Legge contro il fumo...

che cagata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psychedelicsys
     
    .

    User deleted


    io ho gia visto sclerare 2 baristi e un controllore di treno.... adesso gli tocca fare un bel lavoro di merda

    come ho scritto da qualche parte.... in irlanda hanno gia perso il 16% di entrata delle tasse.... e il 5% nei pub
    l'anno prossimo inizieranno a piangere giu a roma.... ma sara troppo tardi


    PS: la merda e che vogliono fare sta legge pure qui da noi

     
    .
  2. mirasol
     
    .

    User deleted


    ma ci starà...in realtà non penso proprio che si possa tornare indietro, una volta che la legge è effettiva...
    l'unica cosa che posso presumere è che tra un paio di mesi o forse più in Italia ci si passi la voce dei locali "sovversivi" dove alla fine puoi fumare dove caxxxo ti pare e
    via che andòm
     
    .
  3. goa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirasol @ 17/1/2005, 14:47)
    l'unica cosa che posso presumere è che tra un paio di mesi o forse più in Italia ci si passi la voce dei locali "sovversivi" dove alla fine puoi fumare dove caxxxo ti pare e
    via che andòm

    Beh.. ti diro'.. persino in california, dove ho constatato la situazione che descrivevi nel tuo post, i miei amici del posto mi hanno cmq portato in un paio di pub dove si poteva fumare per modo di dire di nascosto.. bastava mettersi nel posto giusto , ad es. al piano di sopra ai tavoli da biliardo che i padroni al piano di sotto chiudevano un occhio, visto che "tecnicamente" dal bancone di sotto non potevano vedere....
    Per quanto paradossale, vedrai che anche da noi diventera' cosi'. E se magari entra un poliziotto/vigile/finanziere/forestale etc... si nascondera' la sigaretta come se fosse una l'arma del delitto!.

    Guarda... sinceramente non riesco nemmeno ad arrabbiarmi , tanto e' grottesca la situazione, mi viene solo da ridere.
     
    .
  4. skunkettando
     
    .

    User deleted


    non sono sicuro ma mi sembra che la legge si rifacia solo ai locali publici,,, il circolo privato no..
    BoooM cmq la sicurezza saranno i centri sociali t'immagini al livello che non si possono accendere paglie che ti fanno la multa..
     
    .
  5. mirasol
     
    .

    User deleted


    per chi vuole smettere di fumare, guardate questo filmato!!!
    http://www.antimult.ru/antimults/antitoons...-smokekills.swf
     
    .
  6. _Hidden_
     
    .

    User deleted


    Io sarei proprio curioso di vedere fare una multa al livello o in altri centri sociali,andrei a stringere alla mano a quel poveraccio che ci provasse...o a quel che ne rimmarrà dopo..
     
    .
  7. psychedelicsys
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Hidden_ @ 20/1/2005, 21:32)
    Io sarei proprio curioso di vedere fare una multa al livello o in altri centri sociali,andrei a stringere alla mano a quel poveraccio che ci provasse...o a quel che ne rimmarrà dopo..

    si per cosa per il tabacco?
    .... e poi ci fumiamo solo i lotti

    non ci proverà nessuno..... o forse un suicida
     
    .
  8. Fairy*-*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psychedelicsys @ 21/1/2005, 02:32)
    non ci proverà nessuno..... o forse un suicida

    ESATTO SOLO UN SUICIDA!HIHIHI...
     
    .
  9. Shiva Ratri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psychedelicsys @ 21/1/2005, 02:32)
    CITAZIONE (_Hidden_ @ 20/1/2005, 21:32)
    Io sarei proprio curioso di vedere fare una multa al livello o in altri centri sociali,andrei a stringere alla mano a quel poveraccio che ci provasse...o a quel che ne rimmarrà dopo..

    si per cosa per il tabacco?
    .... e poi ci fumiamo solo i lotti

    non ci proverà nessuno..... o forse un suicida

    Infatti, noi ad andar fuori a fumare (i tubi) c'abbiam già fatto callo e contro-callo!
     
    .
  10. psychedelicsys
     
    .

    User deleted


    adesso ci sono anche gli altri che ci tengono compagnia
     
    .
  11. Shiva Ratri
     
    .

    User deleted


    Ben gli stà!!!
     
    .
  12. psychedelicsys
     
    .

    User deleted


    non è nemeno più losco stare fuori dai locali a fumare..... canne
     
    .
  13. montalc
     
    .

    User deleted


    premetto fumatore.questa legge è tecnicamente la prima legge di questo merdosissimo governo a poter essere definita "contro i poteri forti"!!!ebbene si le multinazionali del tabacco sicuramente saranno poco felici del calo di acquisto che si è visto fino ad oggi(-15%),i tabaccai pure,azzi loro....
    MA
    e purtroppo con il berlusca un "ma"è sempre d'obbligo
    questa è una delle leggi + illiberali mai fatte,sia per poco rispetto del fumatore che del gestore di locali nn pubblici ma APERTI AL PUBBLICO,è diverso! azz bisogna essere separati da una delle porte blindate di goa per potersi bere una birra+gustare una paglia.chittamurt sirchia!
    e nn è vero che i circoli privati possano permettersi il lusso di nn avere una sala non fumatori,come tutti devono averla ma nn per il 51% della superficie del locale
    bon mi son sfogato
    cho la faccia bonacciona di silvio in testa
    un sorriso a tutti
     
    .
  14. Shiva Ratri
     
    .

    User deleted


    Stai tranquillo che avendola fatta il Silvio nazionale ci sarà qualche buon motivo elettorale, altro che andar contro i poteri forti...
     
    .
  15. psychedelicsys
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiva Ratri @ 26/1/2005, 14:09)
    Stai tranquillo che avendola fatta il Silvio nazionale ci sarà qualche buon motivo elettorale, altro che andar contro i poteri forti...

    i un bel aumento delle tasse per recuperare... opps non si puo l'ha detto in campagna elettorale
    .... allora qualche bel taglio: sanità? istruzione? sicurezza?..... o ferrovie
     
    .
32 replies since 10/1/2005, 19:41   389 views
  Share  
.