Neon di wood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lgogo85
     
    .

    User deleted


    wow agosy!!! grande!!! ci vado oggi!!!sai che abito li vicinissimo? sono proprio a 2 minuti a piedi...oggi corro li!!! grazie milleeeeee!!!! boooooooooooooM!
     
    .
  2. Agosy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lgogo85 @ 11/3/2009, 10:47)
    wow agosy!!! grande!!! ci vado oggi!!!sai che abito li vicinissimo? sono proprio a 2 minuti a piedi...oggi corro li!!! grazie milleeeeee!!!! boooooooooooooM!

    almeno se nn hanno aumentato!!! tu sai dirmi dove posso trovare i flili fluorescienti a padova??li cerco da una vita ma nn ho trovato un cazz :( e la lycra a poki soldi???
     
    .
  3. lgogo85
     
    .

    User deleted


    bhe per i fili io avevo chiesto a neurosys che mi aveva fatto un buon prezzo e me li aveva inviati via posta (è di vicenza se nn m sbaglio)..per la licra non so proprio..cmq se nn m sbaglio sempre neurosys dava la lycra già tagliata (procedimento molto difficile a quanto mi hanno detto) pero' dovresti contattarlo..guarda nel forum che c'è il suo contatto msn così vi mettete d'accordo...un ultima cosa...sai dove comprare le tinte fluo? grazie mille agosy mi hai salvato!
     
    .
  4. Agosy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lgogo85 @ 11/3/2009, 12:01)
    bhe per i fili io avevo chiesto a neurosys che mi aveva fatto un buon prezzo e me li aveva inviati via posta (è di vicenza se nn m sbaglio)..per la licra non so proprio..cmq se nn m sbaglio sempre neurosys dava la lycra già tagliata (procedimento molto difficile a quanto mi hanno detto) pero' dovresti contattarlo..guarda nel forum che c'è il suo contatto msn così vi mettete d'accordo...un ultima cosa...sai dove comprare le tinte fluo? grazie mille agosy mi hai salvato!

    mi puoi mandare un mess privat con il suo contatto msn??? cmq tinte fluo mi hanno detto in un negozio di colori enorme dietro media world...c devo andare la prox sett...t so dire!!! la lycra o provato proprio a tagliarla ieri e con un po di pazienza nn è molto difficile ;)
    ma fai feste a padova??
     
    .
  5. lgogo85
     
    .

    User deleted


    no nn faccio feste a padova perchè sono qui la settimana mentre il finesetta sono a bg, li qlk lo facciamo...cmq se vuoi si puo' fare qlk insieme..tu fai feste qui a pd?il contatto arriva..ti do anche il mio..
     
    .
  6. woooody
     
    .

    User deleted


    hei regazzz ho visto che ora ai woooooood hanno fatto anche le lampade a basso consumo.... come vanno ???? fanno un bell'effetto ???? sono sempre meglio i neon ???
     
    .
  7. dimitry
     
    .

    User deleted


    Io so che gogo ne ha una di lampada a risparmio UV schermata e la tiene in camera, dovevamo attaccarla all'ultimo parti ma poi non funzionava il porta lampada e purtroppo non ho potuto vederla all'opera, ma comunque credo che la questione giri attorno all'uso che devi farne se te la tieni in camera per sfizio o se devi illuminare un party e allora li mi sa che ce ne vogliono di lampadine io personalmente resto fedele hai neon anche se credo che la lampadina possa servire per valorizzare teli o PH potendo direzionare meglio la luce, ma comunque gogo ti può dire delucidare meglio di me ^_^
     
    .
  8. lgogo85
     
    .

    User deleted


    allora...i neon a 'risparmio' (quelli simili allle lampade a risparmio) vanno bene per una stanza 4x4 e sono da 50 hz, 25 W..quelli da 120 sono da 40W (quasi il doppio quindi) mentre quelli da 60 sono da 20W...a mio parere i migliori rimangono quelli da 120cm molto potenti e omnidirezionali...esistono anche lampade rotonde che pero' non so dire se siano potenti (molto probabilmente si visto che sono da 125W a 400W(questi ultimi costano tipo 140 euro con il portalampada!!)...e cmq io consiglio ancora quelli da 120..sono molto omogenei come effetto...spero di esserti stato utile..ciaooooo
     
    .
  9. westk69
     
    .

    User deleted


    Vorrei arricchire questo post rispondendo alla domanda che molti si stanno facendo:
    Dove comprare i neon wood blacklight?

    [scusatemi ma non riesco a postarvi i link perchè il sistema mi dà url non validi :( vi riporto i nomi dei siti, poi vi toccherà fare la ricerca su google]


    - Ebay --> utente: Bestwebseller

    - Ebay --> utente: Simona20002002

    - Ebay --> utente: Accessori-per-vinile

    - Amazon.co.uk --> scrivere: 'blacklight tube' nella sezione eletronics & photo

    - E-commerce crucco --> Glowside

    - Fiera dell'elettronica --> Radioamateur

    - Norauto(li ho trovati solo da 30cm)

    - Pagine gialle --> neon + [il nome della tua città]


    A questo punto lascio a voi scegliere quale tra questi è il più affidabile e/o conveniente ;-)

    P.S: se conoscete altri rivenditori arricchite pure la lista!
     
    .
  10. ciabattoneluzio
     
    .

    User deleted


    ascolta.... se compri neon buoni che fanno luci paurose tipo philips, osram le paghi dai 35 ai 45 euro( solo il tubo da 120 cm) .... se voi pagarli dai 10 ai 15 euro vai in un negozio di musica e gli chiedi il wood ma solo la lampada di ricambio ( tubo da 120cm) , questi rispetto agli altri fanno meno luce ma costano poco.....
     
    .
24 replies since 29/3/2008, 03:03   497 views
  Share  
.