Festival nel mondo!

dove come quando perchè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy ste
     
    .

    User deleted


    sicuramente si trova il passaggio!!!!! noi andiamo su in macchina da venezia son solo 450Km.. circa 5 ore di macchina.. e dopo i 1200 km andata e 1200 Km ritorno (senza contare le volte che abbiamo sbagliato strada) dell'anno scorso per andare al sonica in montenegro, è na passeggiata ! da zadar poi a Deringaj Gracac, son solo 80 Km! magari gli organizzatori fanno una navetta.. :huh: si sarebbe interessante sapere com'è andata l'anno scorso! P.s. se compri i biglietti su Hadra hanno ancora il prezzo di giugno cioè 80+3,5€
     
    .
  2. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefy ste @ 11/7/2012, 18:35) 
    sicuramente si trova il passaggio!!!!! noi andiamo su in macchina da venezia son solo 450Km.. circa 5 ore di macchina.. e dopo i 1200 km andata e 1200 Km ritorno (senza contare le volte che abbiamo sbagliato strada) dell'anno scorso per andare al sonica in montenegro, è na passeggiata ! da zadar poi a Deringaj Gracac, son solo 80 Km! magari gli organizzatori fanno una navetta.. :huh: si sarebbe interessante sapere com'è andata l'anno scorso! P.s. se compri i biglietti su Hadra hanno ancora il prezzo di giugno cioè 80+3,5€

    Io devo partire da Catania.. solo di treno se ne vanno un oceano di soldi ç__ç cmq grz, se ho con chi andare lo prenderò da là il ticket :D
     
    .
  3. **Nami**
     
    .

    User deleted


    ciao.. ricompaio dopo qualche mese, e spero di non essere troppo in ritardo, per dare alcune spiegazioni su alcune questioni che ho visto affrontare qua..
    OZORA: non mi risulta assolutamente che a portare avanti l'edizione di quest'anno sia soltanto il proprietario del posto. da quello che so si tratta di lui insieme a quasi tutta la tribe, ad eccezione di alcuni che all'inizio erano visti come i veri "fautori" del festival, ma in realtà (da cose dette anche da artisti che suoneranno o hanno suonato là in passato), erano la vera "mafia" del festival. è brutto usare questo termine, soprattutto quando si parla di un gathering psytrance importante come Ozora, ma effettivamente negli anni scorsi per arrivare a suonare là dovevi essere nelle grazie di questo gruppo, che spesso ha snobbato anche artisti di tutto rispetto o li ha trattati in maniera poco carina. non voglio fare riferimenti precisi, ma so anche di episodi di razzismo.
    inoltre da quello che mi risulterebbe, non credo siano loro a fare il SUN festival. prima di tutto, questo festival è rimandato all'anno prossimo (perché non sono stati in grado di organizzarsi in tempo.. e mi sembrerebbe strano che fossero proprio gli ex ozoriani), e poi sinceramente sapevo che il gruppo di persone che farà o dovrebbe fare questo SUN è gente che non fa parties da anni e che è molto attaccata alla vecchia generazione goa old style. per cui io non temo grossi cambiamenti in OZora, o perlomeno non me ne aspetto di negativi... da quello che vedo anche su fb sembra che i ragazzi stiano lavorando con la stessa assiduità degli scorsi anni, che abbiano creato altre nuove strutture e completato la chillout che l'anno scorso era ancora incompiuta, perlomeno all'interno. e quindi Ozora sia! :woot:

    poi, vi siete dimenticati (o io non l'ho visto) un altro festival che è nato lo scorso anno in un posto un pò sfigato, ma che quest'anno è stato rielaborato, rilocalizzato e che spero avrà lo stesso spirito che si respira vedendo foto e video della scorsa edizione.. parlo del Transylvania Calling www.transylvania-calling.com/ dove noi andremo sicuramente (e non vedo l'ora!) :D

    siccome due festival non mi bastavano, dopo le prospettive per il prossimo mese vorrei spendere due parole per il mio primo festival di questo 2012... Freqs of Nature, da cui siamo appena tornati. credo che il "nuovo fullmoon" sia stato veramente un gran bel festival.. come numero di persone inferiore a quelle delle scorse edizioni del Fullmoon (credo fossimo attorno alle 3500 persone), ma è stato creato un nuovo concept veramente interessante, dove si è dato ampio spazio anche ad arti visive e cultura psichedelica, che, non ci dimentichiamo, costituiscono parte integrante ed importantissima della Psytrance. Psichedelia non è solo musica,e a volte ce lo dimentichiamo... ma molto spesso nei festival la gente guarda più la lineup che altre cose. in questo caso il gathering si può dire completo a 360 gradi, e se viene condito da una bellissima presenza di gente presa bene (a parte qualche pazzerello che non si sapeva ben gestire) diventa veramente un'esperienza indimenticabile. per questo vorrei ringraziare tutti gli amici vecchi e nuovi che erano là con noi a condividere dei momenti di grande gioia, divertimento... ritrovare amici da tutte le parti del mondo in un contesto così piacevole è stato speciale, così come avere il live di Hypogeo nel giorno del mio compleanno o festeggiare a shottini di jagermeister :D ... groove, forest e chillout, sole, vento e acquazzoni, ristoranti italiani, tibetani o tedeschi... ogni cosa, ogni persona è stato un tassello di un puzzle psichedelico che resterà nei miei ricordi per molto tempo....
    insomma a giochi fatti devo dire che ne è valsa veramente la pena, e se lo rifanno ci ritorno volentieri :)
    scusate il discorso lunghissimo ma quando passo di qui devo concentrare tutto in poco tempo ;) un abbraccio a tutti e per chi ci sarà.. ci si vede a OzorA!
     
    .
  4. lucagoa
     
    .

    User deleted


    bella nami con la storia di ozora mi hai rassicurato ;) ero preoccupato con tutte le voci che giravano che mi facessi un nn ozora!!!!! quindi ci si vede a ozora
     
    .
  5. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    c'era balenata na mezza idea di andare al Lost Theory. Ho sentito dire (ma non trovo conferma sul sito) che ci sarà 1 ticket per il w/e dal costo di 50E. Confermate? Dove mi informo??
     
    .
  6. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucagoa @ 15/7/2012, 12:05) 
    bella nami con la storia di ozora mi hai rassicurato ;) ero preoccupato con tutte le voci che giravano che mi facessi un nn ozora!!!!! quindi ci si vede a ozora

    ...mi sono portata sfiga da solaa!! non posso venire a Ozora per motivi di lavoro... il mio capo ha deciso di spedirmi in una trasferta importante proprio in quei giorni :( mi consolerò economicamente... e andrò diretta al Transylvania! :elfo03:
     
    .
  7. Bescio
     
    .

    User deleted


    Leggo di raid della polizia all'Ozora. Solidarietà a chi è li.
     
    .
  8. trspot
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.. sono nuovo del forum quindi scrivo qua perchè non ho trovato un posto più adatto.. vengo dal friuli e il 31 luglio dovrei partire per il summernever ends festival a rona in svizzera.. volevo sapere se ci fosse qualcuno delle mie parti che avesse l'intenzione di andarci e che si unisse a me!grazie
     
    .
217 replies since 13/12/2007, 12:22   3554 views
  Share  
.