Cyberpunk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. regynal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IrieWeed @ 5/7/2007, 13:00)
    leggere al pc non ne ho molta voglia.. ho scaricato un po' di ebook e lo trovo pesantissimo, ho gli occhi che mi chiedono pietà tutto il giorno..almeno quando leggo diamogli un po' di relax :smoking:
    in "fumetterie" posso trovarli secondo te?magari uno di sti giorni faccio un salto

    t capisco e hai ragione leggere al monitor è da sklero....però puoi stamparli..molti sono in biancoenero...

    in fumetteria si ma cerca d accattivarti il boss dipende tutto da lui ;)

    nella speranza che nn sia patito d roba americana sennò 6 fregato....
    ma se trovi il patitto d manga conoscerà tutto e avrà il Piacere d servirti :)

    cmq cosa vuoi leggere d fumetti ? io nn sono amante del cartaceo preferisco i video....anche se molte opere in fumetto son d gran lunga migliori.....e quindi son costretto a leggere esempio tipico BERSERK ( opera da paura!!! )

    cmq acnhe se son sempre gusti sull'animazione giappo nn c'è d meglio puoi credermi...
     
    .
  2. IrieWeed
     
    .

    User deleted


    non so cosa voglio leggere...qualcosa di cyberpunk????ahhahaha..quel cyberpunk ribelle, non quello + tranquillo...;)
    no, accativarmi il boss proprio no..li ho visti tempo fa che accompagniai un amico a prendersi dei manga..che mandria di nerd!(nerd d.o.c ;))
    ma la differenza tra nerd e geek???
    image
     
    .
  3. regynal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IrieWeed @ 5/7/2007, 21:56)
    ma la differenza tra nerd e geek???
    (IMG:http://www.lancs.ac.uk/ug/mcknight/nerd.jpg)

    ...più o meno la stessa che c'è tra batman e robin direi.......................
     
    .
  4. IrieWeed
     
    .

    User deleted


    io voglio questo e usarlo come controller midi!

    image
     
    .
  5. bongee
     
    .

    User deleted


    anche se sono un vero sfegatato di anime, devo dire che la stessa serie fatta in manga e poi succesivamente trasposta in anime perde molto, soprattutto nella trama. se vuoi un consiglio prima di andare in cartoleria, fatti un giro in internet, trovi molti + manga e soprattutto trovi serie complete. comunque la necessità di scaricare manga nasce dal fatto che altrimenti avrei già speso un milione di euro. comunque se vuoi un consiglio, nel leggere manga col pc abbassa molto la luminosità/contrasto dello schermo e vedrai che gl'occhi ti faranno meno male. ma il manga di berserk è finito? non voglio comprarlo quando è ancora in corso, xchè è troppo bello e voglio leggerlo tutto d'un fiato. qualche titolo cyberpunk è blame! e tutti i manga di questo mangaka japponese. ciao
     
    .
  6. IrieWeed
     
    .

    User deleted


    nono mi rifiuto di leggere dallo schermo, fra qualche anno avrò entrambi gli occhi di vetro.
     
    .
  7. regynal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bongee @ 11/7/2007, 10:51)
    anche se sono un vero sfegatato di anime, devo dire che la stessa serie fatta in manga e poi succesivamente trasposta in anime perde molto, soprattutto nella trama. se vuoi un consiglio prima di andare in cartoleria, fatti un giro in internet, trovi molti + manga e soprattutto trovi serie complete. comunque la necessità di scaricare manga nasce dal fatto che altrimenti avrei già speso un milione di euro. comunque se vuoi un consiglio, nel leggere manga col pc abbassa molto la luminosità/contrasto dello schermo e vedrai che gl'occhi ti faranno meno male. ma il manga di berserk è finito? non voglio comprarlo quando è ancora in corso, xchè è troppo bello e voglio leggerlo tutto d'un fiato. qualche titolo cyberpunk è blame! e tutti i manga di questo mangaka japponese. ciao

    holla holla!!!!

