Universo Parallelo

....il sogno......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § jeff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyottimodirei @ 12/12/2007, 20:15)
    Io se decido per il boom e' non c e' jeff non vengo !!!

    ;)

    allora vediamo di organizzarci seriamente... qst nn si può perdere e poi sarà meglio farla tt insieme al posto di andarxi uno alla volta
     
    .
  2. Namaste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•ateZ• @ 12/12/2007, 16:17)
    Guarda.....io mi sono già organizzato con altra gente, e cmq in questi viaggi preferisco essere in pochi!
    In modo da essere più indipendente e autonomo possibile.

    zeta posso passare nel wostro akkampamento ogni tanto?hihi... :P
     
    .
  3. goa
     
    .

    User deleted


    Ad ogni modo, Ozora è dal 6 a 10 agosto, il boom dal 11 al 18... si possono fare tutti e 2 volendo :D
     
    .
  4. •ateZ•
     
    .

    User deleted


    Vedrai Nami al Boom! che accampamento....altro che quello del Sonica (che già ci credeva,sembrava più un salotto che un accampamento).

    Cmq sn troppo a ridosso boom e ozora; è meglio essere al boom! (se si va con un mezzo) due giorni prima.
    L'anno scorso dei miei amici hanno fatto 14 ore di coda per entrare!!!

    E poi in un giorno fare ungheria-portogallo mi sembra eccessivo (se non impossibile).
    Hahahahahaha

    IL SOLITO EGOISTA DI GOA :P !!!
     
    .
  5. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    Io cmq sono piu improntato al Ozora che al Boom ... anche per la line up, che di solito e' piu pesa al Ozora ... cmq vedremo !!!
     
    .
  6. goa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•ateZ• @ 13/12/2007, 09:42)
    Vedrai Nami al Boom! che accampamento....altro che quello del Sonica (che già ci credeva,sembrava più un salotto che un accampamento).

    Cmq sn troppo a ridosso boom e ozora; è meglio essere al boom! (se si va con un mezzo) due giorni prima.
    L'anno scorso dei miei amici hanno fatto 14 ore di coda per entrare!!!

    E poi in un giorno fare ungheria-portogallo mi sembra eccessivo (se non impossibile).
    Hahahahahaha

    IL SOLITO EGOISTA DI GOA :P !!!

    Beh, non è detto: considera che in realtà l'11 aprono i cancelli ma il festival inizia il 12 e ho visto che c'è una rotta Ryain Air da Bergamo a Porto, che sta a 300 km circa dal festival.Se si riesce ad infilarsi a lavorare al Boom invece che come semplice visitatore la fila la eviti :P
     
    .
  7. •ateZ•
     
    .

    User deleted


    :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso:
     
    .
  8. 4homipt
     
    .

    User deleted


    ingresso all'ozora? how much?
     
    .
  9. goa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4homipt @ 13/12/2007, 11:46)
    ingresso all'ozora? how much?

    Raga è anche colpa mia, ma finiamo l'OT , questo sarebbe il thread relativo a universo paralello!
    (cmq, quest'anno comprandolo all'ingresso costava 50 euro, in prevendita 40 o meno).
     
    .
  10. regynal
     
    .

    User deleted


    mamma mia che ricordi.........il paradiso in terra.......... un vero sogno ...che quest'anno per me rimarrà tale :cry:
     
    .
  11. Namaste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•ateZ• @ 13/12/2007, 09:42)
    Vedrai Nami al Boom! che accampamento....altro che quello del Sonica (che già ci credeva,sembrava più un salotto che un accampamento).

    hihi....kon tanto di diwano,......ke bello....e BOOM sia!!!! :wub:
     
    .
  12. foke
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho una domanda.. io e dei miei amici staremmo organizzando per l'universo paralello 2018/2019..qualcuno che ci è stato mi sa dire se merita o meno? parlo rispetto a standard come ozora , grazie della risposta:)

    ah comunque tra ozora e boom molti miei amici che hanno fatto entrambi mi dicono 100% ozora. non sto parlando rispetto agli artisti che in entrambi i casi sono di tutto rispetto ma parlano della vivibilità del posto. al boom di pomeriggio 40 e passa gradi , fila di mezz ora ai bagni e di ore alle doccie ecc ecc ozora dicono sia molto piu vivibile poi sono un pò di parte avendo fatto come primo festival ozora... ma la cerimonia di apertura del main stage è UN ESPERIENZA da fare ed il main e tutte le deco/visual che ci sono a ozora di notte non penso le troverete da nessun altra parte...OZORA!
     
    .
71 replies since 8/12/2007, 13:51   633 views
  Share  
.