La prima volta... *__*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. regynal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNxIA @ 24/10/2006, 10:31)
    prima volta che senti la goa è stato nel 99..
    primo cd..è stato una compilation di alverman del 2003...
    prima solo industrial,ebm, e metal...ihih

    senza avatar!!! bella annxia!!!!!!!
     
    .
  2. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    eheh..
    è il simpatico robottino del film "HARDWARE di Richard Stanley 1990"...
    secondo me ti piace...molto cyber!...un pò low budget come produzione ma..la storia è valida!...(sscusate l'OT)
     
    .
  3. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    forse lho visto! Di cosa parla?

    Ma alverman quello dei lotti fantastici??
     
    .
  4. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    si proprio lui..quello dei lotti..nella sua bancherella ha sempre avuto dei cd di psytrance/fullon...

     
    .
  5. lucoldo
     
    .

    User deleted


    beh la mia prima canzoncina goa è stata no gravity di astrix..e qualcosa degli infected..non ricordo bene quando..un paio d'anni fa forse..ma non mi aveva colpito particolarmente e non mi sono più interessato..poi un giorno ho scaricato quasi per caso people can fly degli astral projection e beh mi sono innamorato..il pezzo finale di quella canzone mi fa accapponare la pelle tutt'ora..in seguito il mio innamoramento è cresciuto quando sono andato al mio primo party..a carona a inizio giugno...live di loopus in fabula..beh..mi ha colpito..e ora non ascolto altro..(a parte psichedelia inglese anni '60)..
     
    .
  6. Alinavento
     
    .

    User deleted


    :D :D :D la I v Bamboo Forest
     
    .
  7. Sh@de
     
    .

    User deleted


    La prima trance "liscia" nel '93 (cassettina portata da Londra, Randall dj) Primo pezzo Goa Mahadeva (Astral P.) '97 o '98 ; primo rave tekno nel '98 sulla Pontina, primo party goa ad Arcania (Liquido 2) nel 2002..
     
    .
  8. psychedelicsys
     
    .

    User deleted


    halluciniogen - twisted...
    lo registrai in cassetta nel 96
     
    .
  9. AnDrE tHE DarK ElF
     
    .

    User deleted


    Il metal piace anche a me....rimembro i vecchi concerti degli SLAYER...che bello...
     
    .
  10. rogermcallen
     
    .

    User deleted


    Il mio primo incontro con la goa è stato in macchina di un mio amico... la mattina per andare a scuola :D Era certamente un disco fullon...mixato da un suo amico che suona alle feste da qua dalle parti di firenze :D Rimasi subito colpito dalla velocità :D (prima ascoltavo trance stile tiesto e company). Dei pezzi che ho riconosciuto in quel mix c'erano Viva la Mexico di astrix e qualche pezzo di Gataka dell'album in trance we trust. Per alcuni è commerciale ma a me nonostante ora prediligo la dark mi piace ancora riascoltarmelo :D

    Appena tornato a casa attaccai il mulo a manetta :D
     
    .
  11. Quipsy
     
    .

    User deleted


    ho cominciato bene con artisti tipo hallucinogen, astralasia, asia 2001, infinity project etc..grossi i green nuns
     
    .
  12. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    oddio io ho la canzone Viva La Messico ma di Gataka O_o si vede che hanno segnato sbagliato.
     
    .
  13. Quipsy
     
    .

    User deleted


    altro che gataka...kagata...!!!!!!!

    facile ammetto...
     
    .
  14. rogermcallen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 5/3/2007, 14:07)
    oddio io ho la canzone Viva La Messico ma di Gataka O_o si vede che hanno segnato sbagliato.

    aspe aspe mi sa ke ho scritto una maronata io :smoking:
     
    .
  15. blaster_nothere
     
    .

    User deleted


    prima volta anke io..ignarissimo: cerca "goa" sul mulo.....e ovviamente......
    Infected Mushroom - Desert Storm ..... e Devil
    poi Yellow Sunshine Explosion non so se del 2003???mah.....
    --- tuttora pensandoci a non molti anni di distanza.....i generi sono cambiati velocemente e di brutto ; D (DARKDARKDARK+++)
     
    .
118 replies since 21/10/2006, 13:23   2045 views
  Share  
.