build a party!

consigli, proposte, idee e storie su cosa accade nel fare un party

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dozer
     
    .

    User deleted


    lo chiedevo perchè lo volevamo organizzare un bel party, qui nella campagne romane... i posti non mancano, ed è una zona relativamente tranquilla.
    ovviamente suolo pubblico, e magari in occasione di qualche festività, così la cosa passa più inosservata... grazie per le info!

    P.s. SI FOTTA LA SIAE! MUSICA LIBERA!
     
    .
  2. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    Per avere un buon impianto audio personale da portare in giro quando si vuol tirar su un friend-party, quanto c'è da spendere e che marca consigliate?
     
    .
  3. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    TANTO.
     
    .
  4. whynal
     
    .

    User deleted


    dipende....io i friend party gl'ho sempre fatti con due vecchie casse da 500 watt passive che avevano degl'ottimi sub + due casse monitor da 300 watt attive....
    in tutto ho speso 1500 euro.
     
    .
  5. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    immagino che tu gli abbia comperati usati...
    esiste un modo per verificare prima dell'acquisto di seconda mano se le casse hanno problemi o guasti, oppure si fa tutto a orecchio?
     
    .
  6. whynal
     
    .

    User deleted


    sisi usati...la miglior cosa è sicuramente testarlo
     
    .
  7. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    con che file audio le testi?
     
    .
  8. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    Io proverei questo sistema :elfo01:




     
    .
  9. C I X
     
    .

    User deleted


    piu' che con il singolo file audio, penso che Wyhnal intenda testarle cioe' farle andare per almeno 6-10 ore di fila a "regime"....
    per i test qualitativi, oltre a rumori bianchi e rosa, trovi su internet vari "test" per verificare il bilanciamento e la resa nonche' l'impatto...
    ma sinceramente per i party la resistenza allo stress e' il fattore base, almeno dal mio punto di vista..
     
    .
  10. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    questa discussione è molto importante, consiglierei di bloccarla in alto (poi vedete voi in quale sezione è meglio piazzarla... qui credo si parli di "consigli, proposte e critiche" al forum, no?), altrimenti rischia di venir affossata!!! :)
     
    .
39 replies since 22/5/2009, 10:41   709 views
  Share  
.