Impianti audio & Apparecchiature !!!!!

Info impianti audio, discussioni tecniche Hardware e Sofware

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DEBiAN
     
    .

    User deleted


    io per ora mi voglio fare solo mixer e CDj non voglio spendere un occhio della testa epr poi stancarmi dopo due mesi smile.gif



    Io avrei trovato questo mixer



    Io avrei trovato questo mixer user posted image

    a 60 € + spese di spedizione dite che può convenire o lo pago torppo per quelloc he vale?
     
    .
  2. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    Sai cosa Debian....cercare di spendere poco...si rischia a volte di prendere dell'attrezzatura di ben poca qualità..che rischia quella stessa di farti perdere la passione dopo 2 mesi...xchè hai poche funzioni o comodità....
    Ovvero se impari da uno strumento valido e professionale..arrivi ad un buon punto...
    Se impari da una "robettta"..rischi di imparare poco e male....

    Io se come primo strumento avrei preso una tastierina del cazzo (come avevo in mente), invece di un korg Z1..molto probabilmente avrei smesso di suonare subito dopo...invece ho ancora una gran passione...xchè lo strumento valido ti aiuta..soprattutto x i suoni...

    (cosa simile anche x impianto Dj....imparare da un mixer valido...si impara meglio...)
     
    .
  3. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    bhe numark è una buona marka , almeno per il mixer ke ho io biggrin.gif nn mi ha mai dato problemi
     
    .
  4. Mark Keen
     
    .

    User deleted


    Io vorrei creare musica mia, ma non ho una tastiera midi da collegare al pc...Ho cubase e non ho ancora scoperto se è possibile fare canzoni senza periferiche collegate.Voi sapete aiutarmi?

    La domanda, più specificatamente, sarebbe: E' possibile creare canzoni con Cubase,ma senza possedere una periferica esterna (ad es. Tastiera,Synth)?

    E rispondetemi altrimenti mi incazzo....hihihihihihi

     
    .
  5. gotekka
     
    .

    User deleted


    si si è possibile basta ke ti skariki tutti i vst da attacarci e poi crei..........io ci sto provando..........ha una qualità audio stupenda............ed è uno strippo
     
    .
  6. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    A che livelli sei MarkKeen?...
    CUBASE+VST o LOGIC+VST..sono le soluzioni professionali, quindi otterrai cose con qualità audio migliori...
    ma con qualche difficoltà iniziale x i principianti...

    mi dicono che lavora molto bene anche FRUITY LOOPS 5..supporta sempre i VST...ha un interfaccia +semplice...non so come suoni...

    X questi programmi non servono necessariamente periferiche esterne,
    (Vst sono strumenti virtuali come synth,campionatori,drummachine ed fx vari)
    ma se ti prendi un controller esterno tipo tastiera muta con controller vari..lavori meglio..
     
    .
  7. Mark Keen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A che livelli sei MarkKeen?...


    biggrin.gif bella domanda....hihihi tongue.gif


    CITAZIONE
    se ti prendi un controller esterno tipo tastiera muta con controller vari..lavori meglio..


    ...lo so, per il momento devo appoggiarmi ogni volta ad un mio amico che ha appunto la tastiera muta(io la chiamo tastiera midi perchè ha la linea midi collegabile a Pc), e non sapevo di poter utilizzare VST.

    CITAZIONE
    ti skariki tutti i vst da attacarci e poi crei


    Sai darmi una dritta sui nomi principali...a me servirebbe semplicemente qualcosa che mi sostituisca la "tastiera muta", ma con la possibilità di utilizzare i tasti della tastiera come riferimento alle note...è difficile da spiegare,ma adesso ci riprovo.
    Io vorrei poter suonare una tastiera presente sullo schermo del mio computer, però senza mouse, ma con i tasti della tastiera(ad es. Do=a,RE=s,MI=d,FA=f...)
    Ricordo che avevo un programma(music maker se non sbaglio) che mi permetteva di farlo, in questo modo sarebbe come avere una normale tastiera per pc al posto della tastiera muta....


     
    .
  8. DEBiAN
     
    .

    User deleted


    non ho capito se quel mixer è pacco o meno tongue.gif
     
    .
  9. Mark Keen
     
    .

    User deleted


    ho trovatoooooooooooooooooo


    Annxia dimmi se intendevi cose di questo tipo....

    http://www.music-boss.com/freeware.htm

    Se sono i VST che intendevate tu e "la mamma",qui ho trovato un tesoro!








     
    .
  10. IrieWeed
     
    .

    User deleted


    esiste un plug-in per cubase che ti fa utilizzare la tastiera che usi per scrivere per suonare..non so come sia, so che se schiacci già tre tasti contemporaneamente senti il classico BIIIIIIP
    la qualità si basa anche molto sulla scheda audio, io ne ho comprata una, ora aspetto il mio pc e vediamo se sono ancora capace di far qualcosa smile.gif..
    ma..non ho ancora capito, come si può suonare in live con cubase, reason...?
     
    .
  11. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    Beh suonare i vst con la tastiera del pc..è una gran stronzata..come fai a regolare i controller dei filtri,oscillatori e c? si potrà anche fare ma se si vuole fare è meglio prendersi un controller/tastiera muta...
    con 100€te ne prendi una discreta...naturalmente c'è di meglio....cmque EDIROL,KORG,M-AUDIO..come marche vanno bene....

    Ho guardato Mark il sito....non c'ho capito molto..
    ti do diversi nomi di VST SERI....naturalmente dovrai cercarti il CRACK..xchè sono software con un bel costo se li compri originali..

    VST-SYNTH

    ALBINO
    PENTAGON
    KORG-LEGACY
    VANGUARD
    CAMALEON
    ATHMOSPHERES

    VST-DRUM
    BATTERY 1 E 2
    non me ne vengono in mente di altri


    X il live con cubase o reason...beh unò se lo può impostare come vuole...
    Ho visto live che praticamente il tipo preme solo play...e cubase non fa altro che fare andare progetti in wave...tutti prefatti...

    altrimenti puoi usarlo con tracce midi che fanno andare vst e/o periferiche esterne...(ti vuole una scheda audio buona..con latenza 0...e una sincronia midi ottimale)

    o mescolare entrambi...

    un buon programma x fare i live con vst e audio è il LIVE.....

    REASON l'ultima versione suona bene, ma è una scatola chiusa..non potendo supportare plug-in....
     
    .
  12. SkinRul3z
     
    .

    User deleted


    mi è arrivata oggi la consoleeeeeeeeeeee !!!!
    godooooooooooooooo!
     
    .
  13. naturalmistiko
     
    .

    User deleted


    la audigy 2 sound blaster creative secondo voi va bene?24 bit
     
    .
  14. gotekka
     
    .

    User deleted


    annxia dimentiki lo ZETA+ come sytnh...........
     
    .
  15. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    beh c'è ne sono a centinaia di synth/vst validi...e non li conosco tutti...
     
    .
172 replies since 20/10/2005, 13:20   3424 views
  Share  
.