Universo Parallelo

....il sogno......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•ateZ• @ 11/12/2007, 11:26)
    CITAZIONE (greyottimodirei @ 11/12/2007, 09:55)
    Zeta ... ognuno la pensa come vuole ... ma tra Boom e Universo Paralello ... non c e' storia ... sia come line up che come location che come dj che come durata ...

    :hippie:

    Cosa intendi dire?
    Preferisci il Boom! o l'universo paralello?

    Se dovessi scegliere sceglierei Universo Paralello ... poi cmq concordo con te ... che dalle foto non si puo dire ... non mi sono fatto ne uno nel altro ... nei prossimi anni credo che li collezionero' entrambi ... poi potro' dire ... cosi a senzazioni sceglierei Universo Paralello ... ma senza nulla togliere al Boom ovviamente !!

    A sabato Marco !!!

    ;)
     
    .
  2. simo.psy
     
    .

    User deleted


    ma io se dovessi scegliere farei l'uno e l'altro... in estate il boom e a capodanno l'universo... :hippie:

    ot: approposito del boom questa estate si stava pensando di andare (anche se so che è troppo presto x parlarne ma la scimmia è scimmia) con qualkuno di voi della family... sapete ho la mente ch esi fa dei film grandissimi e spero siano girati prima o poi.. :)
     
    .
  3. •ateZ•
     
    .

    User deleted


    Io penso proprio di si, sono andato l'anno scorso, e penso proprio che ci andro anche nel 2008!!!!
     
    .
  4. simo.psy
     
    .

    User deleted


    e bella li anche se siamo in ot pieno... ma come sei andato?? in aereo?? no xke pensavo di farmela in camper anche se lunga ma almeno mi giro un po la costa spagnola fino in portogallo... :)
     
    .
  5. •ateZ•
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso in aereo, quest'anno ci vado in furgone (me lo sto comprando apposta si puo dire).
    Piu comodo.....senza dubbio.
     
    .
  6. simo.psy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•ateZ• @ 11/12/2007, 14:41)
    L'anno scorso in aereo, quest'anno ci vado in furgone (me lo sto comprando apposta si puo dire).
    Piu comodo.....senza dubbio.

    bella zeta dai che poi sabato ne parliamo piu approfonditamente... :)
     
    .
  7. •ateZ•
     
    .

    User deleted


    certo certo.....ci conto!
     
    .
  8. § jeff
     
    .

    User deleted


    anke io vorrei fare un pensierino al boom qst estate...
     
    .
  9. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    noi è dal sonica che ci si pensa....ma l'arduo dubbio è:
    boom o ozora??
     
    .
  10. simo.psy
     
    .

    User deleted


    gio illuminami xke nn so la differenza... ozora che è un alto festival? io mi son documentato un pochino sul boom tra foto localita ecc...

    ho scritto semplicemente ozora su google e mi sto illuminando da me :)

    Edited by simo.psy - 11/12/2007, 15:48
     
    .
  11. § jeff
     
    .

    User deleted


    esatto è proprio arduo il dubbio!!!

    ma qst estate uno me lo dv fare!!!
     
    .
  12. simo.psy
     
    .

    User deleted


    be che dire ozora è dalle foto meravigliosamente bello e sicuramente molto piu vicino che il boom... sara una scelta ardua anche se mi sa che x la prossima estate saro puntato al 99% verso il portogallo ma nn si sa mai...
     
    .
  13. •ateZ•
     
    .

    User deleted


    Guardate.....personalmente Boom!
    Nulla da togliere all'Ozora, ma il boom! è qualcosa di indescrivibile, piu che un festival è un villaggio globale al cui interno si susseguono oltre alle performance dei dj centinaia di altri progetti provenienti da tutto il mondo e di tutti i tipi......sperimentazioni su sperimentazioni!!!

    http://www.boomfestival.org/afterboom06/index.html

    Questo è il sito post Boom! 2006
    Vedere per credere!
     
    .
  14. simo.psy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•ateZ• @ 11/12/2007, 16:04)
    Guardate.....personalmente Boom!
    Nulla da togliere all'Ozora, ma il boom! è qualcosa di indescrivibile, piu che un festival è un villaggio globale al cui interno si susseguono oltre alle performance dei dj centinaia di altri progetti provenienti da tutto il mondo e di tutti i tipi......sperimentazioni su sperimentazioni!!!

    http://www.boomfestival.org/afterboom06/index.html

    Questo è il sito post Boom! 2006
    Vedere per credere!

    ahah lo visto e rivsti 100inaia di volte... e cmq mi attira troppo anche x tutti i progetti che racchiude...
     
    .
  15. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    eh, ma nei report dell'ozora fatti da romolo e dalla ket si percepisce una magia indescrivibile...e questo nonostante la piggia torrenziale....
    boh, cmq dovremo decidere tutti insieme, con la mia famigliola!!!
    e poi è presto..per ora io penso a sabato e a capodanno!"
     
    .
71 replies since 8/12/2007, 13:51   633 views
  Share  
.