La prima volta... *__*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnDrE tHE DarK ElF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma alverman quello dei lotti fantastici??

    fantastici è un parolone.....
     
    .
  2. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    perchè non ti piacciono? Esteticamente son stupendi e anche da utilizzare =P
     
    .
  3. mik3l
     
    .

    User deleted


    primo cd lo comprai sette hanni fa per caso, e si kiamava: goahead v.11...ke era goatrance,poi dopo qualke hanno frequentai party dei goaspirit e mi appassionai di piu verso la psytrance...e mi rimase in mente la traccia di gms:buttlejuice!! :elfo03:
     
    .
  4. flyingdutchman
     
    .

    User deleted


    io una traccia di tikal.. breathe rmx..
    era nei primi due cd goa che passarono nelle
    mie mani.. devo ringraziare mio cugino :pollicesu:
    era l'estate del 2004 :)
     
    .
  5. •ateZ•
     
    .

    User deleted


    Primo contatto con la goa?
    Penso tipo nel 96-97 attraverso una cassetta di mio fratello maggiore con su scritto solo "goa trance", ovviamente non originale......quindi non saprei dirvi di chi erano le tracce.

    Però adesso che mi viene in mente sarei curioso di riascoltarla......spero di averla ancora!!!
     
    .
  6. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    io invece ho ascoltato questa musica la prima volta allo ZOOM FESTIVAL 2003 a Zurigo (location fantastica) perchè mi trovavo li in occasione della street parade, e appena tornato a casa mi misi subito alla ricerca di qualcosa da sentire o feste dove andare, e mi feci arrivare da un negozio di cesena "dj mix" 2 album goa.. si gli dissi proprio cosi mandami 2 cd goa!! (ho provato a chiedere a qualcuno qui da noi ma alla parola goa se ne uscivano con la discoteca di roma)...se li ascolto ora penso che mi viene da vomitare...ma cmq c'era qualcosa di diverso...
     
    .
  7. @MiNiMaL JuMpEr@
     
    .

    User deleted


    all'inizio aveva scaricato una sorta di trance molto psichedelica, però penso che una delle prima canzoni goa che ho ascoltato sia stata Midnight sun o Fire di Astrix.... e mi ero subito innamorato, poi col tempo ho evoluto i miei gusti :P

    era tipo estate 2003 se nn sbaglio... o 2004... booooh
     
    .
  8. agnuspsycopartytrip^_^
     
    .

    User deleted


    sicuramente qualcosa di gil ma nun ricordo il titolo... :huh:
     
    .
  9. ***BiZzY alone***
     
    .

    User deleted


    Infected mushroom - Horus chorus

    Assolutamente monumentale!
     
    .
  10. Pe@
     
    .

    User deleted


    Juice dei Gms!!!! grande djzat!!! non sò se è stata la primissima traccia ma cmq è la prima che ricordo!!! ed è stupenda poi...
     
    .
  11. albic
     
    .

    User deleted


    Astrix -Poison........( ciò che mi ha fatto inamorare. :cry: ...non tanto la canzone in sè ma il suo arpeggetto verso la fine) :yuppii: :hippie: :hippie:
     
    .
  12. Namaste
     
    .

    User deleted


    io non so quale fosse la prima traccia...e neanche la seconda....ma di sicuro ho iniziato con tanta tanta dark!!! :elfo01:
     
    .
  13. Astral Trip
     
    .

    User deleted


    Il primo è stato Infected Mushroom - Desert Storm... da lì in poi la passione è cresciuta sempre più...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Io e il mio PC siamo una cosa sola

    Group
    Member
    Posts
    5,909
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    la prima song goa che ho sentito era degli Infected Mushroom
     
    .
  15. mixim
     
    .

    User deleted


    per prima cosa una cassetta arrivata da lisbona(boom), poi una festa in versilia nel 2001-2 (?!), poi atmos e alien
     
    .
118 replies since 21/10/2006, 13:23   2045 views
  Share  
.