    ho letto berserk :D......

    cmq NO il manga berserk NON é FINITO....
    lo sto proprio leggendo in qsti giorni..........
    gran lavoro davvero benfatto e se lo dice uno che nn ama lo stile fantasy c si può contare......
    putroppo i fanatici d berserk sono un po' incavolati per via del fatto che le uscite sono sempre + lontane l'una dall'altra..... in pochè parole finirà non prima del 2010 d questo passo.....

    image
    Shot at 2007-07-20

    già che c sono posto una foto del maggiore.... troppo ganza!! il magiore nn lo batte nessuno ;) visto che mi pare evidente che 6 anche tu un fan d ghost in the shell......... :)



    Edited by regynal - 20/7/2007, 13:40
     
    .
  8. bongee
     
    .

    User deleted


    si, gits è il mio anime preferito, cyberpunk puro! ho anche il manga, e sto aspettando di scarregare l'anime serializzato, ho visto qualche preview e mi sembra ben fatto, all'altezza del film :woot: . invece il secondo film mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca :o: . bello, ma non all'altezza del primo. ciao a tutti :B):
     
    .
  9. IrieWeed
     
    .

    User deleted


    SIAMO CYBERPUNK by Away [Attila_Hack Crew]

    Siamo le MENTI ELETTRONICHE, un gruppo di liberi pensatori ribelli.
    Cyberpunk. Viviamo nel cyberspazio, siamo dappertutto, non conosciamo frontiere. Questo e' il nostro manifesto. Il manifesto del cyberpunk.
    Siamo quelli, i Diversi. Ratti tecnologici, che nuotano nell'oceano dell'informazione. Siamo quelli schivi, i ragazzini a scuola che siedono nell'ultimo banco, nell'angolo della classe. Siamo i giovani che tutti considerano strani. Siamo gli studenti che hackano i sistemi, che esplorano la profondita' della sua portata. Siamo quelli cresciuti nel parco, seduti su una panchina, con il portatile sulle ginocchia, che programmano l'ultima realta' virtuale.
    Nostro e' il garage, riempito di aggeggi elettronici. Il saldatore nell'angolo della scrivania e vicino la radio smontata - anche queste cose sono nostre. Nostra e' la cantina con il computer, la stampante che ronza e il modem che fa beep.
    Siamo quelli che vedono la realta' in un modo diverso. Il nostro punto di vista mostra piu' di quello che la gente normale vede. Essi vedono solo quello che e' esternamente, ma noi vediamo dentro.
    Questo e' quello che siamo, realisti con gli occhiali dei sognatori. Siamo quelle strane persone, per la maggior parte sconosciute ai vicini. Gente, assorta nei suoi pensieri, che siede tutti i giorni davanti al computer, che mette a soqquadro la rete per qualcosa.
    Non usciamo spesso, solo di tanto in tanto, solo per andare al vicino negozio di radiofonia, o al solito bar per incontrare i pochi amici che abbiamo, o per incontrare un cliente, o dal farmacista... o solo per una passeggiata.
    Non abbiamo molti amici, solo alcuni con cui andare alle feste. Tutti gli altri che conosciamo, li conosciamo sulla rete. I nostri veri amici sono li', all'altro capo del filo. Li conosciamo con il nostro canale di irc preferito, con i news-groups, con i sistemi nei quali cazzeggiamo.
    Siamo quelli a cui non importa cio' che gli altri pensano di noi, non ci importa di come sembriamo o cosa la gente dice in nostra assenza.
    La societa' non ci capisce, noi siamo "strani" e "pazzi" agli occhi della gente normale che vive lontano dalla libera informazione e dalle libere idee. La societa' impedisce la nostra corrente di pensiero - una societa' che vive, pensa e respira in una unica maniera - uno stereotipo. Ci rinnegano perche' pensiamo come gente libera, e il libero pensiero e' proibito.
    Il cyberpunk ha apparenze esteriori, e' non-movimento. I cyberpunks sono persone, che partono dalla normalita', sconosciute agli altri, all'artista tecno-maniaco, al musicista, allo studente superficiale, che suonano musica elettronica. Il cyberpunk non e' piu' un genere letterario, nemmeno una normale sottocultura. Il cyberpunk e' una nuova cultura della solitudine, figlia di una nuova generazione. Una cultura che unsce i nostri interessi e i nostri punti di vista.
    Siamo un'unita'. Siamo Cyberpunks
     
