Abbigliamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deru @ 2/11/2009, 17:12)
    Io amo le ORANGE BAGS e infatti mi sono messo a rivenderle, credo sia un ottimo prodotto, ne ho di tutti i colori, se siete interessati a questa borsetta stupenda fatta a mano fatemi sapere ciao!!

    Luca

    sinceramente non ho mai capito la gente cosa ci trovasse in queste bag ascellari. Poi dopo un party estivo non vorrei mettere mano lì dentro
    ashuashuhas. :sick:

    Edited by Giorgiola - 22/2/2011, 12:46
     
    .
  2. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    hihihihi....
    cmq pare che siano comodissime. Teo ormai ci va ovunque, dubito che la tolga anche per dormire -_-
    Io, ad ogni modo, evito di toccarla.... :sick:
    :rotfl2:
     
    .
  3. Deru
     
    .

    User deleted


    Si che sono comodissime! e non ne ho mai sentira nessuna che puzzava da sudore! non è perfettamente attaccata all' ascella e fa passare aria! Invece sapete indirizzarmi a qualche store fisico in Italia e non che possa secondo voi essere interessato all' acquisto? o che comunque venda roba goa e particolare?

    Grazie a tutti

     
    .
  4. tramite
     
    .

    User deleted


    :o: hm? una borsa ascellare raccogli sudore.. :rotfl2: :P haahah ...sto esplodendo auhauhauhauha però puo sempre tornare utile per nascondere le cose losche almeno gli odori :rotfl2:
     
    .
  5. whynal
     
    .

    User deleted


    esistono anche le borse testicolari per quando ti scendono i maroni?!ahahah
    perdonatemi.... :D
     
    .
  6. Deru
     
    .

    User deleted


    allora sapete indirizzarmi verso negozi che vendono roba goa in ITALIA?
    Grazie!
     
    .
  7. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tramite @ 12/11/2009, 17:34)
    :o: hm? una borsa ascellare raccogli sudore.. :rotfl2: :P haahah ...sto esplodendo auhauhauhauha però puo sempre tornare utile per nascondere le cose losche almeno gli odori :rotfl2:

    uyeah
    penso che sia quella la loro funzione primaria, mascherare il tutto con un pò di sudore!

    CITAZIONE (whynal @ 12/11/2009, 17:44)
    esistono anche le borse testicolari per quando ti scendono i maroni?!ahahah
    perdonatemi.... :D

    ne voglio una!!

    CITAZIONE (Deru @ 12/11/2009, 19:26)
    allora sapete indirizzarmi verso negozi che vendono roba goa in ITALIA?
    Grazie!

    uhm non saprei anche perchè non compro vestiario goano. Prova su google o a qualche party chiedi alle bancarelle se sono interessati ad un stock di borse-ascellari =)
    ciao!
     
    .
  8. Deru
     
    .

    User deleted


    nessuno di voi sa darmi indizazioni verso negozi dove vendano roba alternativa goa tekno asiatica? che non sia online

    grAzie!!
     
    .
  9. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsyVale @ 18/9/2009, 08:04)

    ho preso 2 gonne da questo sito, ordinate il 28 ottobre, mi sono arrivate ieri! Puntuali e genitilissimi...ti fanno le cose praticamente su misura e puoi scegliere tra molti colori diversi. I prezzi sono altini, in realtà, ma le cose sono ben fatte, calde e di buon materiale
    Approvato con 5 stellette! :pollicesu:
     
    .
  10. Goana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psymad @ 29/10/2009, 19:33)
    una volta era così, ma adesso i pacchi delle poste arrivano a casa (ne ho ricevuto uno proprio oggi :elfo01: )
    cmq corriere o posta che sia provano più volte a cercarti. se dopo un certo numero di volte non ti trovano ti lasciano una cartolina e ti rechi tu a ritirare il pacco.
    non devi pagare per i viaggi che il tizio si fa avanti e indietro. ci mancherebbe, è il suo lavoro. tranquilla che non ti tolgono i soldi dalle postepay per ogni volta che ti viene a cercare :lol:
    piuttosto cerca di acquistare da siti fidati :elfo03:

