Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dozer
     
    .

    User deleted


    Paris, Texas - è un'altro suo film. ;)
     
    .
  2. tramite
     
    .

    User deleted


    qualche giorno fa ho visto il film "Kindzadza" di georgi daneliya, devo dire che è divertente.. per restare in tema con la russia altri due film di tarkovskij "Solaris" e " Stalker" ... :hippie:
     
    .
  3. Dozer
     
    .

    User deleted


    ma tutti sti film così vecchi dove li trovate???

    io scaricato finalmente LAST HIPPIE STANDING, però in inglese... adesso in questo grigio pomeriggio bolognes mi butto a vederlo! :hippie:
     
    .
  4. ErisEnima
     
    .

    User deleted


    vi consiglio "eXistenZ" di David Cronenberg, il film è un trip virtuale senza fine...
     
    .
  5. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    io adoro D.Cronenberg! Ho quasi scaricato tutta la sua filmografia =)

    sempre sulla scia folle di eXsistenZ consiglio anche Naked Lunch del '94...
     
    .
  6. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    Cronemberg è sicuramente un genio del cinema..
    dei suoi capolavori volevo ricordare (oltre existenz e naked lunch) VIDEODROME,SPIDER, e LA PROMESSA DI UN ASSASSINO..

    NAKED LUNCH è un po particolare in quanto è tratto dal colossale romanzo-delirio naked lunch di W.S. BURROUGHS
     
    .
  7. tramite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cronemberg è sicuramente un genio del cinema..
    dei suoi capolavori volevo ricordare (oltre existenz e naked lunch) VIDEODROME,SPIDER, e LA PROMESSA DI UN ASSASSINO..

    NAKED LUNCH è un po particolare in quanto è tratto dal colossale romanzo-delirio naked lunch di W.S. BURROUGHS

    capolavoro quel libro, quando lo letto mi sembrava di impazzire perchè è veramente un delirio, in "drugstore cowboy" di Gus Van Sant c'è proprio Burroughs che fa la parte di un vecchio tossico...
     
    .
  8. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNxIA @ 17/12/2010, 15:32) 
    Cronemberg è sicuramente un genio del cinema..
    dei suoi capolavori volevo ricordare (oltre existenz e naked lunch) VIDEODROME,SPIDER, e LA PROMESSA DI UN ASSASSINO..

    NAKED LUNCH è un po particolare in quanto è tratto dal colossale romanzo-delirio naked lunch di W.S. BURROUGHS

    bè sì tutta la trilogia NEW FLESH (videodrome, existenz, naked lunch) è fantastika (C'hanno fatto anche un sacco di pezzi metallozzi dietro hehehe).
    A me è piaciuto un sacco anche Scanners e uno tra i suoi primi masterpiece "They Came From Within". L'ho trovato sensuale, eccentrico e pure thriller.

    Gli altri film Spider, Il demone sotto la pelle, The Dead Zone e Rabid devo ancora vederli...
     
    .
  9. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    spider è la massima rappresentazione della paranoia e psicosi in un film...assolutamente da vedere..molto lento e deprimenti ma merita)
     
    .
  10. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    Ho visto "A Serbian Film"
    Che dire...secondo me dal punto di vista cinematografico è un bel film. Ripresa, colori, taglio del montaggio e trama contribuiscono allo scorrere della narrazione.
    Sicuramente però, verrà ricordato per certe scene shockanti, che non sono lontane da tanti altri film estremi orientali per esempio...
    Senz'altro se è andato a Cannes un motivo ci sarà; di certo non riesiede esclusivamente nelle sopracitate scene, anche perché senno sarebbero passati tantissimi snuff movie...
    A me è piaciuto. Invita a riflettere non tanto sul degrado della Serbia, ma sulle sempre maggiori tendenze delle persone a spettacoli forti, disumani, sanguinari...forse non erano le stesse voglie che colpivano gli antichi? Impiccacioni, ghigliottine, stragi, le arene...sono voglie inconsce primordiali dell'uomo, che sebbene la religione, moralità e società ci impone di tacere spesso nella cronaca di tutti i giorni compaiono nelle prime pagine...
     
    .
  11. GOAnluca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dozer @ 7/11/2010, 17:04) 
    ma tutti sti film così vecchi dove li trovate???

    io scaricato finalmente LAST HIPPIE STANDING, però in inglese... adesso in questo grigio pomeriggio bolognes mi butto a vederlo! :hippie:

    Per caso sei riuscito a trovarlo sottointitolato in Italiano? Oppure qualcuno del Forum?
     
    .
  12. Pensiero20
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo questo bellissimo film di animazione che è molto più bello e profondo di quello che si può vedere dal trailer!
    Secondo me è da vedere....e poi non trovate anche voi che la creatura che divora i personaggi sia tremendamente uguale alla statua che trascina la chiave (Boom 2010)?

    093_Boom2010 3971-children-who-chase-lost-voices


    Children Who Chase Lost Voices

    La storia:
    Ascoltando una vecchia radio che le ha lasciato il padre, Asuna sente una misteriosa canzone che le si insinua nella mente e non la abbandona più. Lungo la strada che porta al suo nascondiglio tra le colline, viene attaccata da una strana bestia, e salvata da un giovane apparso dal nulla. Questi si presenta come Shun, e dichiara di provenire da una terra lontana chiamata Agartha. Shun spiega ad Asuna di essere giunto alla ricerca di qualcuno che deve assolutamente incontrare. Nonostante ciò, all’improvviso, così com’era apparso, Shun svanisce nel nulla…

    Informazioni tecniche:
    Titolo: CHILDREN WHO CHASE LOST VOICES
    Titolo originale: Hoshi O Ou Kodomo
    Durata: 116 minuti
    Genere: Fantasy / Avventura
    Regia / Storia originale / Sceneggiatura / Storyboard: Makoto Shinkai
    Background Art Director: Takumi Tanji
    Colonna sonora: Tenmon
    Prodotto da CoMix Wave Films
    Produttore: Noritaka Kawaguchi

    Video
     
    .
  13. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    Viaggio verso Agartha.. in italiano :) l'ho già trovato, stasera me lo guardo!!
    --
    VISTOO!! Ho aspettato un po perchè in italiano è inguardabile... uno dei doppiaggi peggiori mai sentiti u_u coi sub ita è moolto meglio. Certe parti davvero intrippevoli.. molto originale :)

    Edited by BBBBBERTO - 18/1/2013, 00:23
     
    .
177 replies since 7/6/2008, 15:49   3286 views
  Share  
.