutto a sè... secondo me semplicemente personaliziamo il ballo iniziale che e più o meno dettato dai 4 tempi... passo passo;passo passo..
     
    .
48 replies since 21/8/2011, 19:10   1478 views
  Share  
.