Festival nel mondo!

dove come quando perchè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •ateZ•
     
    .

    User deleted


    hehehehehehe.......in un altro mondo forse!!!!
    A no aspetta.....anche in questo mondo.....però tu non sei un politico mi sembra, hehe.
     
    .
  2. pigiu
     
    .

    User deleted


    ma potrei diventarlo! w il partito pensionati! :rotfl2: :asdasd:
     
    .
  3. fukedbrain
     
    .

    User deleted


    Posso aggiungere transylvania-calling ma il nome del sel sito non me lo scrive, non so perché mi dice che è un url non valido comunque è trevoltedoppiavu transilvania trattino calling punto com.
    Che mi è sembrato proprio un bel posto. guardatevi le foto.
     
    .
  4. filogoa13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fukedbrain @ 14/12/2007, 15:52)
    Posso aggiungere transylvania-calling ma il nome del sel sito non me lo scrive, non so perché mi dice che è un url non valido comunque è trevoltedoppiavu transilvania trattino calling punto com.
    Che mi è sembrato proprio un bel posto. guardatevi le foto.

    transylvania calling :pollicesu:
     
    .
  5. •ateZ•
     
    .

    User deleted


    Aggiunto "Dragon festival"
     
    .
  6. simo.psy
     
    .

    User deleted


    anche questo credo sia un festival valido da aggiungere :)

    http://www.thewickermanfestival.co.uk

    e xke nn sticchiamo questa discussione?? visto che alla fine nn riguarda una sola festa ma raggruppa tutti i festival?? :hippie:

    ....

    senza che faccio un altro post...

    c'e' anche questo festival in russia ARMAGGEDON FESTIVAL (gia il nome dice tutto)

    http://armageddonfestival.ru/

    http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endid=303667092

    .......

    altro festival... Shapkee Festival

    http://www.shapkee.com/index.html

    ......

    Space Of Joy (credo in Macedonia) ma niente sito internet

    ........

    Shanti Jatra Fullmoon Festival (Nepal)

    http://www.shantijatra.com/

    .......

    Forgotten Ritual festival (Switzerland)

    http://forgotten-ritual.org/

    .......

    Nature Grow Festival (in Polonia credo)

    .......



    Edited by simo.psy - 18/1/2008, 19:27
     
    .
  7. goa
     
    .

    User deleted


    Un piccolo appunto: il Sonica ha chiuso i battenti e nel 2008 non ci sarà!
    Forse nel 2009 faranno qualcosa, e non necessariamente in Italia ... chissà :rolleyes:
     
    .
  8. •ateZ•
     
    .

    User deleted


    Aggiornato!

    Ero già al corrente che Sonica nel 2008 nn ci sarà, però l'ho aggiunto lo stesso, dato che si tratta dell'unco festiva Italiano che tale si possa definire.....no?
     
    .
  9. goa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•ateZ• @ 21/1/2008, 11:21)
    Aggiornato!

    Ero già al corrente che Sonica nel 2008 nn ci sarà, però l'ho aggiunto lo stesso, dato che si tratta dell'unco festiva Italiano che tale si possa definire.....no?

    Hai fatto bene, non ti stavo criticando , facevo solo un appunto prima che qualcuno si illudesse.
    Tanto quest'anno c'è il Boom mi sa che si finirà tutti in portogallo, eheh.
     
    .
  10. •ateZ•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goa @ 21/1/2008, 11:36)
    CITAZIONE (•ateZ• @ 21/1/2008, 11:21)
    Aggiornato!

    Ero già al corrente che Sonica nel 2008 nn ci sarà, però l'ho aggiunto lo stesso, dato che si tratta dell'unco festiva Italiano che tale si possa definire.....no?

    Hai fatto bene, non ti stavo criticando , facevo solo un appunto prima che qualcuno si illudesse.
    Tanto quest'anno c'è il Boom mi sa che si finirà tutti in portogallo, eheh.

    No no tu mi stavi criticando lo so.....sei sempre il solito criticone......hahahahahaha :P !

    Cmq mi sa veramente che ci troveremo tutti al Boom!......e ciò mi rende moOOOOooOOooolto felice!!!
     
    .
  11. fukedbrain
     
    .

    User deleted


    Comunque raga ho saputo che sono state decise le date per quest'anno dei due eventi soliti a due passi da casa mia organizzati da goaspirit e tua (trance union alchemy) se non lo fà qualcun altro appena ci saranno tutte le informazioni posterò i parti. In anteprima il Summer of Love dal 13 al 15 giugno ed il tesmoforie dal 19 al 21 settembre. Spero di avervi tutti ospiti nella mia tenda. Good vibes.
     
    .
  12. simo.psy
     
    .

    User deleted


    bellaaaa io ci saro sicuramente ad entrambi.... ;)
     
    .
  13. goa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fukedbrain @ 21/1/2008, 13:49)
    Comunque raga ho saputo che sono state decise le date per quest'anno dei due eventi soliti a due passi da casa mia organizzati da goaspirit e tua (trance union alchemy) se non lo fà qualcun altro appena ci saranno tutte le informazioni posterò i parti. In anteprima il Summer of Love dal 13 al 15 giugno ed il tesmoforie dal 19 al 21 settembre. Spero di avervi tutti ospiti nella mia tenda. Good vibes.

    Beh, di solito si considerano "festival" gli eventi di tanti giorni con un pubblico internazionale, mentre le feste dei Goaspirit per quanto belle sono "solo" normali party di 3 giorni . Fino all'anno scorso ci andavo sempre poi mi sono venute un po' a noia, ma se non vi ha stancato la solita location e la solita line-up sono party molto ben organizzati.
     
    .
  14. fukedbrain
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con te che non è un vero e proprio festival ma un party, anche se non condivido tutto il resto che hai detto. Io visto che li ho vicino casa me li faccio tutti in piena libertà, la location viene riproposta ogni anno con nuove aggiunte e nuove deco prodotte da loro, la line up cambia ogni anno e con artisti internazionali e nazionali, l'anno scorso c'erano serbi, macedoni e olandesi, ed ho fatto amicizia con molte persone che venivano da austria, spagna e germania. A me le feste della goaspirit trasmettono delle vuone vibrazioni, quelle che servono per fare riuscire un evento e non una macchina per fare soldi come il boom dove paghi cifre astronomiche per i bigliettie li è tutto commerciale, paghi per fare qualsiasi cosa, dalle docce a tutto il resto ed a prezzi esorbitanti. Mi dispiace ma per me è molto più festival questo. Posso anche avere sbagliato il posto su cui inserire questa mia notizia, e non intendo aprire una discussione, la mia era solo informazione. Grazie.
     
    .
  15. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    Fanno pagare per fare la doccia al boom ... dai non ci credo ?

     
    .
217 replies since 13/12/2007, 12:22   3554 views
  Share  
.