Proposta spero non offensibile se almeno non fattibile

fare un angolo sotto ai party tipo lift and travels di goabase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goana
     
    .

    User deleted


    No no ha l avatar,sai quando l ho visto avrei voluto ank io una foto cosi!!!
    Cmq come sei tu quella sotto????
     
    .
  2. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goana @ 23/9/2009, 22:58)
    No no ha l avatar,sai quando l ho visto avrei voluto ank io una foto cosi!!!
    Cmq come sei tu quella sotto????

    Si sono io! cmq piu che una foto così io vorrei un foglio così.... ehehehe! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
     
    .
  3. regynal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 24/9/2009, 10:37)
    CITAZIONE (Goana @ 23/9/2009, 22:58)
    No no ha l avatar,sai quando l ho visto avrei voluto ank io una foto cosi!!!
    Cmq come sei tu quella sotto????

    Si sono io! cmq piu che una foto così io vorrei un foglio così.... ehehehe! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

    coniglia golosa ^ ^ :elfo01:
     
    .
  4. Goana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 24/9/2009, 10:37)
    CITAZIONE (Goana @ 23/9/2009, 22:58)
    No no ha l avatar,sai quando l ho visto avrei voluto ank io una foto cosi!!!
    Cmq come sei tu quella sotto????

    Si sono io! cmq piu che una foto così io vorrei un foglio così.... ehehehe! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

    Wow ma come hai vatto farla e bellissima!!!Cmq x il foglio ci puoi lavorafe sopra e poi far i sapee :P :P
     
    .
  5. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whynal @ 17/9/2009, 17:11)
    se no se mi vedessero durante la settimana sarei bandito dall'albo degl'elfi, gnomi e goani reali...eheh

    ma non da quello dei mona!!! ahahah scherzo, lo sai che sei bellissimo pure durante la settimana!!!!! e comunque io pure penso che sarei bandita da tutti gli albi...ultimamente mi tocca spesso pure mettere i tacchi alti!! :lookaround:
     
    .
  6. shamanwarrior
     
    .

    User deleted


    via dalle etichette, via dalle mode, via dalle frasi fatte e di sensazione.

    apertura all'essere nudi e crudi come siamo realmente.

    essere + che apparire.
     
    .
  7. Goana
     
    .

    User deleted


    Anche io la penso cosi ma purtroppo nella sociera al lavoro devi presentarti in un certo modo.... poi ci sono i party goa per essere cio che ti senti realmente :-)
     
    .
  8. shamanwarrior
     
    .

    User deleted


    bè si...bisogna rimanere se stessi sapendosi anche adattare...a livorno si dice: bisogna essere da bosco e da riviera hehe
     
    .
  9. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shamanwarrior @ 29/9/2009, 23:38)
    bè si...bisogna rimanere se stessi sapendosi anche adattare...a livorno si dice: bisogna essere da bosco e da riviera hehe

    :pollicesu: :pollicesu: :woot:
     
    .
23 replies since 15/9/2009, 22:29   519 views
  Share  
.