    .
  10. delphiknight
     
    .

    User deleted


    Bene... ottimo topic :pollicesu:

    A livello cinematografico il miglior cyberpunk è sicuramente in oriente, specialmente in giappone.
    I migliori film sono indubbiamente quelli del maestro Shinya Tsukamoto autore dell'eccezionale

    "Tetsuo - Iron Man"

    e del seguito più "commerciale" e comprensibile

    "Tetsuo II - Body Hammer"

    Se riuscite a trovarlo vedetevi il suo primo mediometraggio "Le avventure del ragazzo dal palo elettrico".
    Ottimo anche l'ultimo "Nightmare Detective"...

    Sempre sulla scia cyberpunk, forse un tantino più anarchico, c'è lo psy "Electric Dragon 80.000 V" con l'ottimo Tadanobu Asano per la regia di Sogo Ishii.


    Come manga consiglio fortemente qualsiasi opera di Hideo Yamamoto soprattutto lo psicotico Homunculus (edito in Italia da Panini) e il violentissimo Koroshiya 1 (dovete andarvelo a prendere in giappone). :D

    Sicuramente dimentico qualcosa...

    Saluti :)
     
    .
  11. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    AHAHA tsukamoto!!!
    li ho visti tutti!!!

    ps il ragazzo del palo elettrico è assurdo!! ihih
     
    .
  12. delphiknight
     
    .

    User deleted


    Geniale Shin'ya...

    attualmente uno dei migliori registi al mondo anche se personalmente preferisco Takashi Miike... :B):
     
    .
  13. IrieWeed
     
    .

    User deleted


    Electric Dragon 80.000 V è con i sottotitoli come al solito???
    cmq farà schifo in confronto ma AMO nirvana di salvatores..rispecchia perfettamente la mia idea di cyberpunk(che per tutti è diversa)..poi miscela l'ideologia orientale, induista, buddista, con la tecnologia..come il mio tatuaggio(un fior di loto meccanico)..ispirato proprio a ciò..
     
    .
  14. delphiknight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IrieWeed @ 1/8/2007, 17:55)
    Electric Dragon 80.000 V è con i sottotitoli come al solito???
    cmq farà schifo in confronto ma AMO nirvana di salvatores..rispecchia perfettamente la mia idea di cyberpunk(che per tutti è diversa)..poi miscela l'ideologia orientale, induista, buddista, con la tecnologia..come il mio tatuaggio(un fior di loto meccanico)..ispirato proprio a ciò..

    Electric Dragon 80.000 V è con i sub :D
    Su Nirvana non posso esprimere pareri... mi manca. Dubito fortemente che a livello registico Salvatores riesca ad avvicinarsi a Shogo Ishii...
    Beh non parliamo degli attori, Asano è impeccabile nella parte di "Dragon Eye" Morrison.

    Indubbiamente il soggetto può essere interessante e soprattutto il tuo mi sembra un legame sentimentale al film...
    Quindi rispetto totale a te e al tuo tatuaggio :pollicesu:

    Saluti :)
     
    .
  15. jin_kulebra
     
    .

    User deleted




    Mondo hacker www.youtube.com/watch?v=k08nr3nwTGE

    Rivelazioni di hacker www.youtube.com/watch?v=cdl6Mmw-84Y&feature=related
     
    .
89 replies since 9/1/2006, 17:47   1336 views
  Share  
.