Una piccola richiesta

a proposito di OT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr@$cKy
     
    .

    User deleted


    hehhe crunch č il migliore e sopra a tutti!!! grande crunch cazzo.......!!!

    e per il "giusto" non commento potrei avere una raffica di parole non conformi alle regole del forum!!!
     
    .
  2. BoomLaura
     
    .

    User deleted


    Vai....dimmi cos'ho mai detto di sbagliato.....io nn so cosa tu abbia contro di me...nn so bo...rispondo al forum e dietro m trovo sempre una tua risposta contro la mia...
     
    .
  3. BoomLaura
     
    .

    User deleted


    Certo, ankio magari ho detto qualcosa ke nn c'entrava col forum, xo sono d'accordo con lui e ho detto semplicemente "giusto"...nn vedo cosa ci sia di male frasky...
     
    .
  4. mysticalastral
     
    .

    User deleted


    va bene goa eseguiremo! ;)
     
    .
  5. silice1234
     
    .

    User deleted


    OK thanks.........
    cerchero di fare il mio meglio..........

    (se la mia attivitą celebrale funziona correttamente)
    bhooo

    speriamo
     
    .
  6. lucagoa
     
    .

    User deleted


    secondo me state prendendo la situazione troppo seriamente goa si č spiegato bene...ha detto solo di scrivere le cose nelle discussioni giuste,non di non srivere quello che vogliamo!!!!!!!!!!!!!!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    regą!č una discussione del 2005!!
     
    .
  8. Z10F35T3R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goa @ 1/3/2005, 21:24)
    Non prendete questo messaggio come una predica, perche' non lo e' !

    Volevo solo chieder agli utenti piu' "demenziali" ( di cui io per primo mi sento parte :smiley3.gif: ) di limitare, se possibile, di andare matematicamente OFF TOPIC su molti dei thread che NON appartengono alla sezione omonima.
    E non perche' i vostri commenti fuori di testa mi diano fastidio, anzi io il piu' delle volte rido di gusto, pero' qualcun altro mi faceva notare che ultimamente il forum sta diventando un po' incasinato... e a ben guardarlo sta cosa e' vera, ed un forum deve esser prima di tutto "fruibile" e leggibile, se no diventa solo un contenitore senza capo ne coda.

    Per cui vi esorto ad utilizzare questa sezione del forum per le cavolate, anzi , se qua dentro vedo proliferare thread da malati mentali saro' il primo a partecipare, pero' un po' d'ordine nelle altre sezioni di certo non guasterebbe...

    E badate bene, qualche commento o battuta che escono dall'argomento di ogni discussione qua dentreo s'e' sempre fatto e sempre si fara'... pero' il senso della mia richiesta penso sia chiarissimo a tutti , no ?

    Grazie mille per la vostra collaborazione ^_^

    PRESIDENTE SIAMO CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    MENOMALE CHE GOASILVIO C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
     
    .
22 replies since 1/3/2005, 21:24   1077 views
  Share  
.