    :huh: x fortuna! A me avevano detto questa cosa e mi avevano messo sta para cmq io m sono affidata a voi x vedere di questi siti ma spero siano fidati!Li conoscete? ;)


    CITAZIONE (Giorgiola @ 21/11/2009, 19:31)
    CITAZIONE (PsyVale @ 18/9/2009, 08:04)

    ho preso 2 gonne da questo sito, ordinate il 28 ottobre, mi sono arrivate ieri! Puntuali e genitilissimi...ti fanno le cose praticamente su misura e puoi scegliere tra molti colori diversi. I prezzi sono altini, in realtà, ma le cose sono ben fatte, calde e di buon materiale
    Approvato con 5 stellette! :pollicesu:

    Grande ed eficiente sempre con una risposta!!!! mi informo anke io e vedo com e!!!! Pero non c e modo penso di comprare in negozi in italia vestiti cosi particolari anke io ho cercato tanto di informarmi ma nada... Solo a qualche party open air trovi qualcosa... ;)
     
    .
  11. 3°goadiole
     
    .

    User deleted


    www.senjoclothing.com/index.php
    che meraviglia!!!
     
    .
  12. SoniaErMejo
     
    .

    User deleted


    Ragas qualche negozio in zona Brescia che venda abbigliamento goa o tek?? oppure a Bologna che ci vado a breve?? Cioè a Bologna ci saran per forza ma dovrei sapere come muovermi =/
    assie =D
     
    .
  13. Goana
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho preso uina bellina fepa goa su babacool ma ho speso davvero un botto oltre le spese di spedizioni 15 euri anlke altri 6 di DOGANA!!!! e dopo aver preso le misure con il metro seguendo le spiegazioni del sito e arrivata ke mi va estremamente strettissima!!!!! Insomma quasi non indossabile!Quindi alla fine oltre ad avere buttato via i soldi non so se fidarmi a pendere altro rischiando che non vada bene!
     
    .
  14. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goana @ 19/2/2011, 18:26) 
    Alla fine ho preso uina bellina fepa goa su babacool ma ho speso davvero un botto oltre le spese di spedizioni 15 euri anlke altri 6 di DOGANA!!!! e dopo aver preso le misure con il metro seguendo le spiegazioni del sito e arrivata ke mi va estremamente strettissima!!!!! Insomma quasi non indossabile!Quindi alla fine oltre ad avere buttato via i soldi non so se fidarmi a pendere altro rischiando che non vada bene!

    beh gliela puoi sempre restituire eh?? cmq io ho comprato varie felpe da internet e il risultato è stato: una era di un colore improponibile, in foto sembrava verde fluo e invece era verde vomitino.... mai messa e provata a vendere con risultati deludenti! un'altra mi stava un pò larga ma l'ho tenuta perchè mi sono detta:"metti che ingrasso?" messa pochissime volte proprio perchè è larga e io non sono ingrassata...
    Un'altra ha un cappuccio esagerato, potrei vestirmi solo col cappuccio e mi starebbe comunque largo! non è un cappuccio, è una coperta di pile, tyra l'altro un cappuccio così è scomodissimo se la felpa la metti sotto un giaccone..... però per il resto è molto bella quindi l'ho messa qualche volta...
    vabbè la morale di questa storia è che.... non compro piu un cazzo da vestire su internet!!!! non puoi provare, toccare i materiali, vedere bene i colori, vedere se gli abiti hanno qualche difetto di fabbrica ecc ecc... quindi...... stand dei festival forever!!!!
     
    .
  15. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    provate con senjoclothing..io mi son trovata davvero bene.
    I materiali non si possono toccare, ma vi assicuro che la felpa è morbida e calda ed il velluto pure. Oltretutto non sono di fabbrica e sono fatti praticamente su misura (bisogna saper prendere le misure); se sbagliano loro, basta rimandare indietro e ti rifanno il capo
    Ovvio, gli stand ai festival sono sempre i migliori..ma non è sempre possibile acquistare là, spt le cose invernali.
     
    .
45 replies since 24/7/2008, 20:24   1070 views
  Share